5^ Run For Food (10k+5k n.c.) - Roma - 17/10/10

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 22658
Iscritto il: 26 mag 2010, 22:45
Località: Arezzo proveniente da Erba (CO)

Re: 5^ Run For Food (10k+5k n.c.) - Roma - 17/10/10

Messaggio da MarcelloS. »

sarah13 ha scritto:Non ce la faccio a venire... ho mia nipote a casa :bimbo:
In bocca al lupo a tutti! E ci vediamo sicuramente alla corsa dei santi... promesso :wink:
Mmmmh.... La nipotina secondo me voleva venire... e correre!!! :smoked:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:97 (2 ritiri)
Avatar utente
micinosoft
Guru
Messaggi: 4247
Iscritto il: 4 set 2009, 15:18
Località: Roma
Contatta:

Re: 5^ Run For Food (10k+5k n.c.) - Roma - 17/10/10

Messaggio da micinosoft »

Ragazzi, in bocca al lupo e fatevi valere!!!!
:rambo: :rambo: :rambo:
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
Avatar utente
maumau1
Top Runner
Messaggi: 8467
Iscritto il: 12 set 2009, 22:05
Località: Roma (proveniente da Martano - Le)

Re: 5^ Run For Food (10k+5k n.c.) - Roma - 17/10/10

Messaggio da maumau1 »

X noi va bene. A domani e speriamo nn piova :afraid: :afraid:
Maurizio
rikchecorre

Re: 5^ Run For Food (10k+5k n.c.) - Roma - 17/10/10

Messaggio da rikchecorre »

Grazie a tutti Immagine
FrancescaSavonese ha scritto:Rick a te l'onore di postarla...a modo tuo! (=con emoticon si intende)
Insomma mi nomini postarolo ufficiale? ImmagineChe però poi sia chiaro chi è il mandante delle minkiate che scrivo Immagine
Avatar utente
Claudio
Top Runner
Messaggi: 6033
Iscritto il: 23 apr 2009, 10:31
Località: Roma

Re: 5^ Run For Food (10k+5k n.c.) - Roma - 17/10/10

Messaggio da Claudio »

rikchecorre ha scritto:Grazie a tutti Immagine
FrancescaSavonese ha scritto:Rick a te l'onore di postarla...a modo tuo! (=con emoticon si intende)
Insomma mi nomini postarolo ufficiale? ImmagineChe però poi sia chiaro chi è il mandante delle minkiate che scrivo Immagine

A belli come e' andata ? Io so andato a Passo Corese e mi sono piaciuto !! Vabbe ,rega' un salutone
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
Avatar utente
marypersempre
Guru
Messaggi: 3146
Iscritto il: 7 gen 2010, 15:04
Località: Roma

Re: 5^ Run For Food (10k+5k n.c.) - Roma - 17/10/10

Messaggio da marypersempre »

Puff puff :caldo: Eccomiiii...Mamma mia che saliteeee, però bella gara, bella l'atmosfera e belli noi del forum che ci siamo ritrovati puntuali e con l'immancabile giurassicamera fotografica di Rick abbiamo fatto l'ormai foto di rito. Ma che bello sentire le cornamuse prima della partenza!!! Che vi devo dire: è bello tornare a correre, anche se sono consapevole che ne devo fare di allenamento per rifare il fiato! Ciao a tutti!!!!
@Tolly: ammazza quanto corri! BRAVAAAA!!!! :flower:
_____________________________
Ti voglio bene Paoletto!


I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
Avatar utente
maumau1
Top Runner
Messaggi: 8467
Iscritto il: 12 set 2009, 22:05
Località: Roma (proveniente da Martano - Le)

Re: 5^ Run For Food (10k+5k n.c.) - Roma - 17/10/10

Messaggio da maumau1 »

Eccoci qua! Come ormai da un pò di gare, solito raduno (oggi un pò pochini per la verità :asd2: ma bbboni :mrgreen: ) ante gara e solita foto di gruppo con la solita macchinetta di rick che come al solito proverà a pubblicare le foto per la settimana prossima :mrgreen: :mrgreen: Sei grande Rick. E' un vero piacere incontrarvi Rick e Mary e speriamo di essere sempre di più. La giornata non prometteva niente di buono sia dal punto di vista meteo che per la mia forma (senza allenamenti per 15 giorni causa esame università). Il tempo ha retto io no [-X . La gara non era poi delle più agevoli, numerose salite e tanta partecipazione. Sono partito abbastanza bene correndo i primi Km ad una media di 4, 25 a Km ma al 4° ho sentito subito che le gambe non giravano più :afraid: e così è stato alemo fino al 7° quando sono stato raggiunto da un gruppetto del mio GS ai quali mi sono aggragato per gli ultimi 3 Km ad un ritmo medio di 4, 35/ 4,38 a Km. Alla fine ho chiuso con un pessimo 46,54 m ed una media di 4.41 ben al di sopra di 15 giorni fa (4,25 a Km sulla stessa distanza). Sotto il traguardo il mio pensiero oggi è andato fortissimamente a Paolo che un anno fa in questa stessa gara mi fece conoscere Stefano (Marcellide) e con cui parlammò tantissimo prima del via. Causa i numerosi biscotti di questa corsa incrocia diverse volte Paolo e ricordò benissimo le sue smorfie facciali di fatica divenute famose poi per noi del forum. Ciao Paolo.
Maurizio
rikchecorre

