|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è 8 set 2010, 1:23
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Cercasi allenatore per ultra
| Autore |
Messaggio |
|
Leonechecorre
Aspirante Ultramaratoneta
Iscritto il: 5 ott 2008, 14:37 Messaggi: 748 Località: Centro Italia
|
 Cercasi allenatore per ultra
Sapete consigliarmi un allenatore per le ultra? Servirebbe ad una mia amica che quest' anno si vuole cimentare in queste gare, grazie!!! 
_________________ "Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road
http://spaziotempo99.blogspot.com/
|
| 12 gen 2010, 23:06 |
|
 |
|
teomat
Moderatore
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23 Messaggi: 2934 Località: In viaggio
|
 Re: Cercasi allenatore per ultra
Se vuoi posso metterti in contatto con l'allenatore di alcuni dei ragazzi della nazionale della 100km...altrimenti puoi provare a contattare Marco Boffo, che oltre ad essere un...maestro di tennis, è un ottimo centista e allenava anche Monica Carlin...
_________________ Non occorre guardare per vedere lontano.
Revendico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo...
|
| 13 gen 2010, 10:02 |
|
 |
|
Leonechecorre
|
Grazie teomat! Tu quale mi consigli, anzi, le consigli? Sai di che zona sono? Grazie ancora!!! 
_________________ "Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road
|
| 13 gen 2010, 13:03 |
|
 |
|
teomat
Moderatore
|
Io non li conosco, però parlandone con uno dei ragazzi che ha fatto i mondiali lo scorso anno, mi dicevano che erano entrambe ottime persone, anche se con caratteri molto diversi. Lui è allenato da Riccitelli, che vive in Abruzzo (è uno dei tanti che ha perso la casa con il terremoto  ), e hanno contatti ai raduni (il prossimo è alla Montefortiana) o alle gare o via mail/telefono. Molto serio, criteri abbastanza rigidi, infatti lui non sempre riesce a fare quanto programmato (per via di lavoro, famiglia, ...), infatti la direttiva è: questo è l'allenamento, cerca di avvicinarti il più possibile. Marco Boffo invece è dalle parti di Mestre se non ricordo male, però lui non lo conosce come allenatore, anche se non deve essere male visti i risultati suoi personali e di Monica. Ti mando i contatti via MP
Revendico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo...
|
| 13 gen 2010, 15:20 |
|
 |
|
Leonechecorre
|
Ciao Matteo, grazie tante per i contatti! Ora li giro subito alla mia amica, può darsi che Riccitelli (Poveretto) l' abbia intravista, lei ha vinto la sei ore da quelle parti in settembre(Luco dei Marsi) Grazie ancora  !!!
|
| 13 gen 2010, 15:36 |
|
 |
|
Leonechecorre
|
 |  |  |  | teomat ha scritto: Io non li conosco, però parlandone con uno dei ragazzi che ha fatto i mondiali lo scorso anno, mi dicevano che erano entrambe ottime persone, anche se con caratteri molto diversi. Lui è allenato da Riccitelli, che vive in Abruzzo (è uno dei tanti che ha perso la casa con il terremoto  ), e hanno contatti ai raduni (il prossimo è alla Montefortiana) o alle gare o via mail/telefono. Molto serio, criteri abbastanza rigidi, infatti lui non sempre riesce a fare quanto programmato (per via di lavoro, famiglia, ...), infatti la direttiva è: questo è l'allenamento, cerca di avvicinarti il più possibile. Marco Boffo invece è dalle parti di Mestre se non ricordo male, però lui non lo conosce come allenatore, anche se non deve essere male visti i risultati suoi personali e di Monica. Ti mando i contatti via MP |  |  |  |  |
Ciao Matteo, grazie di tutto, la mia amica tra poco avrà un appuntamento con Riccitelli, grazie di tutto anche a nome suo!
|
| 26 gen 2010, 19:16 |
|
 |
|
teomat
Moderatore
|
Per così poco! In bocca al lupo alla tua amica! 
|
| 27 gen 2010, 0:48 |
|
 |
|
Leonechecorre
|
Crepi il lupo! 
|
| 27 gen 2010, 7:39 |
|
 |
|
Leonechecorre
|
Ciao teomat, domenica al Lago Trasimeno ho conosciuto Riccitelli, l' allenatore che segue la mia amica, sono stato presentato più o meno come "assistente di campo"  dato che ci alleniamo spesso insieme, forte no? Domenica lei fa Treviso, poi scatta il vero piano ultra 
|
| 10 mar 2010, 13:15 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|