Situazione finanziaria

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20862
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Situazione finanziaria

Messaggio da ingpeo »

Ogni mese pubblico la fattura ed il saldo che abbiamo in cassa proprio in questo thread. :thumleft:
Le due icone in cima invece le aggiorno quasi in tempo reale. Ovvero quando sistemo le coccarde degli utenti che donano, quando ho un ritaglio di tempo.
La risposta è 42
Next: 6H Trail Maser | Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8215
Iscritto il: 29 nov 2016, 12:20
Località: Mutina

Re: Situazione finanziaria

Messaggio da shasha74 »

ho visto, però il thread con il fondo cassa non si riesce a metterlo fisso ad inizio pagina ogni volta che si entra nel forum?
5 18:14
10 38:06
21 1:26:19
42 Milano'17 3:06:22
dal 11/10/15 36x42
ITA 35
MONDO 1 Atene
2020 :culone:
2024 42k Bologna 3h16’03” … Passatore e P-A :afraid:
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Situazione finanziaria

Messaggio da frenitirati »

ingpeo ha scritto: 20 nov 2018, 11:38 Eh, magari! :)
Ho fatto qualche preventivo e non ci si schioda da questi prezzi.
Passare ad un servizio unmanaged non me la sento.
Primo perché non ho le competenze complete, secondo perché non è il mio lavoro e potrebbe benissimo capitare che il mio vero lavoro mi prenda per qualche giorno togliendomi completamente tempo per il forum. Per non parlare di quando si va in ferie...
Serve un servizio che possa gestire per conto mio la parte sistemistica ed eventuali problemi. E questa cosa si paga, giustamente :read:
Da nuovo donatore, condivido in pieno. E' già molto ciò che fate per mantenere in piedi questo forum, non sobbarcatevi più oneri di quanto non facciate già. Rivedere al ribasso il costo, a parità di servizi, è cosa che ovviamente ci può stare, rinunciare ad un servizio per risparmiare quattrini, al costo di vedere il forum in down e/o peggio vedere costretto Ing. o chi per esso ad un lavoro extra per conto di tutti, direi proprio di no.

Suggerirei invece di rendere più visibile il "---> CLICCA QUI PER DONARE <---" che attualmente, una volta premuta la coccarda, è infondo alla pagina ed in neretto, colore che normalmente si usa per identificare qualcosa di disattivato. Forse, inconsapevolmente, tendiamo a non leggerlo. Io lo inserire in cima. Siamo abituati a fare tutto velocemente su internet, non c'è bisogno di mille spiegazioni e di leggere diversi capoversi per capire il PERCHE' c'è bisogno di una donazione per mantenere in vita il forum. Quello, eventualmente, lo si legge con calma dopo, se di interesse
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20862
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Situazione finanziaria

Messaggio da ingpeo »

frenitirati ha scritto: 14 gen 2019, 17:01 Suggerirei invece di rendere più visibile il "---> CLICCA QUI PER DONARE <---" che attualmente, una volta premuta la coccarda, è infondo alla pagina ed in neretto, colore che normalmente si usa per identificare qualcosa di disattivato. Forse, inconsapevolmente, tendiamo a non leggerlo. Io lo inserire in cima. Siamo abituati a fare tutto velocemente su internet, non c'è bisogno di mille spiegazioni e di leggere diversi capoversi per capire il PERCHE' c'è bisogno di una donazione per mantenere in vita il forum. Quello, eventualmente, lo si legge con calma dopo, se di interesse
Buona idea, reso più colorato e messi sia in cima che in fondo :mrgreen:

Inoltre per renderlo più visibile, invece che metterlo in cima ad ogni pagina si può copiare l'idea che ha avuto franchino. Chi vuole può mettersi in firma una frase, come ad esempio questa:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Vi metto il codice bello pronto, ognuno può personalizzarlo come preferisce!

Codice: Seleziona tutto

[color=#FF0000]fai correre anche tu il porcellino  :pig: di runningforum, scopri qui come![/color] https://runningforum.it/viewtopic.php?t=46765
La risposta è 42
Next: 6H Trail Maser | Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20862
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Situazione finanziaria

Messaggio da ingpeo »

E comunque stiamo per raggiungere la terza cifra! :beer:
La risposta è 42
Next: 6H Trail Maser | Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
francescodiani
Ultramaratoneta
Messaggi: 1753
Iscritto il: 13 apr 2017, 0:06
Località: Mantova

Re: Situazione finanziaria

Messaggio da francescodiani »

ingpeo ha scritto: 15 gen 2019, 9:17 Inoltre per renderlo più visibile, invece che metterlo in cima ad ogni pagina si può copiare l'idea che ha avuto franchino. Chi vuole può mettersi in firma una frase, ...
Ottima idea ... Fatto!!
.
----
Correre è la mia terapia.
42,195 Km - 3h47'25" - Maratona Pisa 2018

"Fai correre anche tu il porcellino :pig: di Runningforum, clicca qui" !!
Avatar utente
domk
Ultramaratoneta
Messaggi: 1601
Iscritto il: 19 nov 2017, 22:45

Re: Situazione finanziaria

Messaggio da domk »

Donato, mi è sembrato giusto farlo. Grazie a Ing e a tutti quelli che permettono di mantenere in vita il forum :hail: :hail:
10km:39' 16" 20^ La Corsa di Miguel 2019
21.097km:1h 20' 54" 7^ ZeroWind Cangrande Half Marathon 2021
Test 10km:36' 59" 10000 in pista

Immagine
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20862
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Situazione finanziaria

Messaggio da ingpeo »

Altra versione della firma:

Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!

Codice: Seleziona tutto

[color=#FF0000]Fai correre anche tu il porcellino  :pig: di RunningForum, scopri --> [url=viewtopic.php?t=46765]qui[/url] <-- come![/color]
La risposta è 42
Next: 6H Trail Maser | Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
maxcalce Utente donatore Donatore
Maratoneta
Messaggi: 268
Iscritto il: 6 ott 2015, 5:35

Re: Situazione finanziaria

Messaggio da maxcalce »

Provveduto anch'io ieri alla donazione :beer:
Avatar utente
francescodiani
Ultramaratoneta
Messaggi: 1753
Iscritto il: 13 apr 2017, 0:06
Località: Mantova

Re: Situazione finanziaria

Messaggio da francescodiani »

ingpeo ha scritto: 15 gen 2019, 9:18 E comunque stiamo per raggiungere la terza cifra! :beer:
Quota 100 superata !!
.
----
Correre è la mia terapia.
42,195 Km - 3h47'25" - Maratona Pisa 2018

"Fai correre anche tu il porcellino :pig: di Runningforum, clicca qui" !!
Rispondi

Torna a “Finanziamento RunningForum.it”