7^ Trans D'Havet - Piovene Rocchette / Valdagno (VI) - 21/07/2018

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
F-lu
Ultramaratoneta
Messaggi: 1561
Iscritto il: 7 gen 2013, 11:45
Località: Rosà (VI)

Re: 7^ Trans D'Havet - Piovene Rocchette / Valdagno (VI) - 21/07/2018

Messaggio da F-lu »

@CasalingaDisp ..senti l'eco:
ma falla tutta, no?
..ma falla tutta, no?
..ma falla tutta, no?
..tuuttaaa utta utta uttaa


@gambacorta sìììì che gustooooo. :love: :ubriachi: bene bene!!
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava
Avatar utente
CasalingaDisp
Guru
Messaggi: 2258
Iscritto il: 20 mag 2014, 16:01
Località: Profondo Nord

Re: 7^ Trans D'Havet - Piovene Rocchette / Valdagno (VI) - 21/07/2018

Messaggio da CasalingaDisp »

ok, buono a sapersi
non so perchè me l'hanno sempre venduta come "meno bella" ma non conosco il percorso, Carega mi mancaaaaa

@F-lu senti l'eco: no no noooo
nooooooo
non quest'annooo
:mrgreen: :mrgreen:

ma tu intanto vai!!
devo vincere la paura del buio nel bosco
:batman:
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
Avatar utente
El_Gae Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1680
Iscritto il: 20 ago 2014, 13:24
Località: Vicenza

Re: 7^ Trans D'Havet - Piovene Rocchette / Valdagno (VI) - 21/07/2018

Messaggio da El_Gae »

Non c'è paura nel bosco di sera: le Creste si fanno in colonna come a Riccione il 14 di agosto. Il Novegno, se anche fossi da sola (che poi sola significa che al massimo hai una persona venti metri avanti e una venti metri indietro), trasmette un tal senso di pace...
Tecnicamente dopo il Cortina Trail sei in perfetta tabella. Ti manca un lunghetto la settimana prossima (30-35km) e la fai in carrozza.
In linea di principio comunque è vero: la seconda parte è la meno bella. Questo non significa brutta, ovviamente :wink:
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
Avatar utente
CasalingaDisp
Guru
Messaggi: 2258
Iscritto il: 20 mag 2014, 16:01
Località: Profondo Nord

Re: 7^ Trans D'Havet - Piovene Rocchette / Valdagno (VI) - 21/07/2018

Messaggio da CasalingaDisp »

Ehm scusa ... Gae potresti recitare la parte del "Trail runner morigerato che sconsiglia ai runners privi di allenamento di avventurarsi lunghe distanze", invece che la parte del "motivatore scriteriato di runners in sovrappeso"?!?!!
](*,) ](*,)

il lunghetto potrebbe essere la marcia dei forti domenica?
:-#

no ma è troppo dislivello ... :oops:
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
chainsaw
Novellino
Messaggi: 27
Iscritto il: 29 set 2014, 12:16

Re: 7^ Trans D'Havet - Piovene Rocchette / Valdagno (VI) - 21/07/2018

Messaggio da chainsaw »

Casdisp, sei la solita frignona
E iscriviti, ca**o vuoi che succeda nel bosco, che esca il lupo cattivo ? Dai, al limite ti do la manina e ti sussurro parole dolci :-({|= :-({|=
Avatar utente
CasalingaDisp
Guru
Messaggi: 2258
Iscritto il: 20 mag 2014, 16:01
Località: Profondo Nord

Re: 7^ Trans D'Havet - Piovene Rocchette / Valdagno (VI) - 21/07/2018

Messaggio da CasalingaDisp »

ma se sei zoppo!!!!
non te li fai neanche 80 km ... :D

ho guardato i cancelli
troppo stretti
a pian delle fugazze in 10 ore non ci arrivo neanche se mi tieni la manina
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
Avatar utente
Frecciadelcarretto
Guru
Messaggi: 4060
Iscritto il: 4 ott 2013, 5:41
Località: Brescia

Re: 7^ Trans D'Havet - Piovene Rocchette / Valdagno (VI) - 21/07/2018

Messaggio da Frecciadelcarretto »

@Casdisp al massimo ti becchi qualche zecca, anzi no come dice il buon mircuz su ST probabilmente si attaccano a quelli che passano ben prima...l'anno scorso ho fatto tutta la salita al Summano a palparmi le gambe :mrgreen: ma nisba, e non avevo neanche messo lo spray.

Cavolo 10 ore alle Fugazze sono un po' strettine, per dirti l'anno scorso in giornata 'ni' sono passato in 9.15' se non ricordo male
Dai monti al mare ed altri racconti li vedi qui http://quaglia69.wordpress.com

Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350


FEED THE PIG :pig: scopri qui come!
Avatar utente
Mad Shark
Top Runner
Messaggi: 7060
Iscritto il: 17 mar 2010, 15:22
Località: Nella verde Brianza

Re: 7^ Trans D'Havet - Piovene Rocchette / Valdagno (VI) - 21/07/2018

Messaggio da Mad Shark »

CasalingaDisp ha scritto: 29 giu 2018, 10:33 Trail runner morigerato che sconsiglia ai runners privi di allenamento di avventurarsi lunghe distanze
va beh lo farò io :asd2: :mrgreen: , va bene consigliare sempre di provarci etc etc .....ma secondo me bisogna anche avere un pizzico di buon senso e qualche volta sconsigliare di fare un qualcosa che in quel momento non si è pronti a fare .
In questo caso,io non ti conosco,non so cosa hai fatto o non fatto , ma sicuramente se la tua più lunga esperienza trail è stata il Cortina trail ....io ti consiglio di fare qualcos'altro di avvicinamento,allungando le distanze con anche meno dislivello e quando sarai pronta lo saprai senza dover chiedere un consiglio a qualcun altro :wink:

e comunque,dati alla mano, se la TDH è l'unica o tra le pochissime che con solo 80km da 5 punti Itra ,significa che non va presa molto alla leggera :asd2:

Detto questo,io l'anno scorso già al sentiero delle gallerie mi davo per spacciato ed ero praticamente morto :smoked:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Avatar utente
El_Gae Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1680
Iscritto il: 20 ago 2014, 13:24
Località: Vicenza

Re: 7^ Trans D'Havet - Piovene Rocchette / Valdagno (VI) - 21/07/2018

Messaggio da El_Gae »

In effetti mi stavo chiedendo se il mio incitare la Casalinga fosse legittimo o meno e hai ragione che non bisogna farsi prendere dall'entusiasmo eccessivo e dare anche alle persone la vera cifra di ciò che si va ad affrontare.
Ma credo che la ragazza sia molto consapevole dei suoi mezzi come dei limiti, del resto. Io l'anno che sono riuscito a finirla ho fatto il CT e poi un lungo di una 40ina di km con un bel po' di d+. In mezzo ho cercato di piazzare salite più che potevo (almeno 1000 d+ a settimana). L'ho finito stanco morto, ovvio, ma con qualche ora ancora sul tempo massimo (18h 30').
Per correttezza dico anche delle due volte che mi sono ritirato: la prima per una lacerazione da vescica sotto il piede sinistro (procuratami prorpio al Cortina Trail) che si è aperta dopo una notte con i piedi in ammollo, la seconda perché ho iniziato ad avere crampi kattivi sul monte Alba, ho fatto le Gallerie fermandomi ogni 100 metri per le gambe rigide e sono sceso dal Papa con l'agilità di un Pinocchio con le giunture arrugginite.
Non è certo un trail che si improvvisa, ma la Casasilnga ha fatto la Maratona Alpina, L'Ultrabericus, la 50 e lode, il Cortina trail... non mi pare proprio di primo pelo.

@Casalinga: non fidarti di motosega che dice che ti aspetta e poi non lo fa (maledettohhh!!!) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se non te la senti, non forzare che ha ragione Mad Shark, non si improvvisa. Ma se hai compagnia (secondo me fondamentale per questo tipo di gara, soprattutto le prime volte) e da qui a fine luglio riesci a fare un 40-45 km con 2000-2500 d+ o un 50 con un po' meno dislivello, puoi farcela, magari sul filo dei cancelli ma puoi farcela. Filo dei cancelli significa 23 ore di gara e dover accendere la frontale per una seconda notte (per quanto breve). Sennò fai la marathon, ti diverti uguale, ti tieni la voglia per il prossimo anno e ti prendi la briga di aspettare gli amici all'arrivo con la birra in mano :beer:
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
DanieleQ

Re: 7^ Trans D'Havet - Piovene Rocchette / Valdagno (VI) - 21/07/2018

Messaggio da DanieleQ »

Da quel poco che conosco la Casalinga, dire che può smazzarsi la TDH, sarà anche disperata ma con du palle quadre!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Certo non e' una passaggiata e può saperlo solo lei se e' il caso, come dice MadShark , 5 punti itra non sono un caso.

Saluti

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”