Lago Maggiore International Trail - Maccagno con Pino e Veddasca/Dumenza (VA) - 06/05/2018

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

darioedante
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 501
Iscritto il: 31 ott 2016, 13:09

Re: Lago Maggiore International Trail - Maccagno con Pino e Veddasca/Dumenza (VA) - 06/05/2018

Messaggio da darioedante »

Fatto e finito, 9 ore e 34. Certo che 50 km son troppi!
Avatar utente
Oscar78
Top Runner
Messaggi: 7806
Iscritto il: 20 ago 2008, 21:42
Località: Bergamo

Re: Lago Maggiore International Trail - Maccagno con Pino e Veddasca/Dumenza (VA) - 06/05/2018

Messaggio da Oscar78 »

Io ho fatto la corta. Mi è piaciuta molto anche se la lunghissima salita corribile è stata una mazzata. :asd2:

Bella anche la discesa con tante situazioni di fondo differenti a susseguirsi!

Organizzazione sempre ottima, e molto bella la location d'arrivo.
Alla prossima! :thumleft:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
veddascamolinera5
Maratoneta
Messaggi: 495
Iscritto il: 5 dic 2013, 9:24

Re: Lago Maggiore International Trail - Maccagno con Pino e Veddasca/Dumenza (VA) - 06/05/2018

Messaggio da veddascamolinera5 »

Da poche ore è terminata la 5^ edizione del Lago Maggiore International Trail.

Quest’anno il percorso è stato completamente rinnovato, e molti sono stati i complimenti che abbiamo ricevuto e che riceviamo tuttora per la bellezza dei luoghi e la vista mozzafiato del nuovo percorso.
Sono stati giorni intensi, pieni di fatica e tanta emozione non solo per noi ma anche per tutti i nostri fantastici atleti che hanno partecipato alle due gare competitive e a quella non competitiva. Un grazie va a tutti voi che ogni anno aderite con entusiasmo a questa manifestazione!

I nostri primi ringraziamenti vanno dunque a VOI, agli atleti della non competitiva; a tutte le atlete e gli atleti della 25 km e ai vincitori JAVSLOWSKA Justyna (Polonia) e SCHINDLER Andreas (Germania), e infine alle atlete e agli atleti della 50 km e ai suoi vincitori GOETZ Kathrin (Svizzera) e VILIOTTI Roberto (Italia).

Grazie a tutti i vecchi e nuovi sponsor e ai comuni di Maccagno con Pino e Veddasca, Tronzano Lago Maggiore, Dumenza e di Curiglia con Monteviasco, nonché alla Comunità Montana Valli del Verbano, per il sostegno.

Un Grazie molto particolare ai gruppi di volontari Prot.Civ. Maccagno con P.V., Prot.Civ. Tronzano Lago Maggiore, Prot.Civ. Valdumentina, Prot.Civ. Carabinieri in congedo Varese, Pro Loco Maccagno con P.V., Pro Loco Dumenza, Circolo Acli Garabiolo, ANC Luino, Polisportiva Dumentina, CAI Luino, CAI Gallarate, Comunità Montana Valli del Verbano e Soccorso Alpino e Speleologico Stazione di Varese, e infine ai nostri volontari dell’ASD Val Veddasca e Molinera Running per il lungo lavoro svolto per interi mesi!!

GRAZIE GRAZIE A TUTTI!!

Arrivederci al 5 MAGGIO 2019 per la 6^ edizione LMIT

IL TEAM LMIT
Veddasca Molinera Runnning : http://www.lmit.info
veddascamolinera5
Maratoneta
Messaggi: 495
Iscritto il: 5 dic 2013, 9:24

Re: Lago Maggiore International Trail - Maccagno con Pino e Veddasca/Dumenza (VA) - 06/05/2018

Messaggio da veddascamolinera5 »

Ciao Ragazzi

Abbiamo pubblicato le vostre 6622 foto...sono visibili (a vostra disposizione gratis) sul sito http://www.vmrunning.com !!

A presto ;)
Veddasca Molinera Runnning : http://www.lmit.info
Rispondi

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”