Skechers GoRun e GoRun Ride

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

lucciuffo
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 233
Iscritto il: 24 giu 2016, 13:45

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da lucciuffo »

Anche io ho le go run ride 6. E' un' esperienza di corsa diversa. drop 4 sembra di avere un calzino. Unico neo scarsa reattività.
lucciuffo
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 233
Iscritto il: 24 giu 2016, 13:45

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da lucciuffo »

Avatar utente
Mr.magoo
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 199
Iscritto il: 8 nov 2017, 8:54
Località: Vergate su Membro
Contatta:

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da Mr.magoo »

Non conoscevo Solereview, fa delle recensioni notevoli. Neanche per un automobile scrivono così tanto sulle riviste del settore :D
ASD lasarun
Passione: ultrafunkazzismo
lucciuffo
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 233
Iscritto il: 24 giu 2016, 13:45

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da lucciuffo »

Solereview come disse Morfeo è una sorta di Bibbia delle recensioni anche se poi l' accoppiata scarpa piede rimane molto soggettiva.
Avatar utente
vlad_tepes
Novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 giu 2014, 21:40

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da vlad_tepes »

Ciao.
Ho visto in offerta le GoRun 5 e ci farei un pensierino per sostituire le mie amate ma logore Vomero.
Qualcuno che conosce sia le GoRun che le Vomero potrebbe, per piacere, fare un confronto?
Mi interessa anche la calzata perché mi servono scarpe larghe e ho I piedi delicati. :pale: Le hoka clifton 4 mi hanno mezzo rovinato il metatarso del piede destro.
Dimenticavo : sono alto 1,74, peso 72 kg e vado piano :emb:
Grazie
lucciuffo
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 233
Iscritto il: 24 giu 2016, 13:45

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da lucciuffo »

No non sostituirebbero le Vomero. Sono leggere drop 4mm e sono fatte per spingere pur avendo una discreta ammortizzazione. Dovresti orientarti sulle go run ride7.
Avatar utente
temolo
Maratoneta
Messaggi: 374
Iscritto il: 23 nov 2012, 18:28
Località: Milano

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da temolo »

Stefano1203 ha scritto: 4 mar 2018, 8:25 Segnalo questa recensione molto esaustiva sulle nuove GoRun Ride 7: http://www.roadtrailrun.com/2018/01/ske ... ide-7.html
Io che sono pronatore ed entusiasta utilizzatore delle Forza, non vedo l'ora di trovare le Forza 3 ad un prezzo accettabile :thumleft:
Ciao hai poi provato le Forza 3? Io sono leggero pronatore e sono orientato a prenderle proprio perché dovrebbero avere un limitato supporto (così come indicato in numerose recensioni fatte da siti americani). Mi piacerebbe conoscere l’opinione di qualcuno che le ha effettivamente provate.
Avatar utente
Stefano1203
Mezzofondista
Messaggi: 137
Iscritto il: 3 mag 2013, 18:28
Località: Montebelluna (TV)

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da Stefano1203 »

Le ho provate in negozio, ottima sensazione: più leggere e fascianti delle Forza 2, forse anche con meno supporto.
Ma visto il prezzo ho preferito prendere un altro paio di Forza 2, perfette per me :D
Ultima modifica di gambacorta il 3 lug 2018, 20:58, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non è necessario quotare il messaggio precedente
Avatar utente
riccardoyaya
Guru
Messaggi: 3137
Iscritto il: 25 feb 2014, 17:26
Località: Bologna

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da riccardoyaya »

@vlad_tepes
Anche per me, come ha scritto precedentemente lucciuffo, le Go Run 5/6 sono scarpe veloci seppur ben ammortizzate tipo Saucony Freedom ISO per dire.. Io le uso per fare un po' di tutto ripetute lenti gare, sono ottime.
Se cerchi qualcosa di più ammortizzato probabilmente le. Ride sono meglio
Mezza.. 1h11'47'' Mezza di Predappio (03/10/2021)
Maratona.. 2h30'58" Maratona di Valencia (05/12/2021)
58km Strasimeno .. 3°- 3h44'30'' (11/04/2021)
6h .. 2° - 6h della Maremma .. 80.4km (16/01/2022)
Avatar utente
temolo
Maratoneta
Messaggi: 374
Iscritto il: 23 nov 2012, 18:28
Località: Milano

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da temolo »

Stefano1203 ha scritto: 3 lug 2018, 19:28 Le ho provate in negozio, ottima sensazione: più leggere e fascianti delle Forza 2, forse anche con meno supporto.
Ma visto il prezzo ho preferito prendere un altro paio di Forza 2, perfette per me :D
Dopo averle cercate in una miriade di negozi in Florida dove sono stato in vacanza poco fa’ (tra l’altro Skechers è un marchio proprio nato in Florida) le ho trovate domenica scorsa all’Orio Center di Bergamo :shock:
Provate per ora 3 volte facendo mediamente poco più di 10km di media a ritmi intorno a 5’. Prima impressione:

- moooolto fascianti, soprattutto in punta;
- ho dovuto prendere un Nr in meno rispetto a tutte le altre scarpe usate sino ad ora;
- supporto leggero, simile alle New Balance 860;
- abbastanza reattive.

In definitiva, la primissima sensazione è positiva e sembra che il mio ginocchio sx le stia digerendo bene, vediamo le prossime settimane come vanno :D
Rispondi

Torna a “Skechers”