Re: 5^ Run For Food (10k+5k n.c.) - Roma - 17/10/10

Messaggio da rikchecorre »

Ecchimeqqua anch'io! :salut:
Giove pluvio ci ha per fortuna risparmiato stamane... la gara, come già ricordato dai miei predecessori, non aveva certo bisogno della pioggia per essere "tostarella"... giungo al meeting point e trovo i coniugibancari Tolly e Mau già in piena preparazione... dopo una decina di minuti ci raggiunge la ramarra Mary e ne scaturisce l'ennesimo capolavoro fotografico della mia gloriosa macchinetta che potete qui sotto rimirare :mrgreen: :
Immagine
Le strade si dividono per il riscaldamento per ricongiugersi miracolosamente (circa 1000 partenti + quelli della n.c.) in griglia poco prima della partenza... avvio abbastanza tranquillo causa calca e subito 1° biscottone lungo v. di S. Gregorio e 1° assaggio di sanpietrini Immagine. Purtroppo, a differenza delle ultime gare, il tendine rotuleo comincia a farsi sentire da subito :thumbdown: e questo, complici sanpietroni e scarpe sbagliate (saucony invece di cumulus ](*,) ) mi condizionerà la gara... 2° biscottone (+ che una gara era una pasticceria Immagine) su v. dei Cerchi... perdo di vista Mau all'andata ma intravedo Tolly e Mary al ritorno... curva a 90° a dx e, ovviamente su sanpietrini anche se più "regolari", ci si immette su v.le Aventino per il 3° biscottone... nuovo avanti e andrè per poi girare ancora a dx per riimmetterci in v.le delle Terme... il cartello del 4° km (primi 3 lisciati) sentenzia una media di circa 5'10"/km che mi fa capire che stavolta non sarà giornata da under 50' :mrgreen: Si oltrepassa il bivio per la n.c. di 5k e si affronta la 2^ impegnativa salita del tratto di v.le delle Terme parallela alla Colombo a metà del quale è posto il cartello dei 5k... si scollina e a dx per v. Baccelli che costituisce il 4° biscottone della gara... a metà dell'andata è posto il rifornimento acquifero che salto (nn fa tutto sto caldo)... appena passato il giro di boa, un podista che arrivava (non so se competitivo o meno) taglia il percorso beccandosi vari improperi da chi lo seguiva Immagine... al ritorno rivedo Tolly e dopo un po' Mary che saluto ma non mi sente essendo in pieno "trance" agonistico Immagine... fine del biscotto e ancora a dx per v.le di Porta Ardeatina... cartello del 7° km poco prima della fine... decido di accelerare in barba al rotuleo... svolta a sx in l.go Chiarini e 5° (e ultimo) biscottino in v. Beccari... cartello dell'8° km (in 4'52"/km) al termine del biscotto e all'inizio del discesone spaccagambe di v. Tata e poi v.le di Porta Ardeatina... l'assecondare la forza di gravita fa a pugni con le mie ginocchia Immagine ma ormai mancano 2 km... fine del viale con comparsa della Piramide... quando compaiono anche il faraone Tutankamon e la regina Nefertiti capisco che sto alla frutta Immagine... rush finale di nuovo in v.le Aventino con cartello dei 9 km (in 4'40"/km) di nuovo sul pavè ](*,) ... ma ormai lo stadio Martellini è vicino e celato solo dal palazzone della FAO... sbuffo come una locomotiva a vapore... ultima curva a dx e si punta l'ingresso dello stadio... quarto di giro in pista a tutta e gonfiabile d'arrivo... ultimo km in 4'34"/km che mi consente di limitare i danni cronometrici... tempo finale tutto sommato soddisfacente di 50'23" quindi appena sopra i 5'/km... giretto defaticante intorno alla pista e dopo un po' sopraggiungono una Tolly in spinta anche se un po' "seduta" e una Mary più affaticata di Fiumicino ma entrambe soddisfatte della loro prestazione una volta riincontrate al ristoro finale Immagine.
Nel complesso una buona giornata e una discreta gara :asd2:
Appuntamento alla corsa dei Immagine il 1° novembre...
Immagine
Avatar utente
Claudio
Top Runner
Messaggi: 6033
Iscritto il: 23 apr 2009, 10:31
Località: Roma

Re: 5^ Run For Food (10k+5k n.c.) - Roma - 17/10/10

Messaggio da Claudio »

rikchecorre ha scritto:Ecchimeqqua anch'io! :salut:
Giove pluvio ci ha per fortuna risparmiato stamane... la gara, come già ricordato dai miei predecessori, non aveva certo bisogno della pioggia per essere "tostarella"... giungo al meeting point e trovo i coniugibancari Tolly e Mau già in piena preparazione... dopo una decina di minuti ci raggiunge la ramarra Mary e ne scaturisce l'ennesimo capolavoro fotografico della mia gloriosa macchinetta che potete qui sotto rimirare :mrgreen: :
Immagine
Le strade si dividono per il riscaldamento per ricongiugersi miracolosamente (circa 1000 partenti + quelli della n.c.) in griglia poco prima della partenza... avvio abbastanza tranquillo causa calca e subito 1° biscottone lungo v. di S. Gregorio e 1° assaggio di sanpietrini Immagine. Purtroppo, a differenza delle ultime gare, il tendine rotuleo comincia a farsi sentire da subito :thumbdown: e questo, complici sanpietroni e scarpe sbagliate (saucony invece di cumulus ](*,) ) mi condizionerà la gara... 2° biscottone (+ che una gara era una pasticceria Immagine) su v. dei Cerchi... perdo di vista Mau all'andata ma intravedo Tolly e Mary al ritorno... curva a 90° a dx e, ovviamente su sanpietrini anche se più "regolari", ci si immette su v.le Aventino per il 3° biscottone... nuovo avanti e andrè per poi girare ancora a dx per riimmetterci in v.le delle Terme... il cartello del 4° km (primi 3 lisciati) sentenzia una media di circa 5'10"/km che mi fa capire che stavolta non sarà giornata da under 50' :mrgreen: Si oltrepassa il bivio per la n.c. di 5k e si affronta la 2^ impegnativa salita del tratto di v.le delle Terme parallela alla Colombo a metà del quale è posto il cartello dei 5k... si scollina e a dx per v. Baccelli che costituisce il 4° biscottone della gara... a metà dell'andata è posto il rifornimento acquifero che salto (nn fa tutto sto caldo)... appena passato il giro di boa, un podista che arrivava (non so se competitivo o meno) taglia il percorso beccandosi vari improperi da chi lo seguiva Immagine... al ritorno rivedo Tolly e dopo un po' Mary che saluto ma non mi sente essendo in pieno "trance" agonistico Immagine... fine del biscotto e ancora a dx per v.le di Porta Ardeatina... cartello del 7° km poco prima della fine... decido di accelerare in barba al rotuleo... svolta a sx in l.go Chiarini e 5° (e ultimo) biscottino in v. Beccari... cartello dell'8° km (in 4'52"/km) al termine del biscotto e all'inizio del discesone spaccagambe di v. Tata e poi v.le di Porta Ardeatina... l'assecondare la forza di gravita fa a pugni con le mie ginocchia Immagine ma ormai mancano 2 km... fine del viale con comparsa della Piramide... quando compaiono anche il faraone Tutankamon e la regina Nefertiti capisco che sto alla frutta Immagine... rush finale di nuovo in v.le Aventino con cartello dei 9 km (in 4'40"/km) di nuovo sul pavè ](*,) ... ma ormai lo stadio Martellini è vicino e celato solo dal palazzone della FAO... sbuffo come una locomotiva a vapore... ultima curva a dx e si punta l'ingresso dello stadio... quarto di giro in pista a tutta e gonfiabile d'arrivo... ultimo km in 4'34"/km che mi consente di limitare i danni cronometrici... tempo finale tutto sommato soddisfacente di 50'23" quindi appena sopra i 5'/km... giretto defaticante intorno alla pista e dopo un po' sopraggiungono una Tolly in spinta anche se un po' "seduta" e una Mary più affaticata di Fiumicino ma entrambe soddisfatte della loro prestazione una volta riincontrate al ristoro finale Immagine.
Nel complesso una buona giornata e una discreta gara :asd2:
Appuntamento alla corsa dei Immagine il 1° novembre...
Immagine
Ammazza come sete belli !!!! Sta macchinetta ormai e' diventata come il polpo paul dei Mondialui ,un vero portafortuna dove immortala questi fantastici incontri ,a rega' perche non se organizza na bella pizzata da qualche parte??? Ao io l ho butta la' ,Vabbe siete stati bravi ,ma soprattutto le ragazze ,davvero Brave !!! =D> =D> =D>
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
Avatar utente
marypersempre
Guru
Messaggi: 3146
Iscritto il: 7 gen 2010, 15:04
Località: Roma

Re: 5^ Run For Food (10k+5k n.c.) - Roma - 17/10/10

Messaggio da marypersempre »

rikchecorre ha scritto: al ritorno rivedo Tolly e dopo un po' Mary che saluto ma non mi sente essendo in pieno "trance" agonistico Immagine...
Altro che trance agonistico, non mi ricordavo nemmeno più come mi chiamavo :wacko: La foto è proprio bella!!!!
@Claudio: io per la pizza sono disponibile, perchè non facciamo la sera prima della mezza di fiumicino (io mi prendo il sabato libero)? Sì sì daiiiiiiiiiiiiiii!!!!! [-o<
_____________________________
Ti voglio bene Paoletto!


I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
Rispondi

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”