Sostituzione Transcend 2

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Harry Custom
Mezzofondista
Messaggi: 55
Iscritto il: 28 set 2015, 23:26

Sostituzione Transcend 2

Messaggio da Harry Custom »

Ciao a tutti, anni fa, grazie a questo forum e ai suoi utenti ho capito l'importanza di una buona scarpa da running per correre anche da principiante come faccio io.
Al tempo ho optato per le Transcend di Brooks, con cui mi sono trovato molto bene al tempo. In seguito ho preso le Transcend 2 e mi sono trovato un po' peggio, me presumo anche per il fatto che sono passato da 99kg a 86kg, per 184cm di altezza.

Ora devo cambiare scarpa e vorrei cambiare: le Transcend 2 le ho sempre sentite molto protettive ma troppo dure e pesanti. Vorrei orientarmi sempre su un modello ultra protettivo, avendo vari acciacchi alle ginocchia, ma non so bene che scegliere. Qualcuno mi ha consigliato le Nimbus, altri le Adidas non ricordo che modello, voi che dite?

Aggiungo che corro 2 volte alla settimana, mai più di 7/10 km a ritmo molto lento, sono un assoluto principiante.

Grazie a tutti!
zedda
Novellino
Messaggi: 26
Iscritto il: 9 ott 2016, 8:13

Re: Sostituzione Transcend 2

Messaggio da zedda »

Dalle recenzioni di solereview pare che dalla 3 in poi le hanno ammorbidite e alleggerite... Peccano sempre un po in "ritorno di energia"...
Se hanno mantenuto la stessa calzata puoi provare le 4...
Altrimenti sempre dalla recenzione di solereview puoi vedere le scarpe concettualmente simili...
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Sostituzione Transcend 2

Messaggio da fujiko »

Parliamone nel thread delle trascend o in quello generale sui consigli

qui chiudo
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.

Torna a “Scarpe”