Acquisto scarpe Ebay Usa

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Messaggio da Albertozan »

beh, le prossime scarpe sicuramente le prendo on-line......almeno per vedere come va... :salut:
Avatar utente
Furio
Mezzofondista
Messaggi: 58
Iscritto il: 8 dic 2007, 3:12

Messaggio da Furio »

Albertozan ha scritto:beh, le prossime scarpe sicuramente le prendo on-line......almeno per vedere come va... :salut:
Prima però provale in real .. ;)
Ieri 15km di fondo lento (terza uscita)per le Supernova 6 , buone le sensazioni, però le Nimbus erano leggermente più silenziose.
L'impressione è che il mio tipo di corsa si stia "abituando" alla nuova scarpa.
Il negozio Power Seller da cui ho acquistato (49,99+10€) è sportstrendsshoes ; se sei pratico di ebay...per trovarlo basta che fai una ricerca avanzata dal tuo ebay, se non riesci ti mando un messaggio personale con il link...o si può linkare qui?
Avatar utente
x.lo
Mezzofondista
Messaggi: 64
Iscritto il: 28 nov 2007, 15:25

Re:

Messaggio da x.lo »

Marchino ha scritto:
Albertozan ha scritto: si ok ma acquistandole in Europa i prezzi sono tendenzialmente più vicini a quelli italiani ; fatto sta che tu acquistandoli sul mercato americano, con tutte i dazi ecc., sei riuscito a pagare 106 euro un paio di scarpe che ne vale 170....un 40% in meno...... 8)
Si buonanotte, 170 di listino, non in negozio... in negozio le trovi sicuramente di meno.

....ma ne vale veramente la pena? Nel mio negozio di fiducia ho un 20% di sconto (170-34= 136)....quindi l' acquisto in rete ti fa risparmiare appena 30 euro, considerando poi tuttwe le incognite. (invio errato, prodotto difettoso, numero sbagliato, scarpe non "fresche" ecc.....)
Avatar utente
Marchino
Fondatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 19 lug 2007, 3:56
Località: Bergamo

Re: Re:

Messaggio da Marchino »

x.lo ha scritto: ....ma ne vale veramente la pena? Nel mio negozio di fiducia ho un 20% di sconto (170-34= 136)....quindi l' acquisto in rete ti fa risparmiare appena 30 euro, considerando poi tuttwe le incognite. (invio errato, prodotto difettoso, numero sbagliato, scarpe non "fresche" ecc.....)
Quoto.
Niente sostituisce un rapporto di fiducia con un essere umano, in questo caso il venditore.
I wanna run. It makes me feel alive.

http://www.thegreatrun.net
--------------------------------------------------------
Avatar utente
Furio
Mezzofondista
Messaggi: 58
Iscritto il: 8 dic 2007, 3:12

Re: Re:

Messaggio da Furio »

x.lo ha scritto:

....ma ne vale veramente la pena? Nel mio negozio di fiducia ho un 20% di sconto (170-34= 136)....quindi l' acquisto in rete ti fa risparmiare appena 30 euro, considerando poi tuttwe le incognite. (invio errato, prodotto difettoso, numero sbagliato, scarpe non "fresche" ecc.....)

Tutto è relativo...dipende da tante cose, ad esempio, da quanti soldi si hanno in tasca, da dove si abita e la disponibilità effettiva dei prodotti; online è possibile acquistare i modelli della/e stagioni precedenti con sconti secchi del 50%.
A mio vedere, la domanda che ci dobbiamo porre è:
Quante paia di scarpe da running consumo all'anno?

Esempio A, podista che percorre 300km al mese con scarpe da allenamento A3 : cambierà scarpe almeno 4 volte l'anno...il risparmio va moltiplicato x 4

Esempio B, podista che percorre 100/150km al mese con delle A3: al massimo consumerà due paia di scarpe...

Personalmente quest'anno ho passato alle uscite in borghese un paio di A2 Asics Gel Speedstar acquistate con il 40% di sconto(online), un paio di Cumulus VII (50% in meno, online), un paio di Asics Gel Nimbus VII (-25% in negozio a fine 2006)), un paio di Mizuno Wave Mustang 4 (-50% online) ed un paio di Asics Gel Nimbus IX (-25% in negozio).

Preferisco anche io il mio negozio di fiducia sotto casa, ma non sempre trovo buone occasioni in una piccola cittadina come quella in cui vivo; personalmente adotto spesso la tecnica di provare le scarpe nei centri commerciali per poi appoggiarmi ad acquisti online; negozi virtuali buoni , con prezzi sempre da saldi ce ne sono molti, non solo su ebay, ma anche in Italia ;)

Torna a “Scarpe”