Skechers GoRun e GoRun Ride

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
wedgetail
Mezzofondista
Messaggi: 77
Iscritto il: 4 lug 2012, 21:22
Località: going bush

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da wedgetail »

Di Hoka Clifton e Clayton uso la 12,5 US.

Di Skechers Gorun Ride 7 uso la 13 US.
Marathon 3:44:00
Half 1:32:49
In progress
Avatar utente
Conca
Guru
Messaggi: 3942
Iscritto il: 29 set 2016, 9:13

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da Conca »

wedgetail ha scritto: 9 nov 2018, 23:31 Di Hoka Clifton e Clayton uso la 12,5 US.

Di Skechers Gorun Ride 7 uso la 13 US.
Caspita in tanti hanno scritto che hanno preso un numero in meno... :nonzo:
Per te il contrario e con hoka...
Va beh caso mai le mando indietro e prenderò altro numero...
1:20:50 13 ott 19 Mezza Treviso

2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392
Avatar utente
labboro
Guru
Messaggi: 2091
Iscritto il: 14 nov 2010, 11:46

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da labboro »

Scusa @conca hai scritto che calzano più strette rispetto a Hoka e hai preso un numero in meno?
Avatar utente
Conca
Guru
Messaggi: 3942
Iscritto il: 29 set 2016, 9:13

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da Conca »

labboro ha scritto: 11 nov 2018, 12:48 Scusa @conca hai scritto che calzano più strette rispetto a Hoka e hai preso un numero in meno?
Scusa ho letto di utenti che hanno preso un numero in meno, ho scritto "calzano più strette" sbagliando in effetti non ragionandoci più di tanto....
1:20:50 13 ott 19 Mezza Treviso

2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392
Avatar utente
labboro
Guru
Messaggi: 2091
Iscritto il: 14 nov 2010, 11:46

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da labboro »

Ok , io comunque ho preso lo stesso numero (11) delle Hoka Clifton :-)
Avatar utente
Conca
Guru
Messaggi: 3942
Iscritto il: 29 set 2016, 9:13

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da Conca »

Arrivate le gonrun 7 apro la scatola pensando di doverle restituire per il discorso del numero invece, con mio stupore, vedo che un numero in meno è giusto.le 44.5 sono esattamente lunghe come le Clifton 45 1/3 infatti in punta manca il classico cm e mezzo. Sono più avvolgenti Delle Clyfton con soletta, senza veramente una pantofola. Dopo vari test di misura essendo un po' scettico per quanto scritto da @labboro decido di tenerle e usarle subito nell'allenamento in programma strada+ pista. Dovendo fare ripetute tolgo la soletta.
Dopo i primi mt ho una sensazione di una corsa estremamente piacevole, morbide comode reattive un po' tutto quello che si cerca da una scarpa. Mi sento decisamente più basso rispetto alle hoka, ad assetto ribassato, per via della mancanza della soletta immagino. Ricordano un po' le hupana anche se più reattive. In pista uno spettacolo, per essere una scarpa ammortizzata. Le Clyfton in pista sono dei Ciabattoni da lasciare a casa, queste viaggiano. Cosa dire? Sono molto soddisfatto dell'acquisto tra l'altro a prezzo decisamente economico, la prima sensazione è molto positiva, quasi migliore Delle hoka. Io usavo Clayton, ora mach, abbastanza secche e da poco Clyfton che sono fin troppo morbide. Qui sembra esserci veramente la giusta via di mezzo. Ora sono curioso di provarle con soletta. Devo essere onesto che per me per il mio peso 84 kg x 188 cm senza soletta non ci farei una maratona ma ripeto devo capire come vanno con la soletta. Fra l'altro figata unica poter aver due scarpe in una...
EDIT: provate con soletta, CL molto tranquillo. La scarpa prende effettivamente più corpo, l'ammortizzazione viene migliorata ma cmq non mi sembra perda così tanta reattività. Nel complesso la preferisco con soletta. Numero ok anche con soletta.
Ora bisogna macinare km per capire se le sensazioni positive del primo utilizzo vengono confermata dopo un uso costante.
1:20:50 13 ott 19 Mezza Treviso

2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392
Avatar utente
wedgetail
Mezzofondista
Messaggi: 77
Iscritto il: 4 lug 2012, 21:22
Località: going bush

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da wedgetail »

Pensionate le Skechers Gorun Ride 7 dopo 674 km di libidine e i guadi di Venexia.

Le ho cercate ancora ma nella mia taglia non si trovano, peccato.

Adesso le sto usando per andare al lavoro perche' nere sono belle.

Spero di ritrovarle



.
Marathon 3:44:00
Half 1:32:49
In progress
Connesso
Avatar utente
Alberto Daniel
Guru
Messaggi: 3797
Iscritto il: 10 ago 2013, 10:49

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da Alberto Daniel »

ottimo Wedgetail, anche come durata si dimostrano all'altezza.
La voglia di provare le GoRun Ride 7 è sempre maggiore, sto cercando una scarpa da lunghi e da easy days e la combo tomaia in knit + intersuola Flight Gen mi attira moltissimo.
Queste scarpe e le NB Beacon sono le due rivelazioni del 2018.
57 anni, 1.77x69 kg. Scarpe: Saucony Endorphin Pro 4, Saucony Triumph 21, Nike Vaporfly 3 e Next 1, Puma Deviate 2, NB Rebel v2.
P.B. Master 55: 5K= 18''39" | 10K= 38'26" | Mezza M.= 1h24'14" | Maratona= 2h59'36"
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da fujiko »

Alberto sto puntando anche io la Ride7 che ho già provato ai piedi e aspetto scenda un pochino di prezzo su Amazon....

Siamo OT, ma devo assolutamente consigliarti la NB Beacon. Si trova a un prezzaccio, secondo me è piuttosto simile alla Ride forse però più leggera, ma credimi una combo di leggerezza ammortizzazione e fluidità pazzesche in una scarpa senza fronzoli inutili
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Skiptomylou
Ultramaratoneta
Messaggi: 1340
Iscritto il: 11 apr 2014, 22:43

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da Skiptomylou »

ma le (invero orripilanti) Razor3 quando arrivano in Europa? io so' qua che aspetto con i soldoni in mano :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Skechers”