Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 27-30/06/2019

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
mimmo68 Utente donatore Donatore
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 162
Iscritto il: 15 mag 2011, 17:14

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 27-30/06/2019

Messaggio da mimmo68 »

Preso, yahooooo!
Sarà uno dei lunghi per la UTMB.
Avatar utente
CasalingaDisp
Guru
Messaggi: 2258
Iscritto il: 20 mag 2014, 16:01
Località: Profondo Nord

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 27-30/06/2019

Messaggio da CasalingaDisp »

molli73 ha scritto: 23 ott 2018, 19:50 Naz mi aveva meravigliato vederti tra i preiscritti. MI ricordo un pò di critiche da parte tua ma, a parte queste, alla luce della tua ampia esperienza come mai trovila LUT così insidiosa?
sicuri di volerlo sapere?

@el_gae dove sei??
vorrei fare solo un tiro, ma temo di riprendere il vizio
:cry:
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
Avatar utente
El_Gae Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1680
Iscritto il: 20 ago 2014, 13:24
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 27-30/06/2019

Messaggio da El_Gae »

Ce l'ho fatta! Non mi sono preiscritto! Un po' rosico in questi giorni, ma solo un pochino e comunque dopo passa. In bocca al lupo e godetevela che è una gran bella festa della fatica. Adesso capisco se possa starci il Cortina, vediamo. Nel caso sarò lì a tifare
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
elenadv

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 27-30/06/2019

Messaggio da elenadv »

Ovviamente io che non vinco mai niente neanche alle riffe di paese dove vincono il 90% dei partecipanti, compro da anni i biglietti per la lotteria dell'AVIS e non controllo neanche se ho vinto, oggi leggendo il forum ho pensato...cavolo devo controllare se mi è arrivata la mail (se non fosse stato per voi che me lo avete ricordato l'avevo già rimosso...la mail personale la controllo ogni tanto, visto che ho quella ad uso "professionale").
MI HANNO ESTRATTA!
L'ho scoperto mezzo minuto fa...sono ancora in fase "oh merda"!
Avatar utente
Antobart Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1099
Iscritto il: 12 set 2011, 17:02
Località: Roma

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 27-30/06/2019

Messaggio da Antobart »

Complimentoni a tutti gli estratti! Ottimo Elena!

A me compare "Registrato" sotto la colonna "Stato dell'iscrizione" e non mi è giunta ancora alcuna email. Non saprei cosa ancora significhi

Mi ero preiscritto singolarmente.
Avatar utente
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2188
Iscritto il: 20 set 2017, 12:07
Località: Zocca

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 27-30/06/2019

Messaggio da Gaietta »

@Antobart forse la voce registrato è di fianco alla preiscrizione?
Se sei stato preso nel tuo menù personale (se metti il cursore sulla sagoma dell'omino per intenderci) dovresti avere la voce "Iscrizione La Sportiva Lavaredo Ultra Trail", clicchi lì e ti si apre la registrazione. Una volta terminato ti si aggiunge una riga ai tuoi eventi, ossia la registrazione alla LUT, oltre alla preiscrizione. Spero di essere stata chiara.
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9454
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 27-30/06/2019

Messaggio da gambacorta »

Immagine
ecco come dice Gaietta
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
Antobart Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1099
Iscritto il: 12 set 2011, 17:02
Località: Roma

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 27-30/06/2019

Messaggio da Antobart »

Sei stata chiarissima Gaietta. Non ho però al momento nulla di ciò sulla tendina sotto l'omino. Grazie. Ciao
Avatar utente
Ultra runner Naz 82
Guru
Messaggi: 3039
Iscritto il: 7 dic 2014, 18:11

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 27-30/06/2019

Messaggio da Ultra runner Naz 82 »

@Casadisp: Ahahah hai ragione! :D ma se lo vogliono sapere...

@Molli: La gara nel complesso è suggestiva ed è la competizione di Ultra trail che si svolge in Italia, più competitiva in assoluto. Certo ci sono falle di diverso tipo, la gara in sè non può essere comparabile ad un UTMB o una TGC, ma comunque è importante a livello internazionale. Voglio chiudere il cerchio e allora ho preso l'anno (in teoria dedicato al Tor) prossimo per togliermi questa voglia.
Perché è ostica? Per 2 motivi principalmente: 1)Il percorso è estremamente facile, a parte qualche breve tratto in Val Travenanzes e fra l'Averau e il Giau, le difficoltà tecniche sono ridottissime. Ciò che ne consegue è che pur essendo una 120k con circa 6000m D+, va corsa praticamente tutta e spingere per più di 10-12 ore a certi ritmi ti apre in 2 e ti presenta il conto alla fine; 2)A parte lo scorso anno in cui le condizioni meteo erano ideali, il rischio di gran caldo in Val Travenanzes è praticamente certo, con relativo collasso programmato. Bisogna correre forte per arrivare in mattinata nella famigerata valle, prima che sia troppo tardi...

E buon programma di avvicinamento alla LUT a tutti/e!!! :beer:
Ultrarunning's my way
I miei racconti
Seguimi su Strava
HM: 1h22'54" Jesolo'15
M: 2h56'23" RE'15
6h: 72,72k Lupatoto'14
100k Passatore'15: 9h06'14"
24h: 198,08k C.B.'17
Connesso
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20913
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 27-30/06/2019

Messaggio da ingpeo »

Allora un bel in bocca al lupo (viva il lupo!) a tutti gli estratti!
Buoni lunghi :albino:
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Bloccato

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”