Come donare

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Avatar utente
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 10465
Iscritto il: 28 giu 2010, 14:52
Località: Berna, Svizzera

Come donare

Messaggio da crop74 »

Cosa devo sapere prima di donare?
Le donazioni possono avvenire secondo le seguenti modalità: carta di credito o di debito tramite PayPal, bonifico o contanti.
Chi effettua la donazione per la prima volta è tenuto ad inviare una mail all'indirizzo donazioniRF@gmail.com indicando il proprio nickname, la modalità di donazione scelta, la somma versata e l'eventuale volontà di restare anonimo, e quindi di NON ricevere la coccarda identificativa e di NON apparire nell'elenco dei donatori.
Nel caso in cui la donazione avvenga in contanti dovrà anche indicare il nickname o il nome dell'utente a cui ha consegnato i soldi ed in quale occasione.
Quest'ultimo sarà tenuto a mettersi in contatto con l'Admin per concordare la modalità di trasferimento della somma raccolta.

Come posso donare?
Carta di Credito o di Debito tramite PayPal
CLICCA QUI
Per donare tramite PayPal, clicca sul link che trovi sopra e immediatamente verrai reindirizzato alla pagina per la donazione.
  1. Scegli quanto donare
  2. Se hai un conto PayPal accedi con le tue login e password cliccando su "Fai una donazione con PayPal"
  3. Se non hai un conto PayPal clicca su "Dona con carta di debito o di credito"
A donazione completata e anche tu avrai contribuito in modo importante a sostenere il forum e il divertimento tutti i suoi utenti, tu per primo!
Non ti rimane quindi che inviare all'indirizzo donazioniRF@gmail.com una mail contenente il tuo nickname e la somma da te donata.

Bonifico
Donare tramite bonifico è ovviamente facile ed immediato e ti basterà farlo in tre semplici mosse:
  1. Manda una mail all'indirizzo donazioniRF@gmail.com e chiedi di poter ricevere l'IBAN dedicato
  2. Ricevuto l'IBAN, effettua il bonifico ricordandoti di inserire come causale la dicitura 'Donazione RF – il tuo nickname'
  3. Invia copia delle ricevuta all'indirizzo donazioniRF@gmail.com
Contanti
Vuoi donare in contanti?... Beh, allora segui il :pig:

Quanto donare?
Le donazioni per Running Forum sono libere e volontarie.
Non esiste nessuna "quota associativa" e nessuna distinzione tra donatori e non donatori.
A chi sceglie di sostenere il forum e ci chiede un'indicazione suggeriamo una cifra di sostegno di € 10,00 (dieci Euro) all'anno.
Una piccola cifra (in pratica, meno di un caffè al mese!) che se però è moltiplicata per un numero di utenti sufficientemente grande può garantire il futuro di Running Forum ancora per molto tempo!

Sono un donatore! E adesso?
Innanzitutto grazie di cuore!
Ogni contributo, anche il più piccolo, ha un valore incredibile e questo è giusto che lo sappiano tutti.
Se hai deciso di versare la cifra di sostegno di 10 Euro o più, da oggi di fianco al tuo nickname e per un anno intero sventolerà una bellissima coccarda a testimonianza della tua generosità, ed il tuo nome apparirà nell'elenco dei donatori.
Qualche giorno prima della scadenza un moderatore ti informerà con un messaggio privato e deciderai altrettanto liberamente se continuare o meno a sostenere il forum.
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava

Torna a “Finanziamento RunningForum.it”