Le scarpe sono l'ultima cosa!!

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

runner820
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 5 nov 2017, 14:34

Le scarpe sono l'ultima cosa!!

Messaggio da runner820 »

Leggo tantissime opinioni circa modello, tecnologia, misura, peso e tanto altro per la scelta della scarpa giusta. Quasi tutti ignorano che non deve essere la scarpa il supporto per le nostre corse ma solo e soltanto i nostri piedi! Più ci s'allena con scarpe basilari e più i muscoli dei piedi, e non solo, si rinforzano. Basta con tutte le chiacchiere pronatori, supinatori e neutri! non se ne può più! :D . . .vi ricordo che alcuni runner dei tempi scorsi hanno non solo corso, ma vinto, delle maratone completamente scalzi! Avrà un grande significato no? :) . . . .tutte le scarpe con tecnologie da superman sono solo e soltanto affari commerciali! 8)
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24257
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Le scarpe sono l'ultima cosa!!

Messaggio da fujiko »

Ok molto interessante, ma si da il caso che c'è gente che le scarpe le vuole usare e questa sezione esiste per scambiare opinioni sui vari modelli, non per affermare verità scientifiche. C'è anche chi non le vuole usare, e infatti ci sono le discussioni sul barefoot, alle quali ti rimando.

Argomento già battuto, insomma.

Buona continuazione sul forum :beer:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Bloccato

Torna a “Scarpe”