Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
sunmoonking
Maratoneta
Messaggi: 434
Iscritto il: 21 lug 2015, 12:15

Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]

Messaggio da sunmoonking »

Per caso ci sono codici sconto attivi per MisterRunning?
Ogni istante è pienamente prezioso
...carpe diem!

Via Veritas Vita
Avatar utente
marco.genta
Ultramaratoneta
Messaggi: 1471
Iscritto il: 8 apr 2012, 19:07

Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]

Messaggio da marco.genta »

Su athleticweb ghost 11 al ribasso, con il buono da 25€ si portano via a 90€!!
10.000: 40:31 - Tuttadritta 12/04/2015
21.097: 1:28:52 - Mezza Maratona del Castello 15/02/2015
42.195: 3:19:04 - Maratón Valencia 20/11/2016
marchito9
Guru
Messaggi: 2773
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]

Messaggio da marchito9 »

extra sconto su maxi sport su qualche articolo(20%)
Avatar utente
Gazzo81
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 865
Iscritto il: 3 lug 2013, 13:14
Località: Brescia

Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]

Messaggio da Gazzo81 »

Come mai nonostante sia registrato non mi prende il codice mxclk18 su Maxisport??? :nonzo:
PB 42,195Km 3h32'32" (BAM 12/03/17)
PB 21,097Km 1h29'34" (Padenghe 27/11/16)
PB 10Km 39'15" (Brescianina 30/10/2016)
Triathlon Sprint 1h12'30" (Asola 22/04/2018)
Triathlon Olimpico 2h29'22" (Peschiera 16/09/2017)
sb16
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 636
Iscritto il: 9 mag 2017, 11:20

Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]

Messaggio da sb16 »

Forse l'hai già usato... Vale una sola volta
Io comunque fossi in te acquisterei su altri siti
1500m —> 4'38''
3000m —> 9'35''
5000m —> 16'24'''
10 km —>35'15''
21km —> 1h15’47”
Avatar utente
sunmoonking
Maratoneta
Messaggi: 434
Iscritto il: 21 lug 2015, 12:15

Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]

Messaggio da sunmoonking »

sb16 ha scritto: 23 lug 2018, 13:42 Io comunque fossi in te acquisterei su altri siti
Confermo e sottoscrivo! Se tutto fila liscio ok, ma se c'è anche solo un piccolo intoppo si prospetta un'odissea! Proprio in questo momento ho potuto constatare la vera politica di MSport: "arraffa i soldi e fregatene del cliente"!
Sabato mattina presto ho fatto un ordine che è stato confermato e accettato domenica sera; poco dopo in nottata ne ho richiesto la cancellazione, ma questa mattina mi è stato risposto: «Purtroppo non abbiamo la possibilità di accontentare la Sua richiesta in quanto il Suo ordine è già stato affidato al corriere e non riusciamo ad annullarlo.» E mi indica il link della loro procedura di reso per poter beneficiare di un eventuale recesso dopo aver ricevuto la merce…
Quindi stando a quanto da loro scritto i corrieri ritirano la merce dal mittente durante la notte di un giorno festivo! Proprio credibile come motivazione!
Inoltre ancora adesso l'ordine NON è passato alla seconda fase "pronto per essere spedito". Come potrebbe essere già affidato al corriere??? E infatti la terza fase sarebbe quella di "ordine spedito" con tanto di tracking del corriere. Ma a tuttora lo stato dell'ordine risulta ancora "Stiamo preparando il tuo ordine"…
Fatta notare la cosa l'alternativa proposta è la seguente: «Se vuole come indicato in precedenza può ritirare il pacco e richiedere un reso o in alternativa respingere il pacco e poi attendere che questo venga reso al mittente, gestito nella nostra logistica e infine emesso storno del pagamento (tempistiche di circa 2-3 settimane
Premesso che il ripensamento è stato da parte mia (ma cmq legittimo e in tempo utile), ma dico era tanto difficile non far partire la spedizione e semplificare la procedura? Eh no, evidentemente fa comodo avere fermi i soldi dei clienti per tutto questo tempo… tenendosi poi gli 8 euro della spedizione di rientro.

@sb a te cosa è successo?
Ogni istante è pienamente prezioso
...carpe diem!

Via Veritas Vita
Avatar utente
morfeo68
Top Runner
Messaggi: 8680
Iscritto il: 4 dic 2008, 12:07
Località: Parma

Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]

Messaggio da morfeo68 »

maxi sport e' molto serio
se non riescono credo che non possano proprio fare niente
non conosco la procedura e non so dire se sono in buona fede
nel caso non lo fossero e non solo secondo te
ne uscirebbero con una macchia sulla loro nomea
stay hungry stay tuned
10 K strada 25/X/15 37'57"
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
Avatar utente
ricmenelik
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 230
Iscritto il: 3 mar 2014, 12:52

Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]

Messaggio da ricmenelik »

Bloccare il pagamento è troppo complesso?

