Correre di mattina: come fare?

Consigli, suggerimenti, discussioni generiche

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Connesso
Avatar utente
MassiF Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2827
Iscritto il: 12 giu 2016, 12:39
Località: Leeds (UK)

Re: Correre di mattina: come fare?

Messaggio da MassiF »

Vadoalmeglio ha scritto: Vi faccio una domanda...una giornata dove non avete problemi di orari ,sveglie o appuntamenti...senza guardare le stagioni...in che momento della giornata andate a correre...mattino ...pomeriggio...o...dipende?
Io mi alzo presto anche il finesettimana, alle 7 sono fuori, durante la settimana alle 6, ormai non potrei farne a meno
Connesso
Avatar utente
MassiF Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2827
Iscritto il: 12 giu 2016, 12:39
Località: Leeds (UK)

Re: Correre di mattina: come fare?

Messaggio da MassiF »

Frulf ha scritto: P.S. rettifico. Non dipende dalle stagioni. Per quello che ho scritto sopra, dipende dal mio intestino. Chiedo scusa per l'argomentazione di basso livello. :emb:
Io penso che anche quello sia questione di abitudine: il mio e' puntuale, praticamente 5 minuti dopo che mi sveglio faccio le mie cose :-)
A patto di essere regolare con il cibo, per esempio il finesettimana mangio a orari diversi e la domenica spesso mi capita di avere problemi
Avatar utente
Frulf
Maratoneta
Messaggi: 430
Iscritto il: 14 gen 2017, 11:47
Località: Piacenza

Re: Correre di mattina: come fare?

Messaggio da Frulf »

Anche io generalmente sono regolare, ma puntualmente tre quarti d'ora dopo la sveglia :(
Vadoalmeglio
Maratoneta
Messaggi: 360
Iscritto il: 17 apr 2016, 20:36
Località: S.angelo lodig.

Re: Correre di mattina: come fare?

Messaggio da Vadoalmeglio »

MassiF ha scritto:
Frulf ha scritto: P.S. rettifico. Non dipende dalle stagioni. Per quello che ho scritto sopra, dipende dal mio intestino. Chiedo scusa per l'argomentazione di basso livello. :emb:
Io penso che anche quello sia questione di abitudine: il mio e' puntuale, praticamente 5 minuti dopo che mi sveglio faccio le mie cose :-)
A patto di essere regolare con il cibo, per esempio il finesettimana mangio a orari diversi e la domenica spesso mi capita di avere problemi
Io pensa che ho il problema inverso...
Connesso
Avatar utente
MassiF Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2827
Iscritto il: 12 giu 2016, 12:39
Località: Leeds (UK)

Re: Correre di mattina: come fare?

Messaggio da MassiF »

ehh..uscire senza pit stop e' pericolosissimo :afraid:
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: Correre di mattina: come fare?

Messaggio da enjoyash »

MassiF ha scritto:ehh..uscire senza pit stop e' pericolosissimo :afraid:
Già concimati diversi campi da quando corro di mattina xD
Immagine
Connesso
Avatar utente
MassiF Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2827
Iscritto il: 12 giu 2016, 12:39
Località: Leeds (UK)

Re: Correre di mattina: come fare?

Messaggio da MassiF »

ahahahaha!!
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: Correre di mattina: come fare?

Messaggio da enjoyash »

ecco giust'appunto, notte dormita male e sveglia sfanculata..allenamento saltato.
Immagine
Avatar utente
Cataldo
Maratoneta
Messaggi: 421
Iscritto il: 1 ago 2017, 22:02

Re: Correre di mattina: come fare?

Messaggio da Cataldo »

MassiF ha scritto:
Vadoalmeglio ha scritto: Vi faccio una domanda...una giornata dove non avete problemi di orari ,sveglie o appuntamenti...senza guardare le stagioni...in che momento della giornata andate a correre...mattino ...pomeriggio...o...dipende?
Mi sveglio a qualsiasi ora se non ho impegni ... In inverno tipo alle 9 o le 10 e vado ... Tendenzialmente la corsa deve essere la prima attività della giornata ... Le endorfine mi accompagnano per il resto della giornata ...
franz86
Maratoneta
Messaggi: 351
Iscritto il: 30 ago 2017, 14:28

Re: Correre di mattina: come fare?

Messaggio da franz86 »

Dormiglione :D alle 9-10 ... magari potersi alzare a quell'ora. Io se voglio correre un'ora prima del lavoro devo uscire alle 6.30.. ora mi preoccupa poco, ma quando arriverà l'inverno e il freddo la vedo davvero difficile. Ma voi come fate? uscite anche sotto lo zero? Qui da me si arriva anche a -5° a quell'ora con un bel po' di umidità
Rispondi

Torna a “Allenamento e Tecnica”