domande

Consigli, suggerimenti, discussioni generiche

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

eleinad85
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 1 lug 2018, 10:05

domande

Messaggio da eleinad85 »

salve a tutti, ho un pò di domande da farvi. mi chiamo daniele ho 32 anni e sono alto 173 e peso 66 kili piu o meno, due mesi fa ne pesavo 70 e ho iniziato a mangiare sano e a correre in media 4 volte a settimana per 30/40 minuti, i risultati li sto vedendo, i kili sono calati ma la pancetta che ho non è calata più di tanto. documentandomi in giro ho saputo che non brucio solo grasso ma anche altro ..tra cui acqua ecc...ora mi chiedo, se continuo a correre a questo ritmo quanto tempo ci vuole per far si che mi si brucia solo il grasso addominale? continuerò a calare anche di peso? poi ieri sera è successa una cosa strana, ho la bilancia a casa quelle commerciali e ieri sera mi sono pesato completamente nudo dopo 6 km di corsa a ritmo medio e pesavo 65 , ora stamattina mi sono ripesato a stomaco vuoto appena sveglio e peso 66 kili ...come puo essere che ho preso un kilo nella notte?
Avatar utente
andreac76
Top Runner
Messaggi: 6464
Iscritto il: 27 mag 2013, 15:36
Località: Roma

Re: domande

Messaggio da andreac76 »

Ciao!
Per prima cosa un po' di consigli...
prima di cominciare a postare dovresti dare una sbirciata al regolamento e passare a presentarti nell'apposita sezione...
viewforum.php?f=37
viewtopic.php?f=17&t=21929
viewforum.php?f=18

Poi credo che le tue domande siano state poste migliaia di volte quindi se fai una ricerca troverai sicuramente le risposte che cerchi e/o i thread adatti per chiedere a chi ne sa di più anche perché non mi sembra le tue domande siano relative a "allenamento e tecnica"...
per iniziare puoi provare con
viewtopic.php?f=5&t=44649

Buone corse ;)
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9454
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: domande

Messaggio da gambacorta »

ciao @eleinad85
segui i saggi consigli di @andrea, qui chiudo :beer:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Bloccato

Torna a “Allenamento e Tecnica”