5^ Run For Food (10k+5k n.c.) - Roma - 17/10/10

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
tolly
Top Runner
Messaggi: 6507
Iscritto il: 13 lug 2009, 11:47
Località: Roma

Re: 5^ Run For Food (10k+5k n.c.) - Roma - 17/10/10

Messaggio da tolly »

E' sempre un piacere rivedere gli amici forumendoli!! :D diciamo che quando ANCHE la domenica mattina suona la sveglia :ncomment: ...il pensiero di incontrare qualcuno del forum mi fa pesare meno la levataccia!! :wink:
questa è stata la prima gara in cui ho "accompagnato" un amico al suo esordio in gara fino all'arrivo...che poi in realtà era spesso lui a precedermi :-" :-" ..ma vabbè.
garetta tostarella ma bella, soprattutto i primi 5 km corsi accanto al colosseo e al circo massimo....io ero un pò affaticata, questa settimana ho saltato quasi tutti gli allenamenti ed ero anche un pò raffreddata, ma tutto sommato non è andata malaccio. Ho corso a 5'32" di media che, per me che per 1 anno non ho schiodato dai 5'40"-5'45", è comunque un risultato. La strada è ancora mooooolto lunga (il mio obiettivo a lungo termine è correre i 100000 in 50'!!!) ma noi formichine non molliamo mai! :D :D
un abbaraccio a tutti.
p.s. per la pizza: dai proviamoci, so che anche a max cave farebbe paicere.
Avatar utente
Claudio
Top Runner
Messaggi: 6033
Iscritto il: 23 apr 2009, 10:31
Località: Roma

Re: 5^ Run For Food (10k+5k n.c.) - Roma - 17/10/10

Messaggio da Claudio »

tolly ha scritto:E' sempre un piacere rivedere gli amici forumendoli!! :D diciamo che quando ANCHE la domenica mattina suona la sveglia :ncomment: ...il pensiero di incontrare qualcuno del forum mi fa pesare meno la levataccia!! :wink:
questa è stata la prima gara in cui ho "accompagnato" un amico al suo esordio in gara fino all'arrivo...che poi in realtà era spesso lui a precedermi :-" :-" ..ma vabbè.
garetta tostarella ma bella, soprattutto i primi 5 km corsi accanto al colosseo e al circo massimo....io ero un pò affaticata, questa settimana ho saltato quasi tutti gli allenamenti ed ero anche un pò raffreddata, ma tutto sommato non è andata malaccio. Ho corso a 5'32" di media che, per me che per 1 anno non ho schiodato dai 5'40"-5'45", è comunque un risultato. La strada è ancora mooooolto lunga (il mio obiettivo a lungo termine è correre i 100000 in 50'!!!) ma noi formichine non molliamo mai! :D :D
un abbaraccio a tutti.
p.s. per la pizza: dai proviamoci, so che anche a max cave farebbe paicere.
Brava =D> =D> !!!Salutami Maurizio , sarebbe carina sta pizzata ....!!! Un abbraccione :salut: :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
Avatar utente
spartan
Top Runner
Messaggi: 14761
Iscritto il: 24 giu 2009, 15:34
Località: Taranto

Re: 5^ Run For Food (10k+5k n.c.) - Roma - 17/10/10

Messaggio da spartan »

Complimenti amici romani siete davvero bellini in foto,che bel gruppetto =D> =D> ,per Tally ma davvero vuoi fare i 100000 in 50' che bell'obbiettivo :shock: :smoked: :smoked:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Avatar utente
tolly
Top Runner
Messaggi: 6507
Iscritto il: 13 lug 2009, 11:47
Località: Roma

Re: 5^ Run For Food (10k+5k n.c.) - Roma - 17/10/10

Messaggio da tolly »

:-" :-" :-" forse c'era uno zero di troppo???? :mrgreen:
Laura
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 603
Iscritto il: 17 giu 2010, 8:30
Località: Pesaro

Re: 5^ Run For Food (10k+5k n.c.) - Roma - 17/10/10

Messaggio da Laura »

complimenti! siete proprio carini!!!! :wink: :thumleft:
I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi. F.Volo
Avatar utente
adri82
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 159
Iscritto il: 17 apr 2009, 13:20
Località: roma

Re: 5^ Run For Food (10k+5k n.c.) - Roma - 17/10/10

Messaggio da adri82 »

Complimenti a tutti per la gara :beer:
Avatar utente
micinosoft
Guru
Messaggi: 4247
Iscritto il: 4 set 2009, 15:18
Località: Roma
Contatta:

Re: 5^ Run For Food (10k+5k n.c.) - Roma - 17/10/10

Messaggio da micinosoft »

Bravi e belli!!

