Quando piove....

Consigli, suggerimenti, discussioni generiche

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

marcominuti

Re: Quando piove....

Messaggio da marcominuti »

Viareggina.doc ha scritto:Quando non potete andare per determinati motivi, con cosa la sostituite la corsa?
Non vorrei continuare con il leitmotiv iniziato dagli altri utenti, ma non ho mai trovato un motivo per non riuscire a correre! :shock: :shock: :shock:
Provo a suggerire eventuali """problemi""":
- piove: corro lo stesso
- -12°C: corro lo stesso
- 40°C: corro lo stesso
- neve: devo ripeterlo??? :thumleft:
- non ho tempo: NON ESISTE! [-X [-X [-X Si può correre a mezzanotte così come alle 4 del mattino!

Se ho dimenticato qualcosa dimmelo che provvedo a rispondere!
Per quanto riguarda gli addominali, la corsa non li scolpisce (fosse vero avrebbe più muscoli un maratoneta di un body builder :shock: ) però li rassoda ed a me, visto che come suggeriva qualcuno sopra non vado in giro nudo, basta così!
Avatar utente
gaetano_63
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 705
Iscritto il: 26 ott 2011, 21:46

Re: Quando piove....

Messaggio da gaetano_63 »

Gia' tutto ti hanno fatto capire che "chi si ferma e' perduto".


In alternatina io ho fatto così:

- post maratona : si consiglia la bici ma io solo una volta sono riuscito ad andare a pedalare. il girnro dopo gia' ero li' che correvo :rambo:

- ero a sciare e, vista la necessita', ho fatto una settimana di tappeto..


NON ESISTONO SCUSE:!!!!!!! Il tempo lo si trova! io anche se ho tre bimbe piccole ed una moglie che per lavoro esce la mattina presto e torna la sera.. corro ogni giorno :rambo: :rambo: :rambo:
"Amo l'atletica perché è poesia|Se la notte sogno,sogno di essere un maratoneta ", Montale
inizio attività: 09/ 2011
- 5 km: 20.16 min all. 2/08/2012
- 10km best woman 2013 41.05
- 21,097.Roma - Ostia 2013 1:34
- 42,195 Roma 2014, 3:30:58
Avatar utente
moon182
Top Runner
Messaggi: 8629
Iscritto il: 23 ott 2010, 20:00
Località: Treviso

Re: Quando piove....

Messaggio da moon182 »

quando piove si corre più forte del solito per tornare a casa prima... :asd2:
Davide_TV Immagine
michelerossi4
Ultramaratoneta
Messaggi: 1486
Iscritto il: 30 nov 2010, 13:48

Re: Quando piove....

Messaggio da michelerossi4 »

moon182 ha scritto:quando piove si corre più forte del solito per tornare a casa prima... :asd2:
quoto in pieno...i PB si fanno tutti sotto l'acqua... :thumleft: :beer: :smoked:
Avatar utente
Yellow
Maratoneta
Messaggi: 481
Iscritto il: 6 apr 2012, 19:36
Località: Firenze

Re: Quando piove....

Messaggio da Yellow »

moon182 ha scritto:quando piove si corre più forte del solito per tornare a casa prima... :asd2:
=D> =D> =D>
michelerossi4
Ultramaratoneta
Messaggi: 1486
Iscritto il: 30 nov 2010, 13:48

Re: Quando piove....

Messaggio da michelerossi4 »

Viareggina.doc ha scritto:Salve a tutti :D sono nuova.. E non so se questa è la sezione giusta, ma vi volevo chiedere una piccola curiosità :) quando il tempo è bruttissimo, e a correre chiaramente non ci si può andare, voi con cosa la sostituite per non perdere l'allenamento?
Poi, altro dilemma :p è vero o no che con la corsa si lavorano anche gli addominali?
Spero in vostre risposte :)
Ho fatto caso adesso al tuo nick...tu proprio non hai scuse...da viareggio hai a disposizione una passeggiata lunga 20km(fino al cinquale), tutta illuninata e senza problemi di traffico(lo so perchè ho abitato a Viareggio per 6 anni e ci ho fatto tanti km...sia a corsa che in bici :wink: )...quindi non c'è nulla da fare...esci e corri...
:thumleft: :thumleft: :thumleft:
Adrix
Ultramaratoneta
Messaggi: 1510
Iscritto il: 20 set 2012, 23:43

Re: Quando piove....

Messaggio da Adrix »

Sto thread ha scatenato la sensibilità di tutti O:)
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
Viareggina.doc
Novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 26 set 2012, 23:32

Re: Quando piove....

Messaggio da Viareggina.doc »

Eheheh ho fatto la mia :D beh fa piacere vedere che puoi contare su ottimi consigli da parte di molte persone che condividono inoltre la stessa passione :)
Poi michele hai perfettamente ragione.. Ce ne sono di bei posti per andare a correre qui :)
neuro
Mezzofondista
Messaggi: 121
Iscritto il: 16 lug 2009, 23:03
Località: ferrara

Re: Quando piove....

Messaggio da neuro »

Io corro di solito,a volte con un clima discreto c'è un diversivo in piu',c'è poca gente .Le donne con la pioggia spariscono.
Avatar utente
titti74
Guru
Messaggi: 2058
Iscritto il: 12 set 2012, 17:09
Località: Cinisello B (MI)

Re: Quando piove....

Messaggio da titti74 »

[-X [-X [-X [-X [-X .... le donne con la pioggia NON spariscono..... non tutte almeno....
Nel mio caso è molto più difficile convincere il marito che non sono pazza se esco con la pioggia!!!! :rambo:
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come

Torna a “Allenamento e Tecnica”