mal di schiena

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

sceriffo69
Novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 20 apr 2012, 14:18

mal di schiena

Messaggio da sceriffo69 »

salve a tutti, apro questa domanda perchè con il tasto cerca non ho trovato niente.
è da un'anno che pratico questo bellissimo sport, riesco a fare i 16km (ondulati) in un'ora e30 minuti fermandomi ai vari ristori che trovo durante la corsa. il mio problema è comparso una settimana fa, ho fatto il mio allenamento e dopo un giorno mi è comparso il mal di schiena esattamente zona lombare al centro.
ho fatto un paio di giorni prendendo degli anti infiamatori, sembrava che tutto era ok invece dopo la corsa di domenica al lunedi sera è ricomparso il mal di schiena.
sono alto 1mt 80 cm, il mio peso oscilla sempre tra i 75/76 kg, come scarpe uso le kalenji A2; qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
datemi dei consigli, grazie 1000 a tutti.
Avatar utente
spartan
Top Runner
Messaggi: 14761
Iscritto il: 24 giu 2009, 15:34
Località: Taranto

Re: mal di schiena

Messaggio da spartan »

Il mal di schiena può essere causato da tantissimi fattori,uno di questi è l'uso di scarpe non idonee,nel tuo caso le kalenji A2 potrebbero esserne la causa,di solito per gli allenamenti si usano sempre delle A3 e poi io mi affiderei a marche più conosciute (senza discriminare le kalenji che magari vanta modelli di tutto rispetto).
Comunque con il mal di schiena è sempre preferibile starsene a riposo :wink:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Rispondi

Torna a “Infortuni e Terapie”