=D> =D> =D> =D>

PS: Bel percorso questa gara!!
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
Avatar utente
micinosoft
Guru
Messaggi: 4247
Iscritto il: 4 set 2009, 15:18
Località: Roma
Contatta:

Re: 5^ Run For Food (10k+5k n.c.) - Roma - 17/10/10

Messaggio da micinosoft »

rikchecorre ha scritto:Ecchimeqqua anch'io! :salut:
Giove pluvio ci ha per fortuna risparmiato stamane... la gara, come già ricordato dai miei predecessori, non aveva certo bisogno della pioggia per essere "tostarella"... giungo al meeting point e trovo i coniugibancari Tolly e Mau già in piena preparazione... dopo una decina di minuti ci raggiunge la ramarra Mary e ne scaturisce l'ennesimo capolavoro fotografico della mia gloriosa macchinetta che potete qui sotto rimirare :mrgreen: :
Immagine
Le strade si dividono per il riscaldamento per ricongiugersi miracolosamente (circa 1000 partenti + quelli della n.c.) in griglia poco prima della partenza... avvio abbastanza tranquillo causa calca e subito 1° biscottone lungo v. di S. Gregorio e 1° assaggio di sanpietrini Immagine. Purtroppo, a differenza delle ultime gare, il tendine rotuleo comincia a farsi sentire da subito :thumbdown: e questo, complici sanpietroni e scarpe sbagliate (saucony invece di cumulus ](*,) ) mi condizionerà la gara... 2° biscottone (+ che una gara era una pasticceria Immagine) su v. dei Cerchi... perdo di vista Mau all'andata ma intravedo Tolly e Mary al ritorno... curva a 90° a dx e, ovviamente su sanpietrini anche se più "regolari", ci si immette su v.le Aventino per il 3° biscottone... nuovo avanti e andrè per poi girare ancora a dx per riimmetterci in v.le delle Terme... il cartello del 4° km (primi 3 lisciati) sentenzia una media di circa 5'10"/km che mi fa capire che stavolta non sarà giornata da under 50' :mrgreen: Si oltrepassa il bivio per la n.c. di 5k e si affronta la 2^ impegnativa salita del tratto di v.le delle Terme parallela alla Colombo a metà del quale è posto il cartello dei 5k... si scollina e a dx per v. Baccelli che costituisce il 4° biscottone della gara... a metà dell'andata è posto il rifornimento acquifero che salto (nn fa tutto sto caldo)... appena passato il giro di boa, un podista che arrivava (non so se competitivo o meno) taglia il percorso beccandosi vari improperi da chi lo seguiva Immagine... al ritorno rivedo Tolly e dopo un po' Mary che saluto ma non mi sente essendo in pieno "trance" agonistico Immagine... fine del biscotto e ancora a dx per v.le di Porta Ardeatina... cartello del 7° km poco prima della fine... decido di accelerare in barba al rotuleo... svolta a sx in l.go Chiarini e 5° (e ultimo) biscottino in v. Beccari... cartello dell'8° km (in 4'52"/km) al termine del biscotto e all'inizio del discesone spaccagambe di v. Tata e poi v.le di Porta Ardeatina... l'assecondare la forza di gravita fa a pugni con le mie ginocchia Immagine ma ormai mancano 2 km... fine del viale con comparsa della Piramide... quando compaiono anche il faraone Tutankamon e la regina Nefertiti capisco che sto alla frutta Immagine... rush finale di nuovo in v.le Aventino con cartello dei 9 km (in 4'40"/km) di nuovo sul pavè ](*,) ... ma ormai lo stadio Martellini è vicino e celato solo dal palazzone della FAO... sbuffo come una locomotiva a vapore... ultima curva a dx e si punta l'ingresso dello stadio... quarto di giro in pista a tutta e gonfiabile d'arrivo... ultimo km in 4'34"/km che mi consente di limitare i danni cronometrici... tempo finale tutto sommato soddisfacente di 50'23" quindi appena sopra i 5'/km... giretto defaticante intorno alla pista e dopo un po' sopraggiungono una Tolly in spinta anche se un po' "seduta" e una Mary più affaticata di Fiumicino ma entrambe soddisfatte della loro prestazione una volta riincontrate al ristoro finale Immagine.
Nel complesso una buona giornata e una discreta gara :asd2:
Appuntamento alla corsa dei Immagine il 1° novembre...
Immagine
Rick, racconto spassosissimo :beer: :beer:
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
Avatar utente
spartan
Top Runner
Messaggi: 14761
Iscritto il: 24 giu 2009, 15:34
Località: Taranto

Re: 5^ Run For Food (10k+5k n.c.) - Roma - 17/10/10

Messaggio da spartan »

tolly ha scritto::-" :-" :-" forse c'era uno zero di troppo???? :mrgreen:
Forse sei una nuova campionessa e non vuoi dirlo???? :smoked: :smoked:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
rikchecorre

Re: 5^ Run For Food (10k+5k n.c.) - Roma - 17/10/10

Messaggio da rikchecorre »

Grazie a tutti Immagine
Nuove foto "in action":
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Originali, come al solito, su http://www.romacorre.it/
Immagine
Rispondi

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”