Non mi è mai capitato, però in una circostanza simile ci proverei.
sb16
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 636
Iscritto il: 9 mag 2017, 11:20

Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]

Messaggio da sb16 »

sunmoonking ha scritto: 23 lug 2018, 16:06
sb16 ha scritto: 23 lug 2018, 13:42 Io comunque fossi in te acquisterei su altri siti

@sb a te cosa è successo?

il 25/06 ho ordinato un paio di scarpe, mi arrivano dopo 3 giorni ma al momento dell'apertura del pacco mi ritrovo un paio di scarpe completamente diverse da quelle ordinate... faccio il reso. Rimando indietro il pacco, aspetto che "elaborino il reso" nei loro tempi biblici. Quando ricevo il nuovo pacco mi rendo conto di aver sbagliato taglia (qui errore mio). Faccio nuovamente il reso e sono 8€ in meno. Ad oggi, un mese dopo l'ordine iniziale, sono ancora in attesa che il mio secondo reso venga elaborato e che quindi mi vengano spedite le scarpe. In tutto ciò maxi sport non rilascia nessun documento in cui sono scritte le spese di reso e quindi non si può nemmeno ottenere il rimborso tramite paypal. Seconda e ultima volta che acquisto da loro

@morfeo secondo me non sono affatto seri, soprattutto per quanta riguarda le spese di reso... dovrebbero dare la possibilità di ottenere il rimborso tramite paypal a chi paga con quel metodo
1500m —> 4'38''
3000m —> 9'35''
5000m —> 16'24'''
10 km —>35'15''
21km —> 1h15’47”
Avatar utente
sunmoonking
Maratoneta
Messaggi: 434
Iscritto il: 21 lug 2015, 12:15

Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]

Messaggio da sunmoonking »

ricmenelik ha scritto: 23 lug 2018, 18:20 Bloccare il pagamento è troppo complesso?

Non mi è mai capitato, però in una circostanza simile ci proverei.
Purtroppo pagato anticipatamente con Paypal al momento della conclusione dell'ordine, altrimenti lo avrei fatto!

Tra l'altro l'operatore che ha gestito il Ticket ha raccontato una marea di caxxate sulla gestione e procedura dell'ordine da parte loro! Non si è nemmeno preso la briga di controllare il mio storico ordini, per cui tale procedura la conosco bene per esperienza diretta!
A dimostrare la loro cattiva fede è anche il fatto che non abbiano più aggiornato l'avanzamento dello stato dell'ordine nell'area MyMaxi! E questo evidentemente solo per "far vedere" che la procedura seguita dall'ordine sia quella descrittami nel ticket da questo tizio. Peccato per loro che (a smascherare il loro losco gioco) Bartolini invii un SMS informativo nel momento in cui prende in gestione il pacco! Infatti alle 20:00 ho ricevuto l'sms dal corriere ma nell'area MyMaxi risulta ancora "Stato ordine: IN LAVORAZIONE"! Se non è questa malafede?!?

sb16 ha scritto: 23 lug 2018, 21:44 il 25/06 ho ordinato un paio di scarpe, mi arrivano dopo 3 giorni ma al momento dell'apertura del pacco mi ritrovo un paio di scarpe completamente diverse da quelle ordinate... faccio il reso. Rimando indietro il pacco, aspetto che "elaborino il reso" nei loro tempi biblici. Quando ricevo il nuovo pacco mi rendo conto di aver sbagliato taglia (qui errore mio). Faccio nuovamente il reso e sono 8€ in meno. Ad oggi, un mese dopo l'ordine iniziale, sono ancora in attesa che il mio secondo reso venga elaborato e che quindi mi vengano spedite le scarpe. In tutto ciò maxi sport non rilascia nessun documento in cui sono scritte le spese di reso e quindi non si può nemmeno ottenere il rimborso tramite paypal. Seconda e ultima volta che acquisto da loro

@morfeo secondo me non sono affatto seri, soprattutto per quanta riguarda le spese di reso... dovrebbero dare la possibilità di ottenere il rimborso tramite paypal a chi paga con quel metodo
Cavolo! Allora a questo punto non mi resta che sperare che sia tutto regolare nel mio pacco! [-o< Come avevo già intuito maxisport è molto serio fino a che non si verificano intoppi, ma al primo inconveniente: apriti cielo!
Infatti tra le opzioni prospettatemi dall'operatore (1-accettare il pacco e poi fare il reso oppure 2-rifiutare la consegna) non saprei proprio quale sia meglio scegliere! Ragionandoci sopra: opzione 1) mi hanno fatto tutti questi problemi per una semplice cancellazione dell'ordine figuriamoci per gestire un reso! @sb16 la tua esperienza non fa altro che confermare i miei timori. Opzione 2) apparentemente più semplice e indolore, ma nelle loro condizioni di reso è specificato che non accettano pacchi di reso se non da loro espressamente autorizzato e seguendo solo la loro procedura! Non è che poi mi ritroverò con un pacco in giro per l'italia e quindi senza né scarpe né soldi?
Mi sa che mi converrà tenermi queste scarpe seppur abbia capito che non siano ciò che stavo cercando e chiudere qui la faccenda. Di certo posso assolutamente confermare quanto scritto da @sb16: MaxiSport da me non vedrà mai più neanche un centesimo bucato! Possono pure avermi fatto fesso una volta ma il sottoscritto non dimentica e non ci ricasca! Tra l'altro con l'ordine sostitutivo che avrei fatto al posto di questo avrei speso molto di più: tanto peggio per loro! Non posso che confermare: "Seconda e ultima volta che acquisto da loro"!!!!
Ogni istante è pienamente prezioso
...carpe diem!

Via Veritas Vita

Torna a “Scarpe”