Sensoria Smart Running Shoe

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
andreac76
Top Runner
Messaggi: 6464
Iscritto il: 27 mag 2013, 15:36
Località: Roma

Sensoria Smart Running Shoe

Messaggio da andreac76 »

Buongiorno a tutti,
qualche tempo fa anche qui sul forum si era parlato dei calzini intelligenti (viewtopic.