Skechers GoRun e GoRun Ride

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24327
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da fujiko »

Io invece aggiorno sulle Max Cushioning, le sto usando come daily trainer su cose miste, lento, allunghi, fartlek. Mi ci trovo bene, niente di particolare da segnalare, ammortizzare, abbastanza leggere, non impacciate nonostante la mole della suola.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Zak
Ultramaratoneta
Messaggi: 1536
Iscritto il: 9 apr 2014, 13:55
Località: Milano

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da Zak »

Fujiko, non sarebbe il caso di fare un forum dedicato a Skechers, o almeno separare le scarpe?
Vale la stessa cosa per Reebok...
zak./
21k: 92'07 Busto Nov16 (91'52 Trieste Mag16)
42k: 205'44 Frankfurt Oct16 (201'54 Cividale Mar17)
25x42k: Milano, Nice, Pisa, Firenze, Valencia, Roma, Venezia, Düsseldorf, Frankfurt, Cividale, Ravenna, Reggio, Six Stars Finisher
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3218
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da dragonady »

Salve ragazzi, devo sostituire le Saucony Zealot ISO 3 e vorrei provare le Skechers, che seguo già da un po', ma sono un po' indeciso se meglio le GoRun 7 Hyper o se posso azzardare le Razor 3 Hyper. Peso poco 55kg, corro già da molto con drop 4 e attualmente uso le Zealot per lavori da 4.30'-5' al km (lenti e lunghi) e per le maratone, tuttavia nell'ultima maratona di Reggio Emilia chiusa in 3h11 ho usato le Saucony Freedom e non ho avuto problemi (per le mezze maratone sempre Freedom). Per questo motivo valuterei le Razor 3 così da avere una sola scarpa sia per lavori veloci che lenti, sarebbe troppo azzardato? Altra nota importante, faccio principalmente trail 8con altre scarpe chiaramente), quest'anno non credo farò neanche maratone, quindi difficilmente le userò per distanze superiori ai 25km.
Credo sia tutto, vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
oedem
Guru
Messaggi: 2153
Iscritto il: 28 giu 2011, 10:42

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da oedem »

Ciao,
anche io usavo le zealot ISO 3 e poi sono passato alle gorun ride 7, che ho trovato nettamente migliori.
Più che le gorun 7 hyper, per cui ho letto problemi di stabilità causa tomaia, ti suggerirei le gorun ride 8 hyper, che dovrebbero essere in uscita da poco o a breve.

Per le razor 3, non saprei. So che sono scarpe per la velocità, quindi non so quanto vadano bene per i lenti
10km: 10/11/19 45:12 Busto Arsizio HM
Mezza: 10/11/19 1:37:50 Busto Arsizio HM
Maratona: 28/10/2018 4:54:30 Venice Marathon
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24327
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da fujiko »

@zak si hai ragione, ora propongo e ci lavoriamo :thumleft:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3218
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da dragonady »

Oedem grazie, guardo anche le ride 8 allora
Edit: visto che provieni proprio dalle zealot, che numero hai tenuto per le Skechers? Informazione preziosissima :hail:
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
oedem
Guru
Messaggi: 2153
Iscritto il: 28 giu 2011, 10:42

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da oedem »

@dragonady: stesso numero US10. Ho anche le freedom iso e di queste ho 10,5
10km: 10/11/19 45:12 Busto Arsizio HM
Mezza: 10/11/19 1:37:50 Busto Arsizio HM
Maratona: 28/10/2018 4:54:30 Venice Marathon
Avatar utente
Alberto Daniel
Guru
Messaggi: 3820
Iscritto il: 10 ago 2013, 10:49

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da Alberto Daniel »

Dragonady, tu essendo molto leggero e con buona gamba, potresti prendere anche le Razor 3, che sono si scarpe veloci ma tutt'altro che estreme, sono ben ammortizzate, meglio per esempio delle Adidas Boston che molti usano in allenamento.
Diciamo che un lento classico lo si fa senza problemi anche con le Razor 3, magari usare sempre e solo quelle per i lenti e i lunghi non è ideale, ma comunque come protezione siamo almeno sui livelli delle Saucony Freedom. Lo stack è 24 mm. post. - 20 mm ant, quindi per dire sotto l'avampiede c'è più ciccia che in A3 come le Nike Pegasus e uguale a quella delle Saucony Ride.
Fossi in te non mi perderei l'occasione di prenderla, l'hyperburst è notevole e la scarpa è un gioiellino, leggera e veloce. O:)
57 anni, 1.77x69 kg. Scarpe: Saucony Endorphin Pro 4, Saucony Triumph 21, Nike Vaporfly 3 e Next 1, Puma Deviate 2, NB Rebel v2.
P.B. Master 55: 5K= 18''39" | 10K= 38'26" | Mezza M.= 1h24'14" | Maratona= 2h59'36"
Avatar utente
Alberto Daniel
Guru
Messaggi: 3820
Iscritto il: 10 ago 2013, 10:49

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da Alberto Daniel »

Vivaddio, finalmente il forum sulle Skechers! :beer: :beer: :beer:
L'avevo chiesto un anno fa, sapevo che mi avrebbero ascoltato! :smoked:
57 anni, 1.77x69 kg. Scarpe: Saucony Endorphin Pro 4, Saucony Triumph 21, Nike Vaporfly 3 e Next 1, Puma Deviate 2, NB Rebel v2.
P.B. Master 55: 5K= 18''39" | 10K= 38'26" | Mezza M.= 1h24'14" | Maratona= 2h59'36"
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3218
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da dragonady »

Grazie mille @Alberto! Ora sto cercando di capire se c'è un negozio in zona che le abbia, almeno per vederle, ma per ora ho trovato solo Skechers non da corsa.
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."

Torna a “Skechers”