Etonic

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Victoria
Mezzofondista
Messaggi: 144
Iscritto il: 21 gen 2010, 12:08
Località: Bergamo

Etonic

Messaggio da Victoria »

Qualcuno conosce queste scarpe ma soprattutto qualche rivenditore? Le ho appena fatte arrivare dall'Inghilterra e sono bellissime. Ma qui da noi sembrano introvabili...

:(
Connesso
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20876
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Etonic

Messaggio da ingpeo »

Il buon Zio Baga le aveva prese tempo fa ed era soddisfatto, prova a fare una ricerchina sul forum, magari ritrovi i post che ha scritto :wink:
La risposta è 42
Next: 6H Trail Maser | Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
gianlupappalardo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 665
Iscritto il: 19 ott 2009, 9:57
Località: Catania

Re: Etonic

Messaggio da gianlupappalardo »

A Catania esiste un negozio che le tratta, però al momento dell'acquisto il simil competente responsabile del nogozio me le ha sconsigliate per il numero di km che percorro settimanalmente e per il mio appoggio.
PB 10km 44'.25"
PB 14km 1.01'.32"
Victoria
Mezzofondista
Messaggi: 144
Iscritto il: 21 gen 2010, 12:08
Località: Bergamo

Re: Etonic

Messaggio da Victoria »

ingpeo ha scritto:Il buon Zio Baga le aveva prese tempo fa ed era soddisfatto, prova a fare una ricerchina sul forum, magari ritrovi i post che ha scritto :wink:
Grazie 1000, mi lancio subito nella ricerca!!

:salut:
CORIO69

Re: Etonic

Messaggio da CORIO69 »

gianlupappalardo ha scritto:il simil competente responsabile del nogozio
bel mestiere!!!!!

e bel nogozio!!!!!

:mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Re: Etonic

Messaggio da Now and forever »

Da noi le Etonic le puoi trovare (e con da noi intendo proprio nella mia zona :D ) alla LaufBoutique a Merano e c'è un negozio ad Arco ed anche qualcuno a Verona che le tiene (ma di questi non ricordo il nome). Magari contattandoli ti danno l'indirizzo dei loro rivenditori autorizzati.
Ho parlato al loro stand in occasione di alcune gare e pur non avendole mai provate personalmente sono convinto siano ottime calzature. La Etonic viene da anni di esperienza anche nelle scarpe curative ed ortopediche, garantisce ottima tecnologia ed è stata, ad esempio, la prima a creare due linee distinte tra uomo e donna (gli altri prendevano le scape da uomo e le alleggerivano).
If you touch me
You'll understand what happiness is
Victoria
Mezzofondista
Messaggi: 144
Iscritto il: 21 gen 2010, 12:08
Località: Bergamo

Re: Etonic

Messaggio da Victoria »

Now and forever ha scritto:Magari contattandoli ti danno l'indirizzo dei loro rivenditori autorizzati.
Ho provato infatti a scrivere ma non ho avuto risposta. On line ho trovato il sito Up & Running molto ben fornito e le ho prese. Proverò magari a telefonare, tra l'altro d'estate vado spesso ad Andalo per le ferie, quindi un salto a Trento ci sta... :asd2:
Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Re: Etonic

Messaggio da gio63 »

Victoria, se può interessarti a Torbole su Garda (TN) le ho viste esposte presso il negozio Mecki's Bike & Coffee, magari quest'estate di ritorno da Andalo ci sta pure un bagnetto :wink:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Victoria
Mezzofondista
Messaggi: 144
Iscritto il: 21 gen 2010, 12:08
Località: Bergamo

Re: Etonic

Messaggio da Victoria »

gio63 ha scritto:Victoria, se può interessarti a Torbole su Garda (TN) le ho viste esposte presso il negozio Mecki's Bike & Coffee, magari quest'estate di ritorno da Andalo ci sta pure un bagnetto :wink:
Grazie x la dritta, ci sta anche una gitarella primaverile.... :D
Avatar utente
ten
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 685
Iscritto il: 23 ago 2009, 7:32
Località: verona provincia

Re: Etonic

Messaggio da ten »

A Verona ci sono da KM SPORT e ne parlano bene
Rispondi

Torna a “Scarpe”