[Discussione ufficiale] Garmin Connect

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
jenga Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3317
Iscritto il: 4 ago 2011, 15:05
Località: Villa d'Ogna, BG
Contatta:

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect

Messaggio da jenga »

Ettore61 ha scritto: ho scaricato Athlete che pur avendo un'interfaccia utente un po obsoleta sembra un prodotto completo per l'analisi dei dati di allenamento. Purtroppo vi trovo alcune pesanti limitazioni tra cui :
1) è a pagamento (e senza possibilità di acquistarlo sul loro sito dall'Italia........)
2) sembrerebbe nativo per i Suunto e Polar (non sono riuscito a configurare il 610)
3) Come tutta l'interfaccia anche la funzione relativa al carico di lavoro è abbastanza schematica
Se vai a questa pagina:
http://www.firstbeat.fi/consumers/firstbeat-athlete
trovi il link per comprarlo dall'italia (Buy athlete web shop).
E' ovviamente nativo per i Suunto (vedi mio post precedente: "tecnologia sviluppata in esclusiva per Suunto"). C'è la possibilità una volta installato sul pc dove è installato anche l'ant agent del Garmin, di collegarlo al Garmin (610 e 910xt i modelli supportati).
Tempo fa l'ho installato e collegato al 610, ma adesso scaduto il periodo di trial posso più aprirlo. Andando a memoria, c'era un menù "connessione" con una voce specirfica per i Garmin.
Non volendo utilizzare troppi prodotti diversi sarebbe utile se la Garmin inserisse nel suo GC una funzione di gestione del carico di lavoro analoga a quanto presente sul software della polar
prova a chiederlo ai signori della Garmin: https://forums.garmin.com/forumdisplay. ... e-Requests
non credo la implementeranno mai, altrimenti FirstBeat non venderà più una copia di Athlete...
Io corro con: Nike Vomero 14 - Garmin Forerunner 245
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>> QUI! <<<--
Ettore61
Maratoneta
Messaggi: 301
Iscritto il: 25 ott 2012, 17:08
Località: Roma

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect

Messaggio da Ettore61 »

jenga ha scritto:E' ovviamente nativo per i Suunto (vedi mio post precedente: "tecnologia sviluppata in esclusiva per Suunto"). C'è la possibilità una volta installato sul pc dove è installato anche l'ant agent del Garmin, di collegarlo al Garmin (610 e 910xt i modelli supportati).

prova a chiederlo ai signori della Garmin: https://forums.garmin.com/forumdisplay. ... e-Requests
non credo la implementeranno mai, altrimenti FirstBeat non venderà più una copia di Athlete...
sono riuscito a connettere il 610 e scaricare gli allenamenti in Athlete (va associato il dispositivo ad un profilo) ma pur avendo molte funzioni di analisi dati la funzione di visualizzazione del carico di lavoro e del suo decadimento in formato grafico che è presente nel sw Polar è decisamente migliore e più utile.

ho aperto quindi una nuova discussione sul sito della Gramin che mi hai segnalato con la richiesta di inserimento di tale funzione anche se le probabilità che la inseriscano credo siano praticamente nulle. Sul sito ho visto interessanti richieste di nuove funzioni quali l'inserimento dei dati delle zone di FC (durata e %) rilevate durante l'allenamento aperte già da 2 anni ma senza che siano mai state implementate...... :afraid: :afraid: :afraid:
5k: 24' 12" (Miguel 2013)
10K: 48' 46" (Miguel 2013)
Mezza: 1H 48' 57" (Roma-Ostia 2013)
Profilo GC ettore.sala
Avatar utente
leonardhomer
Guru
Messaggi: 2501
Iscritto il: 10 set 2007, 16:44
Località: Roma

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect

Messaggio da leonardhomer »

Per gli "amici connessi" su GC: riuscite a visualizzare i miei allenamenti di nuoto?

Volevo ricordare sempre ai "connessi" di aprire il profilo, perchè riesco a vedere gli allenamenti solo di pochi di voi!
Avatar utente
dottormela
Guru
Messaggi: 4720
Iscritto il: 14 ago 2012, 15:23
Località: Fiorenzuola d'Arda (PC)

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect

Messaggio da dottormela »

leonardhomer ha scritto:Per gli "amici connessi" su GC: riuscite a visualizzare i miei allenamenti di nuoto?

Volevo ricordare sempre ai "connessi" di aprire il profilo, perchè riesco a vedere gli allenamenti solo di pochi di voi!

io li vedo si ma... scusa, ma tu fai sempre le ripetute in vasca corta con i braccioli!?! :culo:
:culone:
Avatar utente
leonardhomer
Guru
Messaggi: 2501
Iscritto il: 10 set 2007, 16:44
Località: Roma

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect

Messaggio da leonardhomer »

dottormela ha scritto:
leonardhomer ha scritto:Per gli "amici connessi" su GC: riuscite a visualizzare i miei allenamenti di nuoto?

Volevo ricordare sempre ai "connessi" di aprire il profilo, perchè riesco a vedere gli allenamenti solo di pochi di voi!

io li vedo si ma... scusa, ma tu fai sempre le ripetute in vasca corta con i braccioli!?! :culo:

:D
Non l'ho capita :(
Leo...Tardo! :(
Avatar utente
dottormela
Guru
Messaggi: 4720
Iscritto il: 14 ago 2012, 15:23
Località: Fiorenzuola d'Arda (PC)

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect

Messaggio da dottormela »

neanch'io... ero una fesseria delle mie!!! ;)
:culone:
Ettore61
Maratoneta
Messaggi: 301
Iscritto il: 25 ott 2012, 17:08
Località: Roma

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect

Messaggio da Ettore61 »

leonardhomer ha scritto:Per gli "amici connessi" su GC: riuscite a visualizzare i miei allenamenti di nuoto?

Volevo ricordare sempre ai "connessi" di aprire il profilo, perchè riesco a vedere gli allenamenti solo di pochi di voi!
Quali sono le modalità di "apertura del profilo" oltre a lasciare aperto il lucchettino di ciascuna attività ?
5k: 24' 12" (Miguel 2013)
10K: 48' 46" (Miguel 2013)
Mezza: 1H 48' 57" (Roma-Ostia 2013)
Profilo GC ettore.sala
Avatar utente
leonardhomer
Guru
Messaggi: 2501
Iscritto il: 10 set 2007, 16:44
Località: Roma

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect

Messaggio da leonardhomer »

dottormela ha scritto:neanch'io... ero una fesseria delle mie!!! ;)

Ah ecco :)
Riguardo Hattrick, io non ci sono mai stato, gioco ad uno manageriale simile ma di basket!
http://www.charazay.com
fine OT


Ettore61 ha scritto:Quali sono le modalità di "apertura del profilo" oltre a lasciare aperto il lucchettino di ciascuna attività ?


In alto a dx dove c'è il menu a tendina con il tuo nick
---->impostazioni
---->impostazioni privacy
poi si può scegliere se far vedere il prorio profilo e/o attività a: solo te stesso, solo le connessioni, tutti

;)

Non mi pare di averti tra i connessi, in caso aggiungimi pure!
Ettore61
Maratoneta
Messaggi: 301
Iscritto il: 25 ott 2012, 17:08
Località: Roma

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect

Messaggio da Ettore61 »

leonardhomer ha scritto:
dottormela ha scritto:neanch'io... ero una fesseria delle mie!!! ;)

Ah ecco :)
Riguardo Hattrick, io non ci sono mai stato, gioco ad uno manageriale simile ma di basket!
http://www.charazay.com
fine OT


Ettore61 ha scritto:Quali sono le modalità di "apertura del profilo" oltre a lasciare aperto il lucchettino di ciascuna attività ?


In alto a dx dove c'è il menu a tendina con il tuo nick
---->impostazioni
---->impostazioni privacy
poi si può scegliere se far vedere il prorio profilo e/o attività a: solo te stesso, solo le connessioni, tutti

;)

Non mi pare di averti tra i connessi, in caso aggiungimi pure!
Ho verificato le impostazioni e tutti possono vedere i miei dati ma come devo fare per aggiungere altri utenti tra i connessi e come devo fare per cercare altri utenti ?
5k: 24' 12" (Miguel 2013)
10K: 48' 46" (Miguel 2013)
Mezza: 1H 48' 57" (Roma-Ostia 2013)
Profilo GC ettore.sala
Ettore61
Maratoneta
Messaggi: 301
Iscritto il: 25 ott 2012, 17:08
Località: Roma

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect

Messaggio da Ettore61 »

Ettore61 ha scritto:
leonardhomer ha scritto: Non mi pare di averti tra i connessi, in caso aggiungimi pure!
Ho verificato le impostazioni e tutti possono vedere i miei dati ma come devo fare per aggiungere altri utenti tra i connessi e come devo fare per cercare altri utenti ?
Ho trovato in rete la funzione e ti ho inviato la richiesta di connessione cosi da provare la condivisione. Grazie
5k: 24' 12" (Miguel 2013)
10K: 48' 46" (Miguel 2013)
Mezza: 1H 48' 57" (Roma-Ostia 2013)
Profilo GC ettore.sala
Bloccato

Torna a “Garmin”