TOPO athletic

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
kondalord
Maratoneta
Messaggi: 274
Iscritto il: 2 ago 2016, 18:54
Località: Altamura

Re: TOPO athletic

Messaggio da kondalord »

Spuffy ha scritto: 17 giu 2020, 9:37 @kondalord la zephyr è drop 5
grazie delle info
fujiko ha scritto: 17 giu 2020, 11:53 @kondalord lo avevo scritto anche sul 3d delle merrell ma ti rispondo qui per comodità, io con le trail glove ci faccio trail d'estate, sia corsetta che prevalentemente camminata, anche su terreni rocciosi. Dopo le prime due-tre volte il piede si abitua e non senti nulla (certo è molto soggettivo, io sono abituata a stare scalza in casa e a camminare a piedi nudi anche sul brecciolino quando capita, però corro abitualmente con scarpe ammortizzate, per dire)
Allora le acquisterò in ogni caso, e ci proverò a fare il trail di vicino casa mia, anche se per me la vedo dura, già in mountain bike ho avuto difficoltà in qualche punto... in ogni caso le userò anche per escursioni e se non mi ci dovessi trovare bene sul trail prenderò delle Topo che sono più protette :asd2:

Fujiko scalza sul brecciolino ? :oops: io sono riuscito a fare solo 500 metri di asfalto dopo un bel pò di allenamento... ma l'asfalto quello bello nuovo nuovo senza troppa ruvidità ahahaha
Comunque sia grazie!
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: TOPO athletic

Messaggio da fujiko »

Parlo di camminata eh. Io scalza non ci corro
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
kondalord
Maratoneta
Messaggi: 274
Iscritto il: 2 ago 2016, 18:54
Località: Altamura

Re: TOPO athletic

Messaggio da kondalord »

Ok allora dovrebbero andar bene anche a me dopo qualche uscita! non vorrei andare molto fuori 3D ma non riesco a trovare la discussione sulle Merrel :emb:
Uso le vapor glove 3 n.44 ,avendo il piede circa 27.2 cm mi ci trovo abbastanza bene in punta, ma in larghezza avrei preferito qualcosa in più... sul sito mi consigliano mezzo numero in meno per l trail glove 5 (rospetto a tutti i modelli precedenti)ovvero il 43.5 ... è corretto che vestono davvero più strette delle precedenti?
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: TOPO athletic

Messaggio da fujiko »

La trovi in natural running, se ne parla in quella generica

viewtopic.php?f=65&t=41537&start=1440

Chiedi li per favore qui restiamo sulle Topo ;)
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
kondalord
Maratoneta
Messaggi: 274
Iscritto il: 2 ago 2016, 18:54
Località: Altamura

Re: TOPO athletic

Messaggio da kondalord »

Si ottimo grazie!
Avatar utente
ubald
Ultramaratoneta
Messaggi: 1878
Iscritto il: 24 ago 2012, 10:05
Località: Gela e Bari

Re: TOPO athletic

Messaggio da ubald »

kondalord ha scritto: 17 giu 2020, 8:26
ubald ha scritto: 16 giu 2020, 15:52 ci può stare!
(Sì, le merrell sono tendenzialmente economiche)
Attendo con ansia le tue impressioni sulle merrel allora :mrgreen:

scusate l'OT, ma è solo per segnalare il post che altrimenti passerebbe non notato.
Nel caso poi cancelliamo qui.
Ho messo una recensione della trail glove 5 qui: viewtopic.php?f=110&t=57571&p=2392322#p2392322
Avatar utente
labboro
Guru
Messaggi: 2091
Iscritto il: 14 nov 2010, 11:46

Re: TOPO athletic

Messaggio da labboro »

oggi prima uscita con le mie nuove Magnifly 2 ,devo dire che mi hanno fatto una buona impressione per ora ,piu protettive delle trail glove 5 che sto usando ,senza essere troppo morbide come le Altra Torin che ho avuto . :D
Avatar utente
kondalord
Maratoneta
Messaggi: 274
Iscritto il: 2 ago 2016, 18:54
Località: Altamura

Re: TOPO athletic

Messaggio da kondalord »

Oggi mi son arrivate le topo ST-3 n.44,5(piede 27,3) prima di provarle in corsa vorrei un consiglio da voi, a me sembrano un po' piccoline che dite?

Vi allego le foto, in posizione da accovacciato, le dita indicano dove toccano le dita sulla tomaia:

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
ubald
Ultramaratoneta
Messaggi: 1878
Iscritto il: 24 ago 2012, 10:05
Località: Gela e Bari

Re: TOPO athletic

Messaggio da ubald »

se da accovacciato arrivano lì, per i miei standard vanno bene
Avatar utente
kondalord
Maratoneta
Messaggi: 274
Iscritto il: 2 ago 2016, 18:54
Località: Altamura

Re: TOPO athletic

Messaggio da kondalord »

Quindi anche la larghezza andrebbe bene?
Rispondi

Torna a “Altre Marche”