Quando piove....

Consigli, suggerimenti, discussioni generiche

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Avatar utente
Rada04
Mezzofondista
Messaggi: 56
Iscritto il: 7 gen 2014, 9:54
Località: Monza e Brianza

Re: Quando piove....

Messaggio da Rada04 »

mastrolore ha scritto:Mettere le scarpe vicino un calorifero o alla luce diretta del sole in giornate calde estive è un errore da non fare assolutamente...si rovinano i materiali e la scarpa poi non serve più a niente!!!

Io tolgo la soletta, metto fogli di giornale appallottolati dentro e li metto in finestra (finestra con balcone dove non arriva la pioggia) e in 24-36 ore sono asciutte :wink:
Ah, i fogli di giornale vanno cambiati spesso soprattutto se le scarpe sono inzuppate di acqua...


Quoto, comunque ad esempio io abito in una zona abbastanza boschiva e certamente senza un clima "secco".. far asciugare le scarpe col brutto tempo o dopo una bella pioggia mi serve una settimana :smoked:

La mia abitudine è.. come per asciugare i capi, mettere tutto in una stanzina col deumidificatore a palla :mrgreen:
10 km 49:47 ( Parco Di Monza )
thp
Ultramaratoneta
Messaggi: 1072
Iscritto il: 21 ago 2012, 14:41
Località: Siena

Re: Quando piove....

Messaggio da thp »

mastrolore ha scritto: Ah, i fogli di giornale vanno cambiati spesso soprattutto se le scarpe sono inzuppate di acqua...
per questo il corriere di Siena e la nazione sentitamente mi ringraziano per gli abbonamenti che ho sottoscritto :)

Torna a “Allenamento e Tecnica”