tolly ha scritto:domanda x i tecnici del ritmo panzetta: essendo iscritta alla maratona di Milano e considerando come stanno andando gli ultimi allenamenti ( ), vorrei saper qualcosa di più su 'sto ritmo Panzetta (RP) in modo da inserirlo nelle prossime uscite. conto poi di correre l'intera maratona a RP. Mi potreste aiutare?
Grazie,
Tolly
1 Regola , chiudere la mezza sotto le 2 ore ; 2 regola dal 25 Km chiacchierare a volonta ; 3 regola soste minimo di 2 minuti ai ristori 25 /30 /35/40 mangiare e bere a volonta' , e dal 30 Km andare a ritmo 6.30 a 7 ,00 !!! io e Il professore siamo andati anche a 8.15 haahahahahah !!! Vedrai che sara' un successone Anto !!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
grazie maestro
per prendere dimistichezza col RP in allenamento dici che mi conviene correre con uno zainetto pieno di fette di ciabellone e biscotti? sul ritmo a 6'30-7' penso proprio di essere naturalmente predisposta (e queste sì che sò fortune ) per cui non avrò bisogno neanche di allenarmi troppo a tenere il ritmo
tolly ha scritto:grazie maestro
per prendere dimistichezza col RP in allenamento dici che mi conviene correre con uno zainetto pieno di fette di ciabellone e biscotti? sul ritmo a 6'30-7' penso proprio di essere naturalmente predisposta (e queste sì che sò fortune ) per cui non avrò bisogno neanche di allenarmi troppo a tenere il ritmo
La difficolta ' sta nel matenere questo ritmo con la panza piena , di liquidi e solidi !!!!da qui deriva la parola PANZETTA ,, ehehheheheh
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
maumau1 ha scritto:Va bene va bene, ho capito che non ti piace l'acqua fredda....preferisci quella riscaldata, tiepidina come i bambini piccoli....tenerone....
Dopo la corsetta me lavo e me devo sbrana' almeno 7000 Calorie ,non c ho tempo da perde !!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38