sesso e corsa

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Claudio
Top Runner
Messaggi: 6033
Iscritto il: 23 apr 2009, 10:31
Località: Roma

Re: sesso e corsa

Messaggio da Claudio »

spartan ha scritto:
Claudio ha scritto: ahahaha lungo lento e poi na bella ripetuta da 2000 ,e poi un Cl e cosi' via ....
Buongustaio :lol: :lol: :lol:
:D :D :D
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
Dany79

Re: sesso e corsa

Messaggio da Dany79 »

B) for ever e dirò di più, se devo zompare un allenamento per sesso ben venga!

O:) O:)
Avatar utente
fisioandrea
Guru
Messaggi: 2731
Iscritto il: 14 feb 2010, 17:48

Re: sesso e corsa

Messaggio da fisioandrea »

partendo dal presupposto che comunque la gara non la vincerei in nessun modo io, se ci scappa, la sera prima mi concedo senza troppe pippe mentali :wink:

pure se pregiudica la prestazione e ci metto 2 minuti in più a fare i 10k che me frega? anche fossero 5 minuti.....



che non si dica mai che mi sono tirato indietro alla proposta di una notte di sesso, MAI!
Avatar utente
sbarbi
Guru
Messaggi: 2316
Iscritto il: 7 ott 2009, 15:44
Località: Concesio (BS)

Re: sesso e corsa

Messaggio da sbarbi »

Dany79 ha scritto:B) for ever e dirò di più, se devo zompare per allenamento ... ben venga!

O:) O:)
:mrgreen: :pig: :mrgreen:
Nuovo metodo o fa parte del cross training del metodo FIRST?
Avatar utente
Cotechina
Mezzofondista
Messaggi: 52
Iscritto il: 9 mar 2010, 11:07
Località: Trento

Re: sesso e corsa

Messaggio da Cotechina »

Zio Baga ha scritto:io metterrei anche l'opzione d) : rilassa mentalmente e "scarica" dalla tensione pre-gara e poi....è un po' come iniziare il riscaldamento :mrgreen:

assolutamente d'accordo!! ma poi c'è qualche uomo che rinuncerebbe a questo tipo di "riscaldamento" perchè il giorno dopo ha una gara??? [-X
Avatar utente
Claudio
Top Runner
Messaggi: 6033
Iscritto il: 23 apr 2009, 10:31
Località: Roma

Re: sesso e corsa

Messaggio da Claudio »

Cotechina ha scritto:
Zio Baga ha scritto:io metterrei anche l'opzione d) : rilassa mentalmente e "scarica" dalla tensione pre-gara e poi....è un po' come iniziare il riscaldamento :mrgreen:

assolutamente d'accordo!! ma poi c'è qualche uomo che rinuncerebbe a questo tipo di "riscaldamento" perchè il giorno dopo ha una gara??? [-X

Sai di gente strana il mondo e ' pieno !!! Io parlo per me ,non rinuncerei mai :thumleft: :thumleft: :thumleft:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
Avatar utente
TUAREG
Ultramaratoneta
Messaggi: 1765
Iscritto il: 5 lug 2010, 21:24

Re: sesso e corsa

Messaggio da TUAREG »

Cotechina ha scritto:
Zio Baga ha scritto:io metterrei anche l'opzione d) : rilassa mentalmente e "scarica" dalla tensione pre-gara e poi....è un po' come iniziare il riscaldamento :mrgreen:

assolutamente d'accordo!! ma poi c'è qualche uomo che rinuncerebbe a questo tipo di "riscaldamento" perchè il giorno dopo ha una gara??? [-X
più facile che ci rinunci una donna dici? :nonzo: :nonzo: :nonzo:
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"

"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
Avatar utente
Cotechina
Mezzofondista
Messaggi: 52
Iscritto il: 9 mar 2010, 11:07
Località: Trento

Re: sesso e corsa

Messaggio da Cotechina »

TUAREG ha scritto:
Cotechina ha scritto:
assolutamente d'accordo!! ma poi c'è qualche uomo che rinuncerebbe a questo tipo di "riscaldamento" perchè il giorno dopo ha una gara??? [-X
più facile che ci rinunci una donna dici? :nonzo: :nonzo: :nonzo:

certo..le donne hanno sempre una scusa..almeno questa sarebbe originale...rispetto a mal di testa, stanchezza, riunione importante il giorno dopo.......... :D :D
Avatar utente
TUAREG
Ultramaratoneta
Messaggi: 1765
Iscritto il: 5 lug 2010, 21:24

Re: sesso e corsa

Messaggio da TUAREG »

assolutamente d'accordo!! ma poi c'è qualche uomo che rinuncerebbe a questo tipo di "riscaldamento" perchè il giorno dopo ha una gara??? [-X[/quote]
più facile che ci rinunci una donna dici? :nonzo: :nonzo: :nonzo:[/quote]


certo..le donne hanno sempre una scusa..almeno questa sarebbe originale...rispetto a mal di testa, stanchezza, riunione importante il giorno dopo.......... :D :D[/quote]
e certo..... questa ci mancava :cry: :cry: :cry:
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"

"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
Avatar utente
Claudio
Top Runner
Messaggi: 6033
Iscritto il: 23 apr 2009, 10:31
Località: Roma

Re: sesso e corsa

Messaggio da Claudio »

TUAREG ha scritto:assolutamente d'accordo!! ma poi c'è qualche uomo che rinuncerebbe a questo tipo di "riscaldamento" perchè il giorno dopo ha una gara??? [-X
più facile che ci rinunci una donna dici? :nonzo: :nonzo: :nonzo:[/quote]


certo..le donne hanno sempre una scusa..almeno questa sarebbe originale...rispetto a mal di testa, stanchezza, riunione importante il giorno dopo.......... :D :D[/quote]
e certo..... questa ci mancava :cry: :cry: :cry:[/quote]

Ste Donne ne sanno sempre una piu del Diavolo!!!! :salut: :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
Rispondi

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”