morfeo68 ha scritto:sono da provare
se ti gustano sono per te
Grazie per le dritte

Moderatori: fujiko, gian_dil, jenga
morfeo68 ha scritto:sono da provare
se ti gustano sono per te
sb16 ha scritto:Buonasera a tutti! attualmente sto usando le freedom iso per fare lunghi fino a 18km intorno ai 4'20''/25'' ma le uso anche per fare riscaldamento, defaticamento senza nessun tipo di problema. tuttavia avendole provate anche per fare medi di 10/12km a 3'50/55'' me le sento un po' pesanti addosso (peso 66 kg x 180 cm). mi consigliate qualche modello da usare per i miei medi, che abbia rigorosamente DROP 4 mm e che non siano le kinavara 8 (le ho provate, troppo poco reattive, non mi piacciono)? grazie
morfeo68 ha scritto:davide8118 ha scritto:Salve a tutti,
Sono sul forum da un pochino e non perché mi stia approcciando in maniera intensa al running ma perché per problemi di salute ho duvuto e devo trovare una scarpa adatta a non dover sopportare dolori alla schiena e alle caviglie.
Ho sempre indossato normalissime scarpe da ginnastica anche quando macinavo km e km su strada a correre.
Adesso col passare degli anni, anche se in realtà ne ho solo 36, ho dovuto trovare qualcosa di più professionale.
Da ragazzo ho operato entrambi i piedi per piattismo ma ultimamente ho fatto la prova del piede bagnato...evidentemente il problema è rimasto o è cmq tornato.
Ho comprato a luglio 2017 un paio di Nimbus 19 e la vita mi è cambiata in meglio, ho scoperto però che la scelta non era proprio corretta per il mio appoggio quindi sono qui per chiedere consiglio sulla prossima scarpa da comprare e magari dove comprarla.
Provo a postarvi la foto dell'arcata plantare.
Aspetto i vostri consigli e grazie tante a tutti in anticipo.
Davide.
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
sembri avere il piede piatto
Mizuno e Brooks posso fare al caso tuo
oppure sei proni tanto devi prendere a4
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti