DXT Dolomiti Extreme Trail - Val di Zoldo (BL) - 09-10/06/2018

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

chainsaw
Novellino
Messaggi: 27
Iscritto il: 29 set 2014, 12:16

Re: DXT Dolomiti Extreme Trail - Val di Zoldo (BL) - 09-10/06/2018

Messaggio da chainsaw »

Stessi identici dubbi (anzi certezze) di Biondioi.
Nel 2016 sono stato uno dei (tanti) respinti, nel 2017 ho fatto la LUT e nel 2018 grazie al non sorteggio in quest'ultima avrei voluto tentare di chiudere il conto con l'Anello Zoldano ma.....no. La partenza alle 5 no. Mi spiace ma anche a livello di costi, prendere una stanza per tre giorni per non dormire neanche una notte intera mi sembra da fessi. Già è costosa l'iscrizione (con pacco gara sontuoso peraltro), non condivido la scelta.
In bocca al lupo a chi tenterà, io aspetterò eventuali cambi in futuro.
Avatar utente
megaLento
Mezzofondista
Messaggi: 107
Iscritto il: 15 mag 2017, 14:57
Località: San Dona' di Piave VE

Re: DXT Dolomiti Extreme Trail - Val di Zoldo (BL) - 09-10/06/2018

Messaggio da megaLento »

Tra l'altro, una delle poche gare che ti obbliga a ritirare il pettorale la sera prima, quindi inevitabilmente (se sei fuori zona) ti tocca fermarti: perché non permettere il ritiro fino ad un'ora prima della partenza? Lo fanno tranquillamente in altre gare che hanno più distanze e partenze differenti (tanto per dire, Gevero, ma poi anche CMP trail, Orchidee, e avanti): non è che, per caso, chi organizza vuole costringere il concorrente a soggiornare in zona, e chissenefrega poi della sua corsa? a pensare male si fa peccato, però...
(ps: l'anno scorso ho "dormito" in auto, nel parcheggio appena fuori Forno...beh, non serve che la musica vada avanti ininterrottamente tutta la notte....)
"Una barca attraccata al porto è sempre al sicuro, ma non è quello lo scopo per cui è stata costruita"
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9454
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: DXT Dolomiti Extreme Trail - Val di Zoldo (BL) - 09-10/06/2018

Messaggio da gambacorta »

diciamo che purtroppo con gli orari di partenza che avevano gli scorsi anni erano praticamente obbligati a dare i pettorali il gg prima, anche x la corta, infatti quest'anno li danno anche la domenica mattina sempre per la corta
Pur'io ho dormito in auto le ultime 3 edizioni al park prima del paese, azz però mica mi ricordo della musica, si vede che ero bello cotto già dalla sera prima :mrgreen:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
DanieleQ

Re: DXT Dolomiti Extreme Trail - Val di Zoldo (BL) - 09-10/06/2018

Messaggio da DanieleQ »

Io passo, troppo incasinata logisticamente e poi sarà un mese complicato con family e quant'altro. Mi sà che alla fine mi e' andata bene non essere preso alla LUT, salto questa e dedico il mese alla family.E poi a luglio allungo su Antico troi degli Sciamani o TDH. Buona gara a chi la fa. Appuntamento con la DXT rimandato!
Saluti
D
Avatar utente
megaLento
Mezzofondista
Messaggi: 107
Iscritto il: 15 mag 2017, 14:57
Località: San Dona' di Piave VE

Re: DXT Dolomiti Extreme Trail - Val di Zoldo (BL) - 09-10/06/2018

Messaggio da megaLento »

@gambacorta: per il ritiro pettorali continuo a tenere il mio pensiero, ovvero la mancanza di volontà dell'organizzazione di permettere il ritiro anche la mattina della gara (a dirla tutta, la partenza potrebbe essere spostata anche di mezz'ora/un'ora in avanti, visto che c'è luce naturale almeno fino alle 20: se ci sono motivi che lo impediscono, gradirei che qualcuno me lo facesse presente, grazie). Per la musica, in genere non ho il sonno leggero, forse ero scomodo in macchina, però la musica c'era, ed io non ero nemmeno troppo vicino al bar...vabbè, il prossimo anno (mi sono iscritto nuovamente alla 53, conto in sospeso....) bivaccherò in altra zona :)))
@DanieleQ: non ti conosco personalmente, ma non ci credo che riuscirai a stare un mese senza trail :)))) (Sciamani l'ho fatta quest'anno, credo perciò mi organizzerò per la TDH, che mi pare molto bella)
"Una barca attraccata al porto è sempre al sicuro, ma non è quello lo scopo per cui è stata costruita"
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9454
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: DXT Dolomiti Extreme Trail - Val di Zoldo (BL) - 09-10/06/2018

Messaggio da gambacorta »

ecco, fatta la ca.....taaa!!! :oops: :oops: :oops:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2188
Iscritto il: 20 set 2017, 12:07
Località: Zocca

Re: DXT Dolomiti Extreme Trail - Val di Zoldo (BL) - 09-10/06/2018

Messaggio da Gaietta »

@gambacorta le cose più belle sono delle ca....te!!! [emoji16]
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9454
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: DXT Dolomiti Extreme Trail - Val di Zoldo (BL) - 09-10/06/2018

Messaggio da gambacorta »

[emoji23] speriamo anche se stavolta sarà proprio dura dura
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6532
Iscritto il: 10 nov 2012, 16:39
Località: Musano di Trevignano (TV)

Re: DXT Dolomiti Extreme Trail - Val di Zoldo (BL) - 09-10/06/2018

Messaggio da Jorgelin »

Grande gambacorta! Così si fa. :rambo:
10k: 43'31" (14) - 21.1k: 1h36'54" (14) - 30k: 2h30'52" (14) - 42,2k: 3h38'57" (14) - 6h: 53,623k (22) - 12h: 99,113k (23) - Asolo 100 12h54' (23)
NEXT: Asolo 100
Immagine
DanieleQ

Re: DXT Dolomiti Extreme Trail - Val di Zoldo (BL) - 09-10/06/2018

Messaggio da DanieleQ »

@gambacorta.. eh eh eh alla fine hai ceduto! Ti tengo d'occhio ragasso! Farai il tuo, ne sono sicuro.

@megalento Mi sai ke hai ragione. Magari tapascio di brutto... o mi viene qualche idea malsana dell'ultimo minuto. Quest'anno volevo saltare maggio... E ho fatto una tapasciata da 50km collinare! Vedremo.

Buona gara ragazzi!!

IlCimbro
Rispondi

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”