Pagina 1 di 1

Scarpe chiodate o da trail per la campestre?

Inviato: 15 feb 2012, 0:48
da lilligas
Il 26 Febbraio devo fare la mia prima gara campestre: siccome se voglio rimanere viva non posso correrla con le Vomero, che mi consigliate?
Al campo-scuola dove mi alleno mi hanno detto di prendere le "scarpe chiodate", ma non servono solo per la pista le scarpe chiodate? O potrebbero anche andare bene per una campestre? Devo prendere scarpe da trail? Si accettano consigli, grazie!

Re: Scarpe chiodate o da trail per la campestre?

Inviato: 15 feb 2012, 8:57
da teomat
Confermo che per le campestri ci vogliono le chiodate, però comprarle per fare solo una gara non so se ne vale la pena...stesso discorso per quelle da trail!
Piuttosto la correrei a piedi nudi avendo l'accortezza di far crescere bene le unghie! :smoked: :smoked:
A parte gli scherzi, confermo quello che dicevo: se hai intenzione di farne altre e sfruttarle, altrimenti per me non vale la pena un acquisto del genere! :asd2: :asd2:

Re: Scarpe chiodate o da trail per la campestre?

Inviato: 15 feb 2012, 9:04
da madeinjapan
Io corro un paio di capestri all'anno, uno o 2 trail (di quelli soft :wink: ) più una serie di garette in gampagna su sterrato e ti posso assicurare che si può sopravvivere anche solo usando delle normalissime scarpe da runnign :wink: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Scarpe chiodate o da trail per la campestre?

Inviato: 16 feb 2012, 0:25
da lilligas
grazie ragazzi, mi sà che andrò con le mie vomero anche perchè non è che si trovano così tanto facilmente le chiodate, io almeno mi servo da universo sport e non le tengono. Poi visti i prezzi che hanno....