Brooks Glycerin 7

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
ten
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 685
Iscritto il: 23 ago 2009, 7:32
Località: verona provincia

Re: Brooks Glycerin 7: mi hanno fregato?

Messaggio da ten »

fisioandrea ha scritto:70 euro mi sembra un prezzo onesto per un prodotto dell'anno scorso.
lui le volevatogliere dal magazzino e tu hai risparmiato circa 40 euro rispetto alle glycerin8.
per l'uso che ne devi fare vanno benissimo, sono comunque ottime scarpe
hai detto benissimo.
Anzi forse lo dovresti ringraziare,x me ti fregava se ti appioppava un paio di scarpe da 160 euro x due corsette settimanali!!
Avatar utente
Runn1ng
Guru
Messaggi: 3159
Iscritto il: 11 feb 2010, 15:11
Località: Val Nure...

Re: Brooks Glycerin 7: mi hanno fregato?

Messaggio da Runn1ng »

..nessuna fregatura anzi. Considernado che le hai prese in negozio quello è un prezzo da urlo. Io purtroppo le ho dovute prendere al volo perchè ne avevo bisogno urgente e le ho dovute pagare 100 sacchi :cry: al negozio di fiducia...e ti ho detto tutto :afraid:
Di solito compro su Internet e i prezzi sono di gran lunga inferiori ma a volte non se ne può fare a meno :-({|= e questo è stato un caso raro :batman:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
Avatar utente
MaxF
Guru
Messaggi: 3256
Iscritto il: 26 ott 2009, 0:49
Località: Milano

Re: Brooks Glycerin 7: mi hanno fregato?

Messaggio da MaxF »

d'accordo con chi ha scritto in precedenza..diciamo che non ti ha voluto fregare e le brooks sono un'ottima marca. poi per l'uso che ne fai tu (che più o meno è come il mio) se anche sono della collezione scorsa vanno benissimo.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Re: Brooks Glycerin 7: mi hanno fregato?

Messaggio da Now and forever »

Mi unisco al coro: anche se le 8 stanno riscuotendo notevoli consensi, la Brooks è sempre stata una casa che ha sempre realizzato scarpe di livello assoluto e la Glycerin 7 è e rimane calzatura eccellente. Anche il prezzo, 50% del prezzo di listino è ottimo, quindi se posso permettermi ti direi che hai fatto un affare, anche alla luce dell'utilizzo che ne fai. Diverso sarebbe stato se ti avese venduto la Glycerin 3... :D
C'è gente qui nel forum da 1h12 sulla mezza, quindi gente molto molto forte, che compra sempre il modello dell'anno prima per ottenere sconti maggiori. :thumleft:
If you touch me
You'll understand what happiness is
Avatar utente
Camus
Novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 3 mag 2010, 19:06
Località: Salerno

Re: Brooks Glycerin 7: mi hanno fregato?

Messaggio da Camus »

Grazie a tutti!
Mizuno Wave Ultima 7 - Garmin Forerunner 25

Torna a “Brooks”