Acquisto scarpe Ebay Usa

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Acquisto scarpe Ebay Usa

Messaggio da Albertozan »

Le mie divine asics cumulus 9 hanno quasi concluso il loro onorato servizio e ho intenzione di ripetere l'acquisto. Sui rivenditori Ebay-USA vedo prezzi veramente interessanti....qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito? c'è da fidarsi? sono tentato.....aiuto :santa:




Alberto
Avatar utente
Marchino
Fondatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 19 lug 2007, 3:56
Località: Bergamo

Messaggio da Marchino »

Stai attento che se ti fermano la merce alla dogana ti fanno pagare la tassa.
Lo so per avere comprato su eBay USA, ma non scarpe.
Per il resto non saprei. :nonzo:
I wanna run. It makes me feel alive.

http://www.thegreatrun.net
--------------------------------------------------------
Avatar utente
Furio
Mezzofondista
Messaggi: 58
Iscritto il: 8 dic 2007, 3:12

Messaggio da Furio »

Se son rivenditori power seller c'è da fidarsi..controlla dai feedback cosa vendono..
Le tasse doganali si pagano, a meno che riesci ad accordarti con il rivenditore e farti mandare il pacchetto come regalo (non puoi dunque assicurarlo).
So che i prezzi sono ottimi, mentre su ebay UE per le Nimbus non si fanno buoni affari; ti segnalo a 109 euro(spedizione inclusa) da http://www.koalasport.com/pages/item_de ... ils&id=406, i numeri son limitati ormai...ma è un negozio(mi son già servito due volte) da tener d'occhio..

I prezzi sono il motivo che mi han fatto ripiegare sulle Adidas Supernova Cushion 6, che su ebay europa le si trovano a 59€(sempre spese di spedizione incluse) contro i 115€ di listino....ovvio prima dovresti provarle in qualche centro commerciale...

Ciauz
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Messaggio da Albertozan »

Furio ha scritto:Se son rivenditori power seller c'è da fidarsi..controlla dai feedback cosa vendono..
Le tasse doganali si pagano, a meno che riesci ad accordarti con il rivenditore e farti mandare il pacchetto come regalo (non puoi dunque assicurarlo).
So che i prezzi sono ottimi, mentre su ebay UE per le Nimbus non si fanno buoni affari; ti segnalo a 109 euro(spedizione inclusa) da http://www.koalasport.com/pages/item_de ... ils&id=406, i numeri son limitati ormai...ma è un negozio(mi son già servito due volte) da tener d'occhio..

I prezzi sono il motivo che mi han fatto ripiegare sulle Adidas Supernova Cushion 6, che su ebay europa le si trovano a 59€(sempre spese di spedizione incluse) contro i 115€ di listino....ovvio prima dovresti provarle in qualche centro commerciale...

Ciauz
Grazie, hai provato il nuovo acquisto? come sono? la calzata?mi hai fatto pensare :nonzo: tra l'altro le Supernova precedenti sono state le prime scarpe ....e il risparmio sarebbe considerevole....
Avatar utente
Furio
Mezzofondista
Messaggi: 58
Iscritto il: 8 dic 2007, 3:12

Messaggio da Furio »

Si le ho provate in un paio di uscite per ora, ma avevo le gambe "brase" dall'allenamento di Sabato...mi riservo per cui un giudizio definitivo, che per ora è comunque buono.
Ho postato questa sera sul mio blog le prime impressioni, se vuoi dare un occhiata...
shadeno
Maratoneta
Messaggi: 328
Iscritto il: 26 lug 2007, 22:30
Località: robecchetto con induno

Messaggio da shadeno »

esperienza personale. ho acquistato in usa le saucony triumph 4 che in euro solo le scarpe costavano 59,90 euro( in italy di listino 170). con la spedizione era in tot. 86 euro. ho dovuto aggiungere 19,85 euro di tasse doganali. il tutto l'ho pagato circa 106 euro. un consiglio è di andare su ebay.co.uk che sarebbe ebay inglese. li non dovrebbero esserci tasse doganali per il semplice fatto che è un paese cee.
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Messaggio da Albertozan »

Furio ha scritto:Si le ho provate in un paio di uscite per ora, ma avevo le gambe "brase" dall'allenamento di Sabato...mi riservo per cui un giudizio definitivo, che per ora è comunque buono.
Ho postato questa sera sul mio blog le prime impressioni, se vuoi dare un occhiata...

:study: fatto! ......quindi ci si aggiorna tra una settimana.....
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Messaggio da Albertozan »

shadeno ha scritto:esperienza personale. ho acquistato in usa le saucony triumph 4 che in euro solo le scarpe costavano 59,90 euro( in italy di listino 170). con la spedizione era in tot. 86 euro. ho dovuto aggiungere 19,85 euro di tasse doganali. il tutto l'ho pagato circa 106 euro. un consiglio è di andare su ebay.co.uk che sarebbe ebay inglese. li non dovrebbero esserci tasse doganali per il semplice fatto che è un paese cee.

si ok ma acquistandole in Europa i prezzi sono tendenzialmente più vicini a quelli italiani ; fatto sta che tu acquistandoli sul mercato americano, con tutte i dazi ecc., sei riuscito a pagare 106 euro un paio di scarpe che ne vale 170....un 40% in meno...... 8)
Avatar utente
Marchino
Fondatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 19 lug 2007, 3:56
Località: Bergamo

Messaggio da Marchino »

Albertozan ha scritto: si ok ma acquistandole in Europa i prezzi sono tendenzialmente più vicini a quelli italiani ; fatto sta che tu acquistandoli sul mercato americano, con tutte i dazi ecc., sei riuscito a pagare 106 euro un paio di scarpe che ne vale 170....un 40% in meno...... 8)
Si buonanotte, 170 di listino, non in negozio... in negozio le trovi sicuramente di meno.
I wanna run. It makes me feel alive.

http://www.thegreatrun.net
--------------------------------------------------------
shadeno
Maratoneta
Messaggi: 328
Iscritto il: 26 lug 2007, 22:30
Località: robecchetto con induno

Messaggio da shadeno »

in inghilterra con la spedizione le saucony triumph 4 le puoi trovare a 90,14 euro. 76,27 le scarpe e 13,87 la spedizione e in meno di una settimana ti arrivano a casa.

Torna a “Scarpe”