Quatro Pass Trail - San Pietro di Barbozza (TV) - 15/04/2018

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9459
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Quatro Pass Trail - San Pietro di Barbozza (TV) - 15/04/2018

Messaggio da gambacorta »

dovrebbe essere un bel Trail, tostino anche, 25*1900 d+
info gara
https://www.facebook.com/search/top/?q= ... ass%202018

nn l'ho mai fatto ma alla fine @arme e @danieleq mi han convinto ... iscritto :mrgreen: ... ora speriamo solo in un pallido sole :culone:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
DanieleQ

Re: Quatro Pass Trail - San Pietro di Barbozza (TV) 15/04/2018

Messaggio da DanieleQ »

Confermo tutto. Non avevo dubbi che avresti ceduto.
Ci vediamo li!
Saluti.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
silvyetta
Ultramaratoneta
Messaggi: 1245
Iscritto il: 9 gen 2013, 14:59
Località: Collalto -TV-

Re: Quatro Pass Trail - San Pietro di Barbozza (TV) - 15/04/2018

Messaggio da silvyetta »

bellloooooo !!
posti bellissimi ve lo consiglio!!!
ovviamente ...tosto!!!!
correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9459
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Quatro Pass Trail - San Pietro di Barbozza (TV) - 15/04/2018

Messaggio da gambacorta »

proprio bella sta gara e ingrigliata di forumendoli :mrgreen: , oltre a sti qua due qua sotto c'era pure inchi e mototeto e naturalmente tutti che van forte :salut:
arme ha scritto:@gambacorta piacere di averti conosciuto finalmente...ed eccoci qua alla partenza col cimbro! alle prossime!
Immagine
gara che inizia con una bella tirata che in pochi km ti porta già a far buon dislivello e un paio di su e giù fino al 5° poi si sale e basta fino al 14° per arrivare a Malga Mariech, provvidenziale è stata la birra al 8° km :mrgreen: che mi ha permesso di recuperare qualche posizione, e dopo il 14° quasi solo discesa a parte un paio di strappetti kankeri, sopratutto quello ai -3 :mrgreen:
Chiusa in 4h03' meglio di quel che immaginavo, ma sopratutto divertito come al solito, ristoro finale magafornito. Da rifare :thumleft:
Meteo eccezionale x correre anche se su in quota tirava una bavetta di vento, il nuvoloso nn ha impedito di fermarmi a far qualche foto del panorama
Immagine
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
arme
Guru
Messaggi: 3396
Iscritto il: 4 giu 2013, 21:11
Località: Treviso

Re: Quatro Pass Trail - San Pietro di Barbozza (TV) - 15/04/2018

Messaggio da arme »

ah c'era anche il 3D? me ne sono accorto ora :nonzo: :smoked:

ecco teto all'arrivo!

Immagine
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.

10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''

https://connect.garmin.com/modern/profile/armearme
DanieleQ

Re: Quatro Pass Trail - San Pietro di Barbozza (TV) - 15/04/2018

Messaggio da DanieleQ »

Ciao,
Anche io mi sono divertito molto!

Tra le note positive una gara bella tosta, e con delle parti piuttosto tecniche che nn mi aspettavo. Tra cui la diacesina al terzo km, in cui sono caduto come un salame, grattugiandomi il ginocchio e il gomito. Sconfortato e un po infastidito da una miriade di sassolini (mi sono tolto le scarpe 2 volte per toglierneli) ho fatto una prima parte di salita maluccio. Poi quando la salita è diventata cattiva, dopo pianezze, ho ricominciato ad andare. Ho recuperato qualche posizione in quella parte di salita e poi nella discesa sono andato molto bene.
Incontrato e coro per un po con Degan del forum, che accompagnava la terza donna. Non mi aspettavo la salita al 23esimo e il giro "morto" attorno al paese ma mi hanno aiutato nel trend positivo.
Chiuso la gara in un sufficente 3h24, recuperando 15(!) posizioni dopo il rilevamento, in discesa dove storicamente sono una chiavica!

Alla fine è un bel giro e piuttosto allenante per me in vista della 2 Rocche. Peccato il tanto cemento e strada bianca della prima parte. Avrei preferito più single track.

Bellissimi i panorami, ma lo sapevo, peccato nn ci fosse molto sole, sarebbero stati spettacolari.

Un piacere aver rivisto tanti del forum.. E spettacolari le foto del trio "Cimbro,Gamba, Arme", e il selfie in corsa con Degan.

Ci si vede alla prossima.
Saluti

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”