Tre Cime Experience - Misurina (BL) - 9-10/09/2017

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9462
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Tre Cime Experience - Misurina (BL) - 9-10/09/2017

Messaggio da gambacorta »

mi associo, in bocca al lupo, ho letto che anche stavolta son costretti a cambiare percorso, ma forse è meno brutto dello scorso anno, speriamo che il meteo vi risparmi un po :beer:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
porcy07
Mezzofondista
Messaggi: 67
Iscritto il: 24 ott 2015, 22:43
Località: Bolzano

Re: Tre Cime Experience - Misurina (BL) - 9-10/09/2017

Messaggio da porcy07 »

Eccomi qui di ritorno dalla Marathon.
Come avete detto voi percorso nuovamente modificato, ma stando a quanto mi hanno raccontato molto più bello dello scorso anno. Lo speaker ha annunciato 40 km con 2000 D+. Secondo me tantissimi non sono partiti e tanti ritiri durante la gara.

Il meteo non ci ha dato tregua, ha piovuto ininterrottamente, deturpando il panorama. E' stato come correre nella nebbia, non si vedeva veramente nulla in quota. Peccato perchè il panorama dev'essere stato da mozzare il fiato. Salita al rifugio auronzo tosta ed in cima il freddo e l'acqua mi hanno personalmente paralizzato, al rifugio mi sono infilato in un locale dove con i miei compagni di avventura ci siamo completamente cambiati (ed intanto inspiegabilmente il garmin ha "contato" 2 km in più).

Alla fine ho chiuso 42km (epurati di quelli rubati dal garmin) con 2100 D+ in 7:30, stando con i miei compagni come loro promesso. Solo per darvi un'idea, l'ultimo uomo ha chiuso in 8:14. Penso che sia partito veramente solo chi se la sentiva e nessuno ha improvvisato nulla.

Bella esperienza che mi ha formato per i futuri trail, per il meteo avverso ed il terreno incredibilmente scivoloso nei sentieri sottobosco.
5 km - Firmenlauf'19: 0:18:06
10 km - Sportler Night Run'18 0:40:13
21,097 km - 1/2Maratona Barcelona'19: 1:26:26
42,195 km - Chicago Marathon'20: 3:22:55
Sudtirol Skyrace 69km '17: 10:26

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”