Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Quale gara oggi....??? [2013]

Messaggio da mauri1965 »

Provo ad aprire questo nuovo argomento, in cui inserire resoconti e commenti a competizioni di cui non esiste un apposito post, in quanto spesso le gare "minori", naturalmente si fa per dire :D , molto spesso vengono citate in discussioni di argomenti poco attinenti, così mi capita con dispiacere di non riuscire a leggere il resoconto :mrgreen:

Comincio io, purtroppo nessuna partecipazione a gare questo fine settimana .... :smoked:
Ultima modifica di mauri1965 il 9 ago 2009, 20:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da jean »

Potrei iniziare io Mauri...cosa ne dici?in attesa del General Ing ... :salut: ci provo,poi vediamo se approva :wink: Quindi è quello che avevo scritto nel post sull'allenamento del giorno,però qui metto pure una foto della mia brutta faccia....
Ieri sera altra garetta collinare di km 8,9 con 400m dslv + ,chiamata un pò coraggiosamente "Cantavenna Skyrace" ,per carità l'ultima salita era dura(1,3km 200 m dslv+),però sarebbe stato più giusto magari...."Trail del Barbera" .... :beer:
Cmq pensavo ci fossero 10 avventurieri ed invece una cinquantina di brutti ceffi si ritrovano al via.....Parto tranquillo perchè ultimamente sento le gambe sempre un pò rigide e fatico un pò a carburare,discesone di 1 km,al fondo sono nel gruppetto di testa ma sto ancora studiando :study: ,la strada spiana e subito dopo risale dolcemente,non cambio passo e mi ritrovo da solo ....Attraversiamo un paesino,c'è una gentile signora in mezzo alla strada,è incaricata di "rinfrescare" i concorrenti....mi punta la gomma apre il fuoco....mi ha fatto fare la doccia ... [-o< :D si ero contento perchè dopo i temporali di stamattina è venuta fuori un umidità....Amazzonica...
Cmq continuo con il mio passo,abbastanza tranquillo (3'10" in discesa e 3'25"3'30" in piano ...volevo mettere la faccina del banfone...ma non c'è.... :-" )ma sono gasato non avendo nessuno dietro,la strada sale....scende di nuovo e arrivo vicino al Po,di qui inizia l'ultima salita(l'avevo provata ieri sera in quanto Carlo non era sicuro di poterla fare.... ed infatti....è un sentiero,ed è troppo devastato )...Cmq la pioggia di stamattina ha reso il fondo un pò scivoloso, procedo tranquillo tanto non ho nessuno vicino ...esco dal bosco ,ancora 1km eppoi....arrivo...Sarà una vittoria di Pirro anche questa,ma è sempre divertente strappare la fettuccia per primo
Tempo finale 40'15".........
Ah dimenticavo:altro scatolone di bottiglie di vino,un borsone di salamini un buono £ e il trofeo ....alla prossima e buone corse a tutti
http://img174.imageshack.us/img174/9201/p1000231y.jpg
Ultima modifica di jean il 9 ago 2009, 20:34, modificato 2 volte in totale.
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da gio63 »

....davvero dei brutti ceffi c'erano.... :mrgreen: :wink:
grande jean :beer: :beer:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da mauri1965 »

Bravo Gianfri... :mrgreen: sapevo di poter contare su di te... :wink:

Però visto che eri solo al traguardo, potevi anche fermarti per la foto :smoked:
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20923
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da ingpeo »

Mauri, sei un precursore dei "Quale ... oggi??"" :mrgreen: :mrgreen: :thumleft:
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
Krily
Moderatore
Messaggi: 4169
Iscritto il: 3 feb 2009, 12:53
Località: Lavinio

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da Krily »

Jean, inquietanti gli sguardi di quelli alla tua destra, quello più avanti di tutti ti guarda in maniera interessata... non è che era uno dei premi riservati al vincitore? :twisted:

Complimenti comunque, arrivi al traguardo in scioltezza! =D> =D>
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da jean »

No per fortuna, anche se è l'esempio di come si viva bene nel Monferrato :pig: :pig: ...il premio principale era....un pò più giovane e di un altro sesso :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
zartax

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da zartax »

=D>

Anche qui i più calorosi COMPLIMENTI Jean :thumleft:
Avatar utente
GabydiCorsa
Top Runner
Messaggi: 10537
Iscritto il: 20 giu 2008, 11:48
Località: Salsomaggiore

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da GabydiCorsa »

Mmmmm si bravino!!! :mrgreen: :mrgreen:
=D> =D>
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da jean »

Eccomi dinuovo qui,ma nessun altro gareggia?Vabbè....meglio soli che mal accompagnati :smoked:
Stasera altra garetta facente parte di un circuito di 5 gare serali,questa era l'ultima,l'avevo fatta lo scorso anno,quindi mi sarebbe tornata utile come riferimento...solo che l'ho corsa accompagnando Carlo e ....guarda caso ho fatto lo stesso tempo di un anno fa,mentre lui si è migliorato di 1'03" :thumleft:
Non ricordo di aver corso con un caldo ed un umidità tali,il cielo si è coperto poco prima di partire...sembrava di essere in sauna ](*,) Carlo è arrivato 2' prima di partire,arrabbiatissimo perchè la sua amica(un pò rinco)ha sbagliato strada,lui è già di solito nervosissimo,ovvio,cmq è arrivato che non stava bene,ha patito la macchina ecc....cmq vuole partire piano e mi sta benissimo :mrgreen: ...però 1°km 3'26"....un pò di cambi di direzione il 2° 3',35"...un pò di salita 3° 3'43"...poi si scende un pò 4°km 3'35"...morale 7,2km 25'37" media 3'36"km e scusate se è poco ma per un ragazzo non vedente mi sembra davvero :hail: :hail:
Non ho aspettato
premiazione e classifiche perchè le zanzare dovevano ancora....cenare :wink:
Ultima modifica di jean il 14 ago 2009, 9:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Storie di Corsa”