sesso e corsa

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

castoro

sesso e corsa

Messaggio da castoro »

Non pensate male, non è un post "sconcio" e non voglio sapere le vostre prestazioni sessuali, mi domandavo una cosa facendo un piccolo sondaggio:
fare sesso la sera prima di una gara cosa comporta?

a. la felicità e la gioia di aver fatto l'amore con il/la proprio/a compagno/a ti galvanizza e vai ancora più forte

b. ti stanca troppo e penalizza la prestazione in gara

c. è indifferente

Sinceramente l'unica volta che mi è capitato il giorno dopo avevo una gara a cui non tenevo molto e dove non ho cercato il personale, chi può fornire altre informazioni?
Avatar utente
saretta
Guru
Messaggi: 2779
Iscritto il: 19 nov 2008, 13:32
Località: Trento

Re: sesso e corsa

Messaggio da saretta »

e io che pensavo fosse un post sulla differenza prestazionale nella corsa tra uomo e donna... :mrgreen: :mrgreen:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
Avatar utente
marcello
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 25 set 2008, 10:36
Località: Lecce

Re: sesso e corsa

Messaggio da marcello »

castoro ha scritto:Non pensate male, non è un post "sconcio" e non voglio sapere le vostre prestazioni sessuali, mi domandavo una cosa facendo un piccolo sondaggio:
fare sesso la sera prima di una gara cosa comporta?

a. la felicità e la gioia di aver fatto l'amore con il/la proprio/a compagno/a ti galvanizza e vai ancora più forte

b. ti stanca troppo e penalizza la prestazione in gara

c. è indifferente

Sinceramente l'unica volta che mi è capitato il giorno dopo avevo una gara a cui non tenevo molto e dove non ho cercato il personale, chi può fornire altre informazioni?
... dal numero di risposte a questo "post", mi sorge un dubbio inquietante sulle "prestazioni sessuali" di noi "forumisti" .....
Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Re: sesso e corsa

Messaggio da gio63 »

marcello ha scritto:
castoro ha scritto:Non pensate male, non è un post "sconcio" e non voglio sapere le vostre prestazioni sessuali, mi domandavo una cosa facendo un piccolo sondaggio:
fare sesso la sera prima di una gara cosa comporta?

a. la felicità e la gioia di aver fatto l'amore con il/la proprio/a compagno/a ti galvanizza e vai ancora più forte

b. ti stanca troppo e penalizza la prestazione in gara

c. è indifferente

Sinceramente l'unica volta che mi è capitato il giorno dopo avevo una gara a cui non tenevo molto e dove non ho cercato il personale, chi può fornire altre informazioni?
... dal numero di risposte a questo "post", mi sorge un dubbio inquietante sulle "prestazioni sessuali" di noi "forumisti" .....

no no, piano con i dubbi: noi forumisti ci diamo che ci diamo! o no? :smoked:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
annarella65

Re: sesso e corsa

Messaggio da annarella65 »

Ho capito...apriamo le danze!
Se l'incontro è routinario,la risposta è sicuramente A O:)
Se l'incontro è clandestino,la risposta è B :mrgreen:
Avatar utente
max cave
Guru
Messaggi: 2583
Iscritto il: 1 mag 2009, 23:33
Località: Roma est / Cave

Re: sesso e corsa

Messaggio da max cave »

se si cerca la prestazione il sesso pre-gara ( entro le 8 ore dallo start ) non giova sicuramente.
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
Avatar utente
bibo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 535
Iscritto il: 1 lug 2009, 17:22
Località: Sotto la fonte del Reno - Prunetta Pistoia
Contatta:

Re: sesso e corsa

Messaggio da bibo »

castoro ha scritto:Non pensate male, non è un post "sconcio" e non voglio sapere le vostre prestazioni sessuali, mi domandavo una cosa facendo un piccolo sondaggio:
fare sesso la sera prima di una gara cosa comporta?

a. la felicità e la gioia di aver fatto l'amore con il/la proprio/a compagno/a ti galvanizza e vai ancora più forte

b. ti stanca troppo e penalizza la prestazione in gara

c. è indifferente

Sinceramente l'unica volta che mi è capitato il giorno dopo avevo una gara a cui non tenevo molto e dove non ho cercato il personale, chi può fornire altre informazioni?

Non credo che incida sulle prestazioni di gara....a meno che non fai una sex-marathon :mrgreen: :mrgreen:
"...per chi viaggia in direzione ostinata e contraria.." (Fabrizio de André)

Il mio Blog: http://scivici.wordpress.com/
Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Re: sesso e corsa

Messaggio da Now and forever »

Mi sembra di ricpordare studi che dicevano che giovava alla donna e penalizzava l'uomo, almeno su gare brevi (ad esempio pista).
Non saprei dire, secondo me però ha ragione Annarella :D
If you touch me
You'll understand what happiness is
Avatar utente
MARCO 'The Runner'
Guru
Messaggi: 3813
Iscritto il: 16 nov 2008, 17:33
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: sesso e corsa

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

"A" fisso.

Un lavoretto in due prima di correre non guasta mai, da la carica semmai ... Bye. :wink: :thumleft:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
zartax

Re: sesso e corsa

Messaggio da zartax »

Mmmmm... meglio PRIMA che DOPO la corsa, no?Immagine

Probabilmente non giova a livello fisico ma se sei soddisfatto corri con una carica in più :smoked:
Rispondi

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”