Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
malafede
Novellino
Messaggi: 33
Iscritto il: 4 feb 2016, 10:12

Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]

Messaggio da malafede »

bonovoxpride ha scritto: 31 lug 2018, 9:32 Negli ultimi 1500 giorni è il suo prezzo più basso, peccato che c'è solo nera

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
bianca costa 24,74€, non mi sembra una gran differenza :wink:
Piuttosto chiedo a chi ne ha una l'utilità di una canottiera termica, magari mi aprite gli occhi e ne prendo una :D . Per proteggermi dal freddo preferisco una maglia con le maniche, magari anche lunghe, mentre una canottiera mi da l'impressione di essere solo un qualcosa in più che potrebbe dare fastidio. In estate preferisco tessuti leggeri, tipo quelle della GORE, ma non avendone mai presa una è probabile che mi sfugga qualcosa.
Avatar utente
bonovoxpride
Ultramaratoneta
Messaggi: 1705
Iscritto il: 26 giu 2015, 19:44
Località: Ischia

Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]

Messaggio da bonovoxpride »

Un azzurro un rosso un giallo sono colori che più mi attirano

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Everything you know is wrong

Pb 10k: 40'49'' Arezzo (NA) 29/10/2023
Pb 21k: 1h34'23" Napoli, Neapolis Half Marathon 01/10/2023
Avatar utente
elteo79
Ultramaratoneta
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19 gen 2010, 17:18
Località: Hammerlake (VE)

Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]

Messaggio da elteo79 »

@malafede
Mah... io ho un'intimo finissimo smanicato adidas techfit che preferisco sempre mettere in estate quando esco in bici per i monti, nonostante il caldo, in discesa, magari il mattino presto, si sente freschetto e uno strato in più, se ti tien bene asciutto, fa comodo.
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2582
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]

Messaggio da Johnny.29 »

Non è una vera offerta, anzi non lo è proprio, é una promo... perdendo tempo in internet ho visto che Hello Bank (banca in internet italiana come chebanca o altre) regala il Garmin 645 all'apertura di un conto e soddisfando alcune condizioni. Non conosco la banca onestamente, ma se qualcuno era già interessato...
Avatar utente
bonovoxpride
Ultramaratoneta
Messaggi: 1705
Iscritto il: 26 giu 2015, 19:44
Località: Ischia

Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]

Messaggio da bonovoxpride »

malafede ha scritto:
bonovoxpride ha scritto: 31 lug 2018, 9:32 Negli ultimi 1500 giorni è il suo prezzo più basso, peccato che c'è solo nera

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
bianca costa 24,74€, non mi sembra una gran differenza :wink:
Piuttosto chiedo a chi ne ha una l'utilità di una canottiera termica, magari mi aprite gli occhi e ne prendo una :D . Per proteggermi dal freddo preferisco una maglia con le maniche, magari anche lunghe, mentre una canottiera mi da l'impressione di essere solo un qualcosa in più che potrebbe dare fastidio. In estate preferisco tessuti leggeri, tipo quelle della GORE, ma non avendone mai presa una è probabile che mi sfugga qualcosa.
Credo che il termine termica sia una traduzione sbagliata. Alla fine l'ho preso, il tessuto è sottilissimo, aderente ma non a compressione e lungo (non avrà il difetto di salire su).

Io direi che con queste temperature ci sta benissimo, non so sotto il sole come si comporta ma all'alba ci calza bene.

Immagine

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Everything you know is wrong

Pb 10k: 40'49'' Arezzo (NA) 29/10/2023
Pb 21k: 1h34'23" Napoli, Neapolis Half Marathon 01/10/2023
Avatar utente
elteo79
Ultramaratoneta
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19 gen 2010, 17:18
Località: Hammerlake (VE)

Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]

Messaggio da elteo79 »

Presa anch'io, ho notato piacevolmente anch'io il fatto che sia bella lunga!
Avatar utente
monzarun
Guru
Messaggi: 2761
Iscritto il: 8 set 2014, 11:00

Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]

Messaggio da monzarun »

Johnny.29 ha scritto: 1 ago 2018, 22:50 Non è una vera offerta, anzi non lo è proprio, é una promo... perdendo tempo in internet ho visto che Hello Bank (banca in internet italiana come chebanca o altre) regala il Garmin 645 all'apertura di un conto e soddisfando alcune condizioni. Non conosco la banca onestamente, ma se qualcuno era già interessato...
Da quello che ho letto è una mezza sola il premio è elargito se apri questo e quello ma tra le condizioni c’è la concessione della carta di credito a loro insindacabile giudizio
Infatti lo dessero a tutti la promo non avrebbe una spiegazione economica
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2582
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]

Messaggio da Johnny.29 »

Ho visto che conto e carta di credito non hanno costi (non mi chiaro se il conto è soggetto all'imposta di bollo però) e volendo uno può anche fare la furbata di aprire il cc ricevere il premio e chiudere.
Certo uno poi deve avere i requisiti per ottenere la carta di credito e 3k da fermare temporaneamente.
In un'altra pagina (o un pdf?!) ho letto che hanno stimato 20 orologi ma che garantiscono il premio a tutti...credo che i primi 20 lo ricevono, mentre gli altri....
Beh io l'ho postato "per parlare", certo sono cose delicate, poi se uno era già interessato prende due piccioni con una fava
Avatar utente
rundom
Maratoneta
Messaggi: 490
Iscritto il: 30 ott 2015, 20:55
Località: Bergamo e dintorni

Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]

Messaggio da rundom »

sunmoonking ha scritto:
Per maxisport, disponibilità più che bassissima direi nulla :thumbdown:
In più come ha giustamente fatto notare chi ha dovuto procedere al reso gli otto euro non sono documentati (tanto da non essere riconosciuti neanche da paypal per eventuale rimborso) :-"
Scusate l’OT ma ho appena ricevuto gli 8 € di rimborso da paypal, semplicemente allegando la mail in cui maxisport dichiara che verranno scalati da rimborso, e qualla in cui mi avvisano di aver ricevuto il pacco di ritorno.... mi pareva giusto segnalarlo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
where there's a will there's a way

10k 00:45:35 Bergamo 14/05/19
21k 01:39:39 Treviglio 26/02/17
42k 03:57:54 Milano 02/04/17
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]

Messaggio da Miro 69 »

Codice sconto da Euro 30,00 valido fino al 23/08/2018 su Athleticweb.it

30RUN-AGO18
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Bloccato

Torna a “Scarpe”