Anta

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Desio
Mezzofondista
Messaggi: 87
Iscritto il: 27 ago 2013, 16:50
Località: Monza

Anta

Messaggio da Desio »

Buongiorno a tutti,
durante quest'ultima olimpiade mi ha destato un'enorme curiosità notare come la nazionale Cinese fosse sponsorizzata da Anta (ww.anta.com). Si tratta del quinto colosso mondiale per abbigliamento sportivo e qui in Italia è presente con solo 3 punti vendita monomarca. Il caso ha voluto che "di passaggio dalla Cina" :mrgreen: ho potuto acquistare il loro ultimo modello di scarpe che, in un inglese stentato, i commessi del negozio mi hanno spiegato essere il loro top di gamma in termini di A3 per corse lunghe e per runner non leggeri. Successivamente ho cercato recensioni sulla rete ma devo ammettere che questo marchio è pressochè sconosciuto. Qualcuno sa darmi informazioni in merito? Onestamente ho avuto delle buone impressioni e a breve vi potrò dire qualcosa anche delle scarpe poichè punto ad utilizzare per la maratona di Firenze e a breve vorrei cominciare ad "assaggiarle".
mastro merthin
Novellino
Messaggi: 28
Iscritto il: 16 dic 2013, 10:35

Re: Anta

Messaggio da mastro merthin »

Ciao, io le avevo comprate in un negozio monomarca a Gavirate(VA).
Le avevo pagate circa 60 € e mi ero trovato benissimo.
Ho preparato la mia prima mezza maratona e devo dire che mi era piaciuta molto.
Purtroppo il negozio ha chiuso e non sono più riuscito a trovarle e sono passato ad Asics. Mi trovo bene ma se riesco a ritrovarle navigando sul web le riprendo.
PB:
21 km - 1.40.54 (Stramilano - 23.03.2014)
42 km - 4.12.06 (Maratona di Roma - 22.03.2015)
Rispondi

Torna a “Altre Marche”