Hoka Rincon

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

faedae
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 203
Iscritto il: 1 set 2020, 10:14

Re: Hoka Rincon

Messaggio da faedae »

Secondo me hai corso "normale", ma semplicemente avendo l' intersuola completamente esposta, ti si mangia in men che non si dica..e ormai tutte le case stanno adottando questa nuova "strategia"....
mattjack
Mezzofondista
Messaggi: 117
Iscritto il: 28 lug 2013, 22:05
Località: Cuneo

Re: Hoka Rincon

Messaggio da mattjack »

@AleRedCR
Per che lavori usi le Rincon2? a me sono durate quasi 700 km ma dopo 100 erano già "piallate"
Immagine

PB:
5k - 20'46" (Allenamento - 23/06/2018)
10k - 42'47" (Allenamento - 20/03/2017)
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4022
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Hoka Rincon

Messaggio da gandrea »

prese anche io le rincon 3 . vedremo se le distruggo come le vostre . ci farò solo i lavori veloci . per quel che le ho pagate 102 euro in negozio va bene . sono quelle nere ( unico colore che aveva ) pero' niente colori sgargianti
Lo Zanne
Maratoneta
Messaggi: 444
Iscritto il: 6 ott 2010, 8:55

Re: Hoka Rincon

Messaggio da Lo Zanne »

Avuto le 2 ma non è mai stato feelling 😕
i primi 100km forse ok, ma poi è stato un calando di sensazioni buone, specialmente dai 300 in poi le sento ciabattose, zero morbidezza e zero reattività. forse non adatte al mio piede/stile di corsa.
ora che sono a 400km le uso per andare a lavoro.
Avatar utente
iceunstable
Top Runner
Messaggi: 5344
Iscritto il: 16 feb 2014, 8:03
Località: Torino

Re: Hoka Rincon

Messaggio da iceunstable »

@LoZanne: stesso identico mio risultato,io le ho pensionate a 500 km ma proprio facendomi violenza ad usarle,al momento per me deludenti alla pari delle C7..e di utilizzo HOKA non sono proprio di ultimo pelo..queste proprio mi hanno fatto :cacata:
Lo Zanne
Maratoneta
Messaggi: 444
Iscritto il: 6 ott 2010, 8:55

Re: Hoka Rincon

Messaggio da Lo Zanne »

Idem! Anche io avute diverse Hoka negli anni, ho amato le Clifton 3 e le Speedgoat 2, le Rincon proprio le sto mettendo per finire di distruggerle, anche se di tomaia sono sempre messe come nuove...
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4022
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Hoka Rincon

Messaggio da gandrea »

per ilmomento dopo i primi 9km non ho nulla da dire . Puo' capitare che io struscio un po anche il piede ogni tanto . pensavo di averle già distrutte a sentire i racconti sulla suola ma per il momento nulla di che .
Avatar utente
muttleyspeed
Ultramaratoneta
Messaggi: 1469
Iscritto il: 16 nov 2013, 17:46
Località: Verona

Re: Hoka Rincon

Messaggio da muttleyspeed »

rincon 1 archiviate dopo 560km , con le 2 sono a poco piu di 300 ma sembrano ancora in buono stato ...forse si piallano qualcosa meno delle 1
MM50 :nonno: :( :(
PB:10k 39m40s ,21k 1h25m38s , 30k 2h07m40s , 42k 3h07m45s
Avatar utente
cortomaltese
Ultramaratoneta
Messaggi: 1368
Iscritto il: 12 lug 2013, 16:32

Re: Hoka Rincon

Messaggio da cortomaltese »

secondo me bisogna imparare a corre con i materassi sotto ai piedi...è questione di abitudine..ricordo che presi in offerta due paia di clifton 2..era la prima volta che utilizzavo hoka...beh, il primo paio le disintegrai letteralmente dopo 150 km, le suole erano saltate...però ci feci comunque 1000 km, perché l'ammortizzazione c'era...con il secondo paio, invece, andò molto meglio...le suole ressero a parità di chilometraggio...avevo semplicemente capito come ci si correva ;)
Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri.
Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.
(Emil Zatopek)
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4022
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Hoka Rincon

Messaggio da gandrea »

le rincon 3 sono a 66km . si ci sono dei punti che si vede la leggera sbucciata ma non preoccupante . tra l'altro in punti diversi rispetto ai soliti punti che usuro nelle scarpe . se si comportano così a me va benissimo
Rispondi

Torna a “Hoka”