SkyLakes - Laghi di Posina (VI) - 23/06/2019

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Connesso
Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 10916
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella
Contatta:

Re: SkyLakes - Laghi di Posina (VI) - 23/06/2019

Messaggio da grantuking »

Buona gara ragazzi :D
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: SkyLakes - Laghi di Posina (VI) - 23/06/2019

Messaggio da gambacorta »

in bocca al lupo @Paolino, @Orso ... @jegger alla fine la fai?
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
jegger
Ultramaratoneta
Messaggi: 1072
Iscritto il: 10 set 2011, 17:59
Località: Vicenza

Re: SkyLakes - Laghi di Posina (VI) - 23/06/2019

Messaggio da jegger »

Alla fine ho optato per fare altro.
Giornata splendida, buona gara!
Brevetto M.Grappa: v|v|v|v|v|v|v|v|v|10|11|v - strava
Prossime gare: -
paolino79
Maratoneta
Messaggi: 294
Iscritto il: 4 set 2018, 21:22

Re: SkyLakes - Laghi di Posina (VI) - 23/06/2019

Messaggio da paolino79 »

Resoconto veloce della giornata.

Arrivo alla partenza 5 minuti prima dello start e cerco senza gloria di infilarmi nel gruppone per partire in una posizione corrispondente alle mie posizioni e così pronti via ( partenza spostata rispetto lo scorso anno ) mi ritrovo a dover superare svariate persone che poi potrebbero farmi da tappo nel salitone iniziale. In quattro chilometri il mio garmin segnerà 1000D+ :hail: :hail: ( terzo chilometro ben 463 e 183 battiti :cry: :cry: ). Questi chilometri sono i più duri, senza un attimo di respiro, le tentazioni di tornare indietro sono tante, ma poi come sempre in qualche modo si arriva in cima alla gola si passa al rifornimento e si torna a correre senza patemi per 3 chilometri in attesa di salire verso il M. Maggio. Raggiunto quello il più è fatto o meglio sembra fatto.
E così dal M. Maggio le posizioni son abbastanza delineate si passa qualcuno e qualcun'altro arriva da dietro e ti sorpassa ( personalmente nelle discese perdo sempre qualche posizione ).
Come detto il più sembra fatto, ma la discesa è in buona parte tecnica e richiede concentrazione e impegno fisico e nei vari saliscendi ti ritrovi ( soprattutto in quelli un po' più lunghi e in piedi ) a dover per lo più camminare.
Io verso i 18 sentivo che ero là là per aver indurimenti nei muscoli dietro la coscia e così non ho forzato. E come sempre trovi qualcuno con crampi o con le pile esaurite.

Ultimi 3 chilometri completamente in discesa e arrivo in piazza in 3 ore e 16 minuti, quasi 23 chilometri ( il garmin ha preso il segnale pure in ritardo per cui 200/300 metri sicuramente me li ha persi ) e 1800D+ ( peggiorato il tempo dello scorso anno, ma con pochi d+ in questo mese oltre allo stop di 2 mesi non posso chiedere di più. Anzi se la differenza è così poca meglio godersela di più.

Buon terzo tempo e appuntamento alla prossima!
corse 2023 : Garda Trentino Trail 65k, Lavaredo Ultra trail 120k.
Rispondi

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”