Garda Trentino Trail - Riva del Garda/Arco (TN) - 05/05/2018

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
zannarunner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1731
Iscritto il: 18 nov 2010, 12:10
Località: Maremma

Garda Trentino Trail - Riva del Garda/Arco (TN) - 05/05/2018

Messaggio da zannarunner »

Io e mio figlio corriamo la Ledro trail marathon, c'è nessuno del forum ?
Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere.
Ciao Davide cuore viola
molli73
Mezzofondista
Messaggi: 128
Iscritto il: 10 set 2015, 21:45

Re: Garda Trentino Trail - Riva del Garda/Arco (TN) - 05/05/2018

Messaggio da molli73 »

io sto pensando di improvvisare ma lunga. pare che abbiano allungato i termini di iscrizione. i paesaggi dovrebbero essere belli, l'organizzazione e la logistica ad ora mi sembrano un po' così...
bellissima la cosa che corri con tuo figlio . complimenti!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ap77
Mezzofondista
Messaggi: 96
Iscritto il: 15 feb 2017, 13:59

Re: Garda Trentino Trail - Riva del Garda/Arco (TN) - 05/05/2018

Messaggio da ap77 »

Io l’ho corsa l’anno scorso su diverso tracciato. Ma organizzazione logistica e volontari fantastici.
Anche considerando la meteo con pioggia e neve in alto.
Se avete la chance fatela!
pablozz
Mezzofondista
Messaggi: 73
Iscritto il: 1 lug 2009, 12:11

Re: Garda Trentino Trail - Riva del Garda/Arco (TN) - 05/05/2018

Messaggio da pablozz »

ciao, c'e' qualcuno che ha fatto la tenno trail 2 gg fa? ottima gara, consigliatissima. volevo chiedervi quale dislivello avete segnato? il mio garmin penso sia sballato..ha segnato 2900 e non 2300 come previsto. grazie
Avatar utente
zannarunner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1731
Iscritto il: 18 nov 2010, 12:10
Località: Maremma

Re: Garda Trentino Trail - Riva del Garda/Arco (TN) - 05/05/2018

Messaggio da zannarunner »

Bel percorso molto duro anzi durissimo (per me) il mio Suunto segna 3000 d+ su 42 km .........sballato, meteo ok, tutto ben segnato e pulito a dovere, se posso dire pacco gara e finisher ridicolo con quello che prendono per l'iscrizione + gli sponsor.
Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere.
Ciao Davide cuore viola
pablozz
Mezzofondista
Messaggi: 73
Iscritto il: 1 lug 2009, 12:11

Re: Garda Trentino Trail - Riva del Garda/Arco (TN) - 05/05/2018

Messaggio da pablozz »

@zannarunner: anche il mio garmin 310xt ha segnato 2950m d+ sui 43km. Non avranno sbagliato indicare dislivello 2300d+?!? effettivamente anche per me e' stata molto dura pero' molto bella e organizzata molto bene.
per il pacco gara si potrebbe fare di piu' pero' i manicotti per me sono stati originali...mancava la medaglia.
cmq da rifare affrontando la prima discesa un po' meno veloce...poi si paga all'ultima salita prima della croce.
GARDA TRENTINO TRAIL

Re: Garda Trentino Trail - Riva del Garda/Arco (TN) - 05/05/2018

Messaggio da GARDA TRENTINO TRAIL »

Ciao a tutti, per quanto riguarda il d+ quello certificato da ITRA
https://itra.run/page/328/Results.html
è quello da tenere in considerazione....considerando poi le salite "evidenti" sono tre, cui va aggiunto qualche sali scendi. Facendo i conti abbiamo: Lenzumo- Trat +750; Mulini di Tenno - Calino +650; Treni - Biaina +550 = 1950.... con un po’ di metri qua e là si sale ai 2400 circa, ma a 2900 non si arriva di sicuro.

Per la logistica quest'anno ad Arco è stato molto più semplice che l'anno passato a Riva. Ci sono ancora aspetti da migliorare e lo faremo, ma ci sembra che quest'anno tutto sommato sia andata abbastanza bene. Sarebbe interessante capire Molli73 quale edizione ha fatto per vedere se abbiamo risolto i problemi che denotava.

Mentre non discutiamo mai di pacchi gara e premi finisher perché è un argomento totalmente soggettivo e frivolo che non rientra nelle nostre priorità. Solo prima di parlare di prezzi di iscrizione e sponsor bisognerebbe sapere un po di cose, tutto qui.
Rispondi

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”