2° Barro Trail&Fun - Invorio (NO) - 18/03/2018

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7890
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: 2° Barro Trail&Fun - Invorio (NO) - 18/03/2018

Messaggio da jean »

gab_spencer ha scritto: non dirò di essere lo juventino
Lo sono anch'io Gab :smoked: :smoked: e credo ci sarò,perchè non posso pensare che farà caldo come lo scorso anno
Senti Gobb :mrgreen: :mrgreen: ,sai per caso com'è il trail di domenica a S.Cristina?Sarei andato a Trecate a fare la 10 cercando di fare un buon tempo(per me =; ),ma se nevica preferisco correre nei boschi :beer: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Il Lado
Novellino
Messaggi: 33
Iscritto il: 5 gen 2015, 6:46

Re: 2° Barro Trail&Fun - Invorio (NO) - 18/03/2018

Messaggio da Il Lado »

kawua75 ha scritto:Peccato perchè ci stava bene come uscita pre Maremontana ma è il compleanno della mia dolce metà... vediamo cosa riesco ad inventarmi :-)
....che tra i premi gara c è un fantastico soggiorno x due alla Tenuta Montezeglio....e che...ti senti particolarmente fortunato...
Avatar utente
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5544
Iscritto il: 11 ott 2011, 14:08
Località: Borgomanero (NO)

Re: 2° Barro Trail&Fun - Invorio (NO) - 18/03/2018

Messaggio da gab_spencer »

jean ha scritto:
gab_spencer ha scritto: non dirò di essere lo juventino
Lo sono anch'io Gab :smoked: :smoked: e credo ci sarò,perchè non posso pensare che farà caldo come lo scorso anno
Senti Gobb :mrgreen: :mrgreen: ,sai per caso com'è il trail di domenica a S.Cristina?Sarei andato a Trecate a fare la 10 cercando di fare un buon tempo(per me =; ),ma se nevica preferisco correre nei boschi :beer: :beer:
Sai che mi ricordavo una cosa simile...solo che dopo che lo hai scritto mi hai fatto venire i dubbi :smoked:
Ti sembrerà strano ma per santa Cristina me lo hai detto tu che c'è la gara :lol: linci sono tanti sentieri secondo me belli e credo che su 12 km abbiano tenuto come base il percorso della gamba d'oro (ma prendi tutto con le pinze)...
La mia prima idea era andare sopra Omegna per la gara del Fontegno però boh, adesso che mi fai notare questa se non avessi troppa voglia di prendere la macchina per più di 5 minuti quasi quasi ci faccio un pensierino...
Il meteo continua a cambiare ma sembra che sarà brutto e freddo...vero che Trecate immagino sia piattissima ma non so se con il meteo brutto puoi cercare il tempo (il buon tempo per te io lo faccio in macchina) :lol:

E per non andare OT e rovinare il post ai ragazzi del Barro comunico che il ragazzo juventino ha deciso che se il lavoro non me lo mette in quel posto parteciperò in maniera tranquilla ultima gara per maremontana :mrgreen: spero veramente di riuscire a organizzarmi per provare io percorso perché mi piacerebbe davvero
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Avatar utente
puzle75
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 221
Iscritto il: 28 nov 2012, 13:08

Re: 2° Barro Trail&Fun - Invorio (NO) - 18/03/2018

Messaggio da puzle75 »

presente per la prima volta!!!

post gara c'è possibilità di mangiare...sto organizzando con famiglia a seguito...grazie!!!
MP (Mejor Personal)

3000: 10'41'' Garbagnate M.se 18/06/14
10k: 36'11'' Peschiera Borromeo 23/11/14
10k pista: 37'44'' Novara 09/14
1/2 maratona: 1h22'33'' Busto Arsizio 09/11/14
Maratona: 2h54'33''' Firenze 25/11/18
Il Lado
Novellino
Messaggi: 33
Iscritto il: 5 gen 2015, 6:46

Re: 2° Barro Trail&Fun - Invorio (NO) - 18/03/2018

Messaggio da Il Lado »

Ciao. Purtroppo la legislazione attuale ci impedisce di poter offrire un pasta party. ..non fatemi esprimere un parere a riguardo...è a volte snervante organizzare qualcosa un questo paese...soprattutto se si è delle piccole realtà locali...scusate lo sfogo...detto ciò. ..avremo panini e salamelle a fine gara...di più non potevamo fare nulla. Cmq nel caso abbiamo buone convenzioni con un ristorante qui vicino...ciaooo
Avatar utente
davibor
Ultramaratoneta
Messaggi: 1246
Iscritto il: 4 dic 2012, 0:29
Località: Vercelli

Re: 2° Barro Trail&Fun - Invorio (NO) - 18/03/2018

Messaggio da davibor »

fatta l'anno scorso, bel percorso, organizzazione ok :-) ..unico neo per le docce? c'erano solo uomini :culone: :mrgreen:

se riesco vengo molto volentieri...bella la maglietta dell'anno scorso ;-) benissimo incremento d+ (allenamento pre Maremontana :asd2: )

..Gab che scarpe mi consigli?? :nonzo: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

..scherzi a parte..ragazzi se c'è fango e/o neve nel percorso ditelo così mettiamo scarpe adeguate :wink:
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
Avatar utente
Mr.magoo
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 199
Iscritto il: 8 nov 2017, 8:54
Località: Vergate su Membro
Contatta:

Re: 2° Barro Trail&Fun - Invorio (NO) - 18/03/2018

Messaggio da Mr.magoo »

un po' acciaccato, ma ci sono :D

Il 18/03 quando mancano 3 giorni a primavera sono prvisti 2 gradi e neve al mattino :thumleft:

Gara maschia :D :mrgreen:
ASD lasarun
Passione: ultrafunkazzismo
Il Lado
Novellino
Messaggi: 33
Iscritto il: 5 gen 2015, 6:46

Re: 2° Barro Trail&Fun - Invorio (NO) - 18/03/2018

Messaggio da Il Lado »

Ciao a tutti! Sui sentieri sono previste tutte le variazioni sul tema fango ..si va dalla terra bagnata.. alla fanghiglia...al fango (con e senza pozzanghere)...alla palta. .. per finire poi sulla fangazza e sul sentiero che si trasforma in ruscello!!! Ci saranno purtroppo alcuni tratti asciutti...ma l'organizzazione provvederá ad irrigarli per non creare problemi agli atleti provvisti di scarpe da fangazza...quindi parola d'ordine sará sgrufolare! ! Eroicaaaa
Avatar utente
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5544
Iscritto il: 11 ott 2011, 14:08
Località: Borgomanero (NO)

Re: 2° Barro Trail&Fun - Invorio (NO) - 18/03/2018

Messaggio da gab_spencer »

davibor ha scritto:
..Gab che scarpe mi consigli?? :nonzo: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

..scherzi a parte..ragazzi se c'è fango e/o neve nel percorso ditelo così mettiamo scarpe adeguate :wink:
Stavolta ho pochissimi dubbi nel dirti speedcross...anche se non conosco il percorso :mrgreen:

Così pochi dubbi che traumatizzato ancora da domenica scorsa a quarna non so ancora se parteciperò...mi spiace per i ragazzi organizzatori ma la scorsa settimana mi ha distrutto veramente di testa arrivare al traguardo...
Da un lato non vorrei saltarla perché mi serve per arrivare a maremontana un po' meno impreparato...dall'altro lato non ho voglia di riprendere tutta la quantità di maltempo di domenica scorsa... è stato veramente fredda e distruttiva la situazione
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Il Lado
Novellino
Messaggi: 33
Iscritto il: 5 gen 2015, 6:46

Re: 2° Barro Trail&Fun - Invorio (NO) - 18/03/2018

Messaggio da Il Lado »

Ma no dai sono imparagonabili le due situazioni. .domenica è stata estrema...la nostra è una corsa senza difficoltà particolari con sentieri Sì infangati ma non paragonabile alla corsa nella neve di quarna...Gab avrai fatto gambe d'oro in condizioni peggiori di quella che ti si presenterà domenica! !
Rispondi

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”