Skechers GoRun e GoRun Ride

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Ironcalves
Novellino
Messaggi: 40
Iscritto il: 13 ago 2019, 16:12

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da Ironcalves »

Mi sono confuso :nonzo:
Sono le go run 7 hyper su keller e rwh
Pb 10k: 38'22”
Pb HM: 1h25’08”
Pb FM: work in progress
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da Simone.01 »

Alberto Daniel ha scritto: 23 ago 2019, 15:14 Qui si può finalmente vedere la Ride 8 e pure le altre scarpe della nuova linea autunno-inverno Skechers. Tutte con l'Hyperburst.
https://www.youtube.com/watch?v=cg3BUOzNOeI

(la Razor Speed Elite prima o poi bisognerà prenderla... scarpa super, speriamo che prima o poi azzecchino le colorazioni e puliscano la linea...)
Le Razor Speed Elite sono le nuove Razor 3, giusto?
Muttley_76
Ultramaratoneta
Messaggi: 1592
Iscritto il: 5 apr 2017, 3:12

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da Muttley_76 »

Certo che alla Skechers chi mette i nomi alle scarpe sarebbe da crocefiggere in sala mensa! :mrgreen:
PB 10 km: 34m22s Macerata 26/05/19
PB mezza: 1h15m30s Castel Maggiore 19/12/21
PB maratona: 2h42m54s Bologna 03/03/24
Ironcalves
Novellino
Messaggi: 40
Iscritto il: 13 ago 2019, 16:12

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da Ironcalves »

Simone.01 ha scritto: 11 nov 2019, 6:58
Alberto Daniel ha scritto: 23 ago 2019, 15:14 Qui si può finalmente vedere la Ride 8 e pure le altre scarpe della nuova linea autunno-inverno Skechers. Tutte con l'Hyperburst.
https://www.youtube.com/watch?v=cg3BUOzNOeI

(la Razor Speed Elite prima o poi bisognerà prenderla... scarpa super, speriamo che prima o poi azzecchino le colorazioni e puliscano la linea...)
Le Razor Speed Elite sono le nuove Razor 3, giusto?
No, le speed elite sono un’altra scarpa... hanno la piastra in carbonio

Update:
Oggi ho corso la mezza di Verona con le Razor 3.
Mia opinione: superiore alla VF4%... almeno per me.
Pesa 20g in meno ( vabbè amen), non affonda e con il drop 4 non mi da fastidio ad un ginocchio.
La cosa più importante è continuamente reattiva, cosa ottima per me che ho un certo peso, 78/79 kg.
Ah costano oltre 100€ di meno.
Pb 10k: 38'22”
Pb HM: 1h25’08”
Pb FM: work in progress
MASSIROTA
Novellino
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 dic 2019, 19:04

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da MASSIROTA »

Ho fatto una pazzia! Da Running Wherehouse USA ho comprato sia le Go Run Ride 8 che le Maxi Road 4. Le voglio utilizzare x la preparazione della mia prima Maratona. Speriamo bene!
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da fujiko »

Oggi sono entrata nel monomarca su via del Corso a Roma.

Incuriosita da una scarpa che sembrava la copia sputata delle Hoka Clifton, ho provato e alla fine comprato le Gorun Max Cushioning. Dovrebbero essere le eredi delle road ultra.

Le inserirò a breve nella rotazione e scriverò una recensione, per il momento, messe ai piedi, sembra di avere le Clifton, solo che costano meno :D
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
oedem
Guru
Messaggi: 2153
Iscritto il: 28 giu 2011, 10:42

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da oedem »

@fujiko: prime impressioni in calzata? Costo?

Per caso hai visto anche le gorun ride 8 hyper?
10km: 10/11/19 45:12 Busto Arsizio HM
Mezza: 10/11/19 1:37:50 Busto Arsizio HM
Maratona: 28/10/2018 4:54:30 Venice Marathon
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da fujiko »

Eccomi, in negozio ho visto le gorun ride 8 e sono bellissime e leggerissime. Stavano mi pare a 135 euri da scontare ma non ricordo benissimo.

Sulle Gorun Max Cushioning, calzata ottima, comode, non troppo morbidose. Ripeto, se chiudo gli occhi, ho l'impressione di avere ai piedi le Clifton (io ho avuto la 4), ma forse con sensaizone leggermente migliore. In settimana probabilmente le provo e vi saprò dire di più! Comunque per prima cosa considerate che è fasciante e il toebox non è dei più ampi sul mercato, ma se non erro esiste anche la versione wide.

Ultima nota, pagate in negozio 95 euro (non erano in sconto, questo è il prezzo pieno)
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da fujiko »

testate oggi le Gorun max Cushioning. Un lentino di 6 km e rotti, media 6'18 (purtroppo per adesso non posso tirare :/ ). Leggere, confortevoli e non troppo morbide, cosa che ho apprezzato. Ovviamente non sono secche, hanno un bel po' di ciccia sotto. Per me estremamente simili alle Clifton 4 che ho avuto.

Lato dinamità, non sono molto flessibili, ovviamente, ma nemmeno dei ferri da stiro rigidi. Complessivamente buona dinamica, vedremo se e quando le potrò sparare su qualche ritmo più svelto per fare qualche prova
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da fujiko »

Aggiorno, messe oggi in un'altra piccole sessione con breve riscaldamento e 10x100 in allungo in cui curare la tecnica più che la velocità. Corsi su strada bianca a tratti con molto pietrisco. Ho riscontrato buona reattività, stabilità e leggerezza e, considerando la mole della scarpa, anche uno scarso senso di ingombro.

Per adesso promosse, vedremo allungando le distanze come girano
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.

Torna a “Skechers”