Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 27-30/06/2019

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
F-lu
Ultramaratoneta
Messaggi: 1561
Iscritto il: 7 gen 2013, 11:45
Località: Rosà (VI)

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 27-30/06/2019

Messaggio da F-lu »

Orsù tosi c'è tempo!!! :D

@CasalingaDisp almeno vai di "Domesticsquat" (C)2019 ???

Per la attrezzatura son tranquillo. Solite cose, e un buon pile caldo.. che non si sa mai :)
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava
Avatar utente
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2195
Iscritto il: 20 set 2017, 12:07
Località: Zocca

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 27-30/06/2019

Messaggio da Gaietta »

@CasDisp daje che di tempo ce n’è un sacco, io a gennaio sono sulle tue stesse distanze ma giugno è una vita in là. Non si molla!
Avatar utente
matrad
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 830
Iscritto il: 18 giu 2014, 23:14
Località: San Donà di Piave (Ve)

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 27-30/06/2019

Messaggio da matrad »

Bene ultra naz con il commento “tutto da correre” mi sa che hai tirato giù il morale a me e qualcun altro :-)
https://www.strava.com/athletes/protreck
https://connect.garmin.com/modern/profile/radamat82

programma 2023: fatta la prima 100miglia...riprendiamoci ora qualche altra rivinciata\soddisfazione ed il resto vien quel che viene
Avatar utente
CasalingaDisp
Guru
Messaggi: 2258
Iscritto il: 20 mag 2014, 16:01
Località: Profondo Nord

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 27-30/06/2019

Messaggio da CasalingaDisp »

Naz ha dimenticato di aggiungere "tutto da correre PER ME" (per lui!)

va bene, teniamo duro, concentriamoci sulla corsa, penso a correre ogni volta che posso
il dislivello lo aggiungerò con calma
ho messo i cancelli come sfondo del desktop sul pc in ufficio
:rambo:

@F-lu mi punisco con sessioni di plank, squat, mountain climber della durata massima di 7' ogni 2 settimane :mrgreen:
scherzo, qualcosa sto facendo

@elenadv ma questa gamba non si sistema? ormai è parecchio che te la "tiri dietro" nel vero senso della parola se è di legno!
sei davvero coraggiosa a continuare a pensare alla LUT
io penserei a curarmi e a stare bene, è troppo importante!!
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
elenadv

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 27-30/06/2019

Messaggio da elenadv »

@CasalingaDisp stando ferma un po' il dolore non passava e in più avevo dolori in tutto il resto del corpo. Corro meno e cerco di tenere botta. Il brutto è che quando ho tentato il sorteggio stavo passando un periodo di lieve miglioramento che mi ha indotta ad un errato ottimismo. Ormai il danno è fatto e stare ferma del tutto un mese o più significherebbe rimettermi in forma non prima dell'estate. Per di più nulla assicura che appena ricomincio dopo lo stop non riattacchino i problemi alla gamba (non è un infortunio occasionale è un problema di bacino che resta a vita e decide quando più gli garba di rompere le gonadi, spesso indipendentemente dai carichi di allenamento).
Avatar utente
CasalingaDisp
Guru
Messaggi: 2258
Iscritto il: 20 mag 2014, 16:01
Località: Profondo Nord

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 27-30/06/2019

Messaggio da CasalingaDisp »

le gonadi che parte sono della gamba?
:lol: :lol:
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
Avatar utente
victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 12859
Iscritto il: 5 mag 2010, 17:57
Località: Cosenza

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 27-30/06/2019

Messaggio da victor76 »

:quote:
5 km: 21'20'' (4'16''/km) ---10 km: 43'54'' (4'23''/km)
21 km: 1h35'29'' (4'32''/km) --- 30 km: 2h37'57'' (5'15''/km)
42 km: 4h07'29'' (5'52''/km)
--- 6 ore: 50,506 km (7'08''/km)

Visita il mio Sito e leggi il mio Diario
Avatar utente
CasalingaDisp
Guru
Messaggi: 2258
Iscritto il: 20 mag 2014, 16:01
Località: Profondo Nord

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 27-30/06/2019

Messaggio da CasalingaDisp »

chi ha detto che la LUT è UBTx2?
ieri sera mentre correvo meditavo il ritiro dell'iscrizione, sono troppo lenta
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
Avatar utente
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2195
Iscritto il: 20 set 2017, 12:07
Località: Zocca

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 27-30/06/2019

Messaggio da Gaietta »

@casdisp ma no!!! C'è ancora un sacco di tempo
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9459
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 27-30/06/2019

Messaggio da gambacorta »

secondo me no, tutto abbastanza diverso, innanzitutto alle quote a cui si viaggia, poi al contrario dei mangia e bevi dell'UB qua le salite ci sono e belle lunghe anche e di conseguenza le discese impegneranno per molto il fisico, per noi scarsoni i posti in cui si correrà credo saran pochi, a parte le discese naturalmente e forse l'ultimo km :mrgreen:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”