CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIALE 2]

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIALE 2]

Messaggio da ale73 »

... :D :D :D
.....la scarpa più ammortizzata di NB è la 880 v4,non la 1080.Purtroppo si passa dall'ottimo prezzo di Maxi sport(65) alle 90 euro.Tieni d'occhio maxi,a volte ricaricano(non sempre ,ma è capitato).Ciao
Avatar utente
cerroartico
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 mag 2015, 10:29

Re: CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIALE 2]

Messaggio da cerroartico »

Heavyrunner72 ha scritto:@fastandfurios. Credo che le glycerine facciano al caso tuo,sia come peso,sia come passo. Le adrenaline sono scarpe a4,quindi adatte a chi ha un appoggio interno (pronazione). Per quanto riguarda Saucony,le scarpe adatte sarebbero le Triumph Iso,ma valuta bene,il drop di 8 mm,tipico di Saucony. Visto il tuo peso,potrebbe darti dei problemi al tendine di Achille. Hai valutato,in casa Asics,le Nimbus 17?
Ma se già portava la Kayano, è ovvio che prona...vanno dunque bene le Adrenaline..
jackbear
Novellino
Messaggi: 21
Iscritto il: 20 lug 2015, 14:39

Re: CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIALE 2]

Messaggio da jackbear »

ale73 ha scritto:... :D :D :D
.....la scarpa più ammortizzata di NB è la 880 v4,non la 1080.Purtroppo si passa dall'ottimo prezzo di Maxi sport(65) alle 90 euro.Tieni d'occhio maxi,a volte ricaricano(non sempre ,ma è capitato).Ciao

Scusa Ale, ma proprio non ho resistito, delle 1080v4 c'era sia il prezzo che il numero e proprio non ho saputo resistere, LE HO COMPRATE (sai per i lavori, diciamo, diversamente lenti, :D :D :D o meno lenti che dir si voglia) fermo restando che continuo a cercare le 880v4 come da te consigliatomi!

Grazie ancora per l'assistenza, ti farò sapere come va.

:salut:
Avatar utente
FatAndFurious
Mezzofondista
Messaggi: 96
Iscritto il: 18 nov 2014, 18:44
Località: San Giuliano Milanese

Re: CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIALE 2]

Messaggio da FatAndFurious »

Alla fine, dopo tanti dubbi, ho ripreso la Kayano , la 21 mi pare un pò meno secca della 20 che avevo, oggi ci ho fatto 10 km e mi è piaciuta, vediamo quanto mi dura .
Asics Kayano 20- Asics Kayano 21 - Asics Pulse 7
Test moribondo passato 10 km 57:09
Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIALE 2]

Messaggio da ale73 »

jackbear ha scritto: Scusa Ale, ma proprio non ho resistito, delle 1080v4 c'era sia il prezzo che il numero e proprio non ho saputo resistere, LE HO COMPRATE

:salut:
....hai fatto bene :D ....anche se meno ammortizzata di 880 ho comunque letto feedback positivi anche su 1080.Mi raccomando scrivi un bel feedback appena le provi.Ciao
bjol
Novellino
Messaggi: 41
Iscritto il: 14 dic 2013, 17:45

Re: CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIALE 2]

Messaggio da bjol »

Salve a tutti, vi chiedo lumi per non incappare nei soliti problemi di taglie scarpa US EU UK ecc., mi sono misurato il piede (il più lungo), è 26cm. preciso.
La taglia della scarpa la dovrei prendere 26.5 cm. ?
grazie
davis13

Re: CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIALE 2]

Messaggio da davis13 »

sui siti dei negozi on line ci sono le tabelle di conversione: dai un'occhiata qui http://www.misterrunning.com/
gaegatto68
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 lug 2015, 18:01

Re: CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIALE 2]

Messaggio da gaegatto68 »

Mi scuso in anticipo se pongo una domanda già posta in precedenza.

Dove posso leggere la categoria (A1, A2, ...) a cui appartiene un paio di scarpe? Scatola, etichetta, sito?
davis13

Re: CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIALE 2]

Messaggio da davis13 »

di sicuro se vai su un negozio on line e cerchi la scarpa che t'interessa ci sarà scritto a quale categoria appartiene
gaegatto68
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 lug 2015, 18:01

Re: CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIALE 2]

Messaggio da gaegatto68 »

Ho notato che non tutti purtroppo riportano la categoria.

Torna a “Scarpe”