Adattare Brooks Ravenna 7 a supinatrice

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Cla101
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 giu 2017, 14:47

Adattare Brooks Ravenna 7 a supinatrice

Messaggio da Cla101 »

Salve a tutti, sono nuova in questo forum è forse la domanda che sto per fare è stupida ma ho a casa un paio di Brooks Ravenna 7 inutilizzate. Io sono una supinatrice ed infatti dopo un paio di uscite con queste scarpe mi è venuto male alle ginocchia. La domanda è, visto che è un peccato lasciarle lì posso fare qualcosa al plantare o aggiungere uno spessore nella parte esterna.
Non vorrei buttare via visto che sono nuove e non ho trovato nessuno a cui regalarle, io ora uso le Asics gel Cumulus 18 ma vorrei provare ad alternare a queste le Brooks con le dovute modifiche. Si può fare?
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: Adattare Brooks Ravenna 7 a supinatrice

Messaggio da gian_dil »

rischi di cadere dalla padella alla brace....usale per camminare....anzi no, :smoked: buttale...ma se sei supinatrice che ci fai con delle scarpe da pronatore :afraid: :oops: :oops:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Cla101
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 giu 2017, 14:47

Re: Adattare Brooks Ravenna 7 a supinatrice

Messaggio da Cla101 »

Ok, quindi per la corsa non le posso proprio usare. Ma per la camminata non mi possono dare lo stesso problema? Sto pensando alle giornate in campagna dove si macinano tranquillamente 30 km
Avatar utente
pilo72
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 245
Iscritto il: 8 apr 2013, 8:19
Località: Viadana

Re: Adattare Brooks Ravenna 7 a supinatrice

Messaggio da pilo72 »

Regalale o vendile ad un prezzo simbolico sul mercatino

Inviato dal mio Moto G Play utilizzando Tapatalk
You cannot beat consistency over time.

Torna a “Scarpe”