AIM Energy UltraTrail - Malo (VI) - 18/02/2018

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

DanieleQ

Re: AIM Energy UltraTrail - Malo (VI) - 18/02/2018

Messaggio da DanieleQ »

Tanto fango ma unghie perfette. Ma quanto è stato figo sto trail!?! Sto scrivendo il racconto... Spero di postarlo per sta sera!

IlCimbro
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: AIM Energy UltraTrail - Malo (VI) - 18/02/2018

Messaggio da gambacorta »

effettivamente, a correre fai prima [emoji23]
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
CasalingaDisp
Guru
Messaggi: 2258
Iscritto il: 20 mag 2014, 16:01
Località: Profondo Nord

Re: AIM Energy UltraTrail - Malo (VI) - 18/02/2018

Messaggio da CasalingaDisp »

figo?????
eh niente ... mi manca qualche gene per amare del tutto il trail

@gambacorta correggi UB che sono 65km ... e ci si vede anche alla TCE
:D
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: AIM Energy UltraTrail - Malo (VI) - 18/02/2018

Messaggio da gambacorta »

@ CasaDisp ... ahahah, io lascio 66, lo scorso anno facevo i conti x 65 ... dai che ci sto sotto, dai che ci sto sotto alle 10h ... alle fine erano 66 e ho fatto 10h06' :cry: :cry:
e cerca quel gene che ti manca perchè anche l'umido è l'anima del trail :beer: .... ottimo x la TCE :thumleft:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
El_Gae Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1680
Iscritto il: 20 ago 2014, 13:24
Località: Vicenza
Contatta:

Re: AIM Energy UltraTrail - Malo (VI) - 18/02/2018

Messaggio da El_Gae »

Ah signori che gara. A parte ritrovarmi ogni anno più scarso, devo dire che non ho invidiato gli amici della lunga neppure per un secondo (a parte non avercela nelle gambe, che a stento ne avevo 32 per la staffetta). Bello incontrarsi in tanti: L'ing, con il quale abbiamo attraversato la tormenta, Cimbro che è passato volando al ristoro, Jegger e Gambacorta che mi hanno sverniciato sul piattone finale (ma secondo me hanno imbrogliato o si erano fermati a lavarsi a Monte di Malo perché non erano né sudati né infangati :mrgreen: )
È stato un piacere davvero. Ci si vede a Vicenza tra un mese scarso.
Se nel frattempo avete voglia di leggere le mie solite cronache da fondo gruppo, le trovate qui https://lafolgorante.wordpress.com/2018 ... y-friends/
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
Avatar utente
CasalingaDisp
Guru
Messaggi: 2258
Iscritto il: 20 mag 2014, 16:01
Località: Profondo Nord

Re: AIM Energy UltraTrail - Malo (VI) - 18/02/2018

Messaggio da CasalingaDisp »

@El_Gae ma a vicenza integrale?
per capire come te li metti 66 km sulle gambe, cerco suggerimenti

:D
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
Avatar utente
El_Gae Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1680
Iscritto il: 20 ago 2014, 13:24
Località: Vicenza
Contatta:

Re: AIM Energy UltraTrail - Malo (VI) - 18/02/2018

Messaggio da El_Gae »

Credo che non me li mettero, questo è il mio segreto.
Ho fatto due conti: sarebbe la mia quarta Ultrabericus e quella in cui sono andato meglio è stata la prima, dove al massimo avevo fatto 35 km, per lo più su asfalto e con dislivello sotto i 1000.
L'idea è fare un altro lungo poco sopra i trenta tra 15 gg e poi scarico fino alla Gara. Poi parto piano, ma piano piano piano piano (tre anni fa ho fatto viale Dalmazia (quello in campo Marzo, prima della prima salita) per ultimo. Poi, oh, si arriva fino a dove portano le gambe
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: AIM Energy UltraTrail - Malo (VI) - 18/02/2018

Messaggio da fujiko »

@gaetano sempre stupendi i tuoi racconti :lol:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
martello
Maratoneta
Messaggi: 316
Iscritto il: 10 gen 2014, 21:54
Località: Verona

Re: AIM Energy UltraTrail - Malo (VI) - 18/02/2018

Messaggio da martello »

Secondo trail della vita, non mi ero mai cimentato su una distanza così lunga, 53 km!!. Epico!!!!
Il fango è stato uno spasso, per fortuna ho portato le bacchette con me che mi hanno aiutato a rimanere in piedi. Mi sono fermato una mezzoretta a soccorrere il ragazzo con la spalla lussata, non potevo ingnorarlo vista la mia professione, e tutto sommato chissenefrega del tempo finale, ma questo mi ha permesso di correre i rimanenti Km in compagnia di Massimo, Silvia, e l'Ing Alessandro, splendidi compagni di questo indimenticabile viaggio nei boschi. Ho apprezzato la corsa senza pensieri, senza sapere quanti km avevamo fatto e quanti ne mancavano alla fine, visto che nussuno inodssava un GPS e il mio era defunto. Ho adorato il micro ristoro sulle creste a base di cioccolatini e Anima Nera, poteva anche starci vista la neve, ma non volevo fare il secondo infortunato della gara.
All'arrivo la sensazione che questa gara sarà solo prima di una lunga serie, acciacchi permettendo, e che dopo 10 maratone e altrettante mezze abbandonerò il bitume per un po'.
Ci vediamo tutti all'Ultrabericus
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: AIM Energy UltraTrail - Malo (VI) - 18/02/2018

Messaggio da gambacorta »

grande @martello e complimenti ... all’arrivo avevo sentito che era rotta la spalla, ma se è solo lussata tanto meglio x quel ragazzo
vedrai che del fango nn te ne pentirai [emoji23]

@Gae , grande sempre! [emoji1303]
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Rispondi

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”