CHI MI AIUTA?

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: CHI MI AIUTA?

Messaggio da jean »

Domani vado a prendermi un paio di Pegasus pure io,dopo tutti sti malanni è meglio che usi qualcosa di più ammortizzante,ne ho consumate 4 paia...sono eccezzionali :thumleft:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
JETTING74
Mezzofondista
Messaggi: 95
Iscritto il: 25 mar 2008, 20:01
Località: PESCARA

Re: CHI MI AIUTA?

Messaggio da JETTING74 »

jean ha scritto:Domani vado a prendermi un paio di Pegasus pure io,dopo tutti sti malanni è meglio che usi qualcosa di più ammortizzante,ne ho consumate 4 paia...sono eccezzionali :thumleft:
Scusa ma non ho capito, le hai già usate le PEGASUS ?
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: CHI MI AIUTA?

Messaggio da jean »

Si ne ho consumate 4 paia poi sono passato alle skylon perchè sono un pò più leggere,ora ho delle asics e forse sono state linizio dei miei problemi.....con le Pegasus puoi correre quanto vuoi :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
annarella65

Re: CHI MI AIUTA?

Messaggio da annarella65 »

Jean le skylon sono le mie scarpe!mi ci trovo benissimo e tu?
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: CHI MI AIUTA?

Messaggio da jean »

mi ci trov...avo da dio!!!!!!!!i miei problemi sono iniziati quando non sono più riuscito a trovare il mio n° che è un mezzo n° :thumbdown: ,in pratica dovrei fare circa 100km +autostrada per andarle a comprare ,non ho pensato di ordinarle su internet così ho provato un pò di tutto ed ho iniziato con le ginocchia,poi la schiena e il muscolo laterale alla tibia :hail: ....ora se riesco a riprendermi ne ordino 10 paia così vado avanti finchè ho gambe :smoked: in poche parole sono eccezzionali,morbide,leggere e non scaldano troppo il piede,unico neo devo cambiarle ogni 6-700km perchè si rovinano all'interno :asd2:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
mezzofondo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1076
Iscritto il: 21 nov 2007, 13:40
Località: Palermo

Re: CHI MI AIUTA?

Messaggio da mezzofondo »

JETTING74 ha scritto:Ragazzi, grazie a tutti è andata a finire proprio come dicevate voi... sono stato in un negozio specializzato dove ho provato e riprovato ed alla fine garzie ad un ragazzo che mi ha consigliato ho optato per NIKE PEGASUS 2007.
Le ho avute ai piedi per tre giorni e ieri le ho testate 10 km........ come se le avessi avute da anni. Domani (con loro ai piedi),farò una gara di 8 km. :D CIAO!
Complimenti..ottima scelta =D> anche io adesso corro con un paio di nike pegasus e mi trovo benissimo si adattano subito al piede e inoltre sono comodissime e indistruttibili..non te ne pentirai di certo :wink:

Torna a “Scarpe”