ON RUNNING CLOUDSURFER - Impressioni

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
zeromaratone
Top Runner
Messaggi: 5428
Iscritto il: 17 mar 2014, 9:17
Località: Torino

Re: ON RUNNING CLOUDSURFER - Impressioni

Messaggio da zeromaratone »

Te li puoi scegliere sul sito
https://clouds.on-running.com/it-it/dealers

A Bergamo:
Running Time Srl
Via Lallio 35, 24044 Dalmine (BG)

Sportland (Centro Commerciale Le Due Torri)
Via Guzzanica 62/64, 25040 Stezzano (BG)
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
Avatar utente
marcoveet
Novellino
Messaggi: 31
Iscritto il: 9 mag 2014, 12:06

Re: ON RUNNING CLOUDSURFER - Impressioni

Messaggio da marcoveet »

Grazie mille, ci potevo arrivare da solo in effetti, è bastata una ricerca con google...
Farò un salto da Running Time.
Marco.
Avatar utente
zeromaratone
Top Runner
Messaggi: 5428
Iscritto il: 17 mar 2014, 9:17
Località: Torino

Re: ON RUNNING CLOUDSURFER - Impressioni

Messaggio da zeromaratone »

Ho provato nuovamente le Cloudflyer e sono arrivato a 70km di percorrenza:
http://zeromaratone.blogspot.it/2016/04 ... inora.html
Ultima modifica di zeromaratone il 23 apr 2016, 8:23, modificato 1 volta in totale.
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
Avatar utente
dilar2001
Guru
Messaggi: 4362
Iscritto il: 11 mag 2010, 17:29
Località: Roma Centro

Re: ON RUNNING CLOUDSURFER - Impressioni

Messaggio da dilar2001 »

vi seguo con interesse.
sono andato in fissa anche io ...Barbara penso che il giorno del raduno di Milano ti farò un po' di domande...anzi indossale direttamente così ci farai direttamente una dimostrazione :wink: :thumleft:
Ultima modifica di dilar2001 il 18 apr 2018, 15:57, modificato 3 volte in totale.
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
maurizio1162
Mezzofondista
Messaggi: 96
Iscritto il: 5 giu 2013, 20:53

Re: ON RUNNING CLOUDSURFER - Impressioni

Messaggio da maurizio1162 »

dilar2001 ha scritto:vi seguo con interesse.
sono andato in fissa anche io ...Barbara penso che il giorno del raduno di Milano ti farò un po' di domande...anzi indossale direttamente così ci farai direttamente una dimostrazione :wink: :thumleft:
Se sei a Roma o dintorni le puoi trovare da Mondo Running Via delle calle 26 Guidonia :wink:
george
Maratoneta
Messaggi: 307
Iscritto il: 6 feb 2015, 14:53

Re: ON RUNNING CLOUDSURFER - Impressioni

Messaggio da george »

...qualche nuova esperienza!!?....qualche giorno fa un amico che ha testato le cloudsurfer me le ha sconsigliate,o meglio nn è rimasto entusiata del prodotto...visto che lo fa per lavoro testare le scarpe la sua opinione è diciamo tecnica....lui nell averle usate diversi gg nn ha riscontrato l'effettivo vantagio delle cloud,piu che altro dice che oltre alle cloud la scarla nn ha altro sistema ammortizzante,ke e ha risentito nel correrci su asfalto dei tipici fastidi che riscontra quando testa scarpe secche nell'ammortizzare,o comunque nn adatte a fare i km su asfalto....stessa opinione delle newton.....qualcosa di nuovo nn adatto a tutti,ma comunque nn superiore nel dissipare l'impatto di scarpe gia sul mercato tipo glycerin,e dall'incerto vantaggio nella restituzione di energia....detto cio il rivenditore autorizzato piu vicino a me ne ha dentro un solo paio n 42 e modello anche vecchio....nn sono piu cosi convinto...
Andreailcrastone
Mezzofondista
Messaggi: 56
Iscritto il: 19 dic 2015, 14:14

Re: ON RUNNING CLOUDSURFER - Impressioni

Messaggio da Andreailcrastone »

Cavolo sono rimasto un ora sul sito!sono troppo interessato alla scarpa e mi sminuisce tutto la recensione del tecnico...io vado esattamente dai 4 ai 5 al minuto e quindi corrisponde ai ritmi consigliati!possibile che non ci sia un affezionato che possa fare una bella recensione!dai!
Avatar utente
d1ego
Moderatore
Messaggi: 3115
Iscritto il: 3 giu 2016, 4:40
Località: Kindsbach

Re: ON RUNNING CLOUDSURFER - Impressioni

Messaggio da d1ego »

Si possono provare a Roma (Spinaceto) :
"SABATO 12 NOVEMBRE 2016
DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 16,00
TI ASPETTIAMO PRESSO TRIATHLONLAB
VIA IRIS VERSARI 30"
#8020endurance - #team8020 - Il mio diario: viewtopic.php?t=46915
dimitri.sancin
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 dic 2016, 19:59

Re: ON RUNNING CLOUDSURFER - Impressioni

Messaggio da dimitri.sancin »

Acquistate, utilizzate circa quaranta giorni con estrema moderazione. Rotta una " nuvola " della scarpa sinistra. Chiamato il negoziante che mi ha assicurato il cambio. Ho pure contattato via mail la casa costruttrice. Dopo due giorni mi ha chiamato un'operatrice che mi assicurato l'assoluta garanzia sul prodotto acquistato. Ho sollecitato più volte il negoziante che mi ha confermato le difficoltà da parte della casa a mandare nuova merce. Ricontattato più volte la casa costruttrice, mai!!!! più risentiti: Sono dei...edit... !!!!!!!
maurizio1162
Mezzofondista
Messaggi: 96
Iscritto il: 5 giu 2013, 20:53

Re: ON RUNNING CLOUDSURFER - Impressioni

Messaggio da maurizio1162 »

dimitri.sancin ha scritto:Acquistate, utilizzate circa quaranta giorni con estrema moderazione. Rotta una " nuvola " della scarpa sinistra. Chiamato il negoziante che mi ha assicurato il cambio. Ho pure contattato via mail la casa costruttrice. Dopo due giorni mi ha chiamato un'operatrice che mi assicurato l'assoluta garanzia sul prodotto acquistato. Ho sollecitato più volte il negoziante che mi ha confermato le difficoltà da parte della casa a mandare nuova merce. Ricontattato più volte la casa costruttrice, mai!!!! più risentiti: Sono dei...edit... !!!!!!!
Tutto ciò mi sembra strano l'azienda è molto seria ma in primis il rivenditore si dovrebbe interessare del cambio
Rispondi

Torna a “Altre Marche”