Corsa con ernia al disco

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Re: Corsa con ernia al disco

Messaggio da gio63 »

Per non essere da meno e non lasciarvi soli a soffrire stamattina mentre mi chino per raccogliere una chiave....ZAC, li sono rimasto!
Non ci voleva proprio a sei giorni dalla Montefortiana: spero in un miracolo....
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Avatar utente
armandos
Guru
Messaggi: 2518
Iscritto il: 14 set 2008, 22:14
Località: Pove del Grappa

Re: Corsa con ernia al disco

Messaggio da armandos »

Ma ne soffri anche tu o è solo un colpo accidentale? :salut:
Ciao Paolo...
Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Re: Corsa con ernia al disco

Messaggio da gio63 »

Ho sempre sofferto a causa di due vertebre schiacciate e una discopatia; era da un paio di settimane che dei doloretti si stavano facendo avanti ma facendo molti esercizi di stretching di solito li tengo a bada.
Nonostante i due Aulin la situazione non è che sia molto migliorata, vedremo nei prossimi giorni... [-o<
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Avatar utente
armandos
Guru
Messaggi: 2518
Iscritto il: 14 set 2008, 22:14
Località: Pove del Grappa

Re: Corsa con ernia al disco

Messaggio da armandos »

Allora in bocca al lupo! :thumleft:
Ciao Paolo...
Avatar utente
ginochecorre
Maratoneta
Messaggi: 365
Iscritto il: 19 set 2008, 14:59
Località: San Salvo CH

Re: Corsa con ernia al disco

Messaggio da ginochecorre »

gio63 ha scritto:Ho sempre sofferto a causa di due vertebre schiacciate e una discopatia; era da un paio di settimane che dei doloretti si stavano facendo avanti ma facendo molti esercizi di stretching di solito li tengo a bada.
Nonostante i due Aulin la situazione non è che sia molto migliorata, vedremo nei prossimi giorni... [-o<
Niente Aulin, serve a poco, anzi fa male allo stomaco ed al fegato, se proprio volevi prendere un farmaco dovevi farti un "voltaren" intramuscolare ed aggiungere "muscoril" che è un miorilassante, poi metterti a letto in una posizione "tranquilla" e riposare....se come me, non ci sono ernie si risolveva in 24, massimo 48 ore.
Io ho sempre fatto così, non eccedo con i farmaci e provo sempre a rilassarmi, sempre che la famiglia lo permetta.
Il problema adesso è che una farmaco lo hai preso...quindi non ti resta che aspettare...trova una posizione nel letto...di solito è una posizione in cui le vertebre rimangono dritte...per esempio io trovo beneficio sul fianco destro in fposizione quasi fetale
Tanti auguri gio63...
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Re: Corsa con ernia al disco

Messaggio da gio63 »

....posizione nel letto? Magari! Lavorare mi tocca: grazie comunque dei consigli, voltaren e muscoril negli anni me ne hanno iniettati un'autobotte purtroppo...devo dire che sono stato anche peggio di così.
L'Aulin lo prendo comunque per via.... :culone: supposta :mrgreen:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Avatar utente
max333
Ultramaratoneta
Messaggi: 1358
Iscritto il: 20 set 2009, 15:55
Località: san damiano d'asti

Re: Corsa con ernia al disco

Messaggio da max333 »

gio63 ha scritto:Per non essere da meno e non lasciarvi soli a soffrire stamattina mentre mi chino per raccogliere una chiave....ZAC, li sono rimasto!
Non ci voleva proprio a sei giorni dalla Montefortiana: spero in un miracolo....
ciao, se leggi la pagina precedente, anche io sono reduce da un problema uguale, domenica 3 mi sono bloccato,non riuscivo
a fare niente, martedi sono andato dal mio medico che mi ha prescritto :Volfast 50mg , 2 volte al giorno dopo i pasti.
giovedi stavo molto meglio, venerdi volevo gia' correre ma ho resistito fino a domenica quando ho fatto un LL di 31km e la schiena non mi ha dato nessun problema.
Io però non dovrei avere nessun problema di ernia, solo devo fare esercizi di rinforzamento muscolatura schiena.
Ti auguro di riprenderti velocemente come è successo a me ,cosi puoi fare la Montefortiana
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Re: Corsa con ernia al disco

Messaggio da gio63 »

Grazie max333, stasera sembra un pò meglio, vedremo i prossimi giorni
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Avatar utente
Krily
Moderatore
Messaggi: 4169
Iscritto il: 3 feb 2009, 12:53
Località: Lavinio

Re: Corsa con ernia al disco

Messaggio da Krily »

Il bocca al lupo Gio! :rambo: :rambo:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Re: Corsa con ernia al disco

Messaggio da gio63 »

Grazie krily, adesso è ora della suppostina.... :afraid: :mrgreen:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Rispondi

Torna a “Infortuni e Terapie”