Ultra Trail Via degli Dei - Bologna/Fiesole (FI) - 16-17-18/04/2021

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e dello sterrato

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio

Utente donatore
Gaietta
Ultramaratoneta

Re: Ultra Trail Via degli Dei - Bologna/Fiesole (FI) - 16-17-18/04/2021

Messaggio da Gaietta »

Iscritta anch’io :cheerleader:
@shasha dai ti aspettiamo! Un modo per convincere il capo deve pur esserci :mrgreen:
UVdD :cheerleader:
ferdylosroq
Mezzofondista

Messaggio da ferdylosroq »

Ciao a tutti, nel 2021 (incrociando le dita) sarò alla mia prima partecipazione. Arriverò da solo in macchina a Bologna. Qual è secondo voi il modo migliore per organizzare la logistica? Lasciando la macchina a Bologna e ipotizzando di arrivare la notte successiva a Firenze dove suggerireste di dormire/riposare prima di raggiungere la stazione di firenze e ripartire in treno per Bologna? Si accettano consigli, grazie mille.
Utente donatore
gambacorta
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

mi sa che è tutto da vedere in base a come evolverà la situazione Covid, dalla tua velocità ecc. .... io lo scorso anno arrivai a Fiesole verso l'una e trenta (si son un pò lentino :mrgreen:) tempo di doccia e magniar qualcosa e si fecero le tre di notte abbondanti, mi misi in palestra (che era disponibile) per tre ore circa e poi presi la navetta che mi portò in stazione a Firenze.... il prossimo come detto forse sarà diverso visto che, se come si presume ci saranno cmq i protocolli Covid da rispettare, non ci sarà la palestra per riposare e se io arrivo li a Fiesole all'una/due di notte nn so se ci saranno alberghi/B&B che son aperti (anche se prenotati) a quell'ora, quindi boh :nonzo:
next races
2021-S1T80-Soldamare23-VdD125-DXT103-CT48-AT93-TdC63
BM Grappa 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!

Torna a “Off road (cross, trail, skyrunning, ecomaratone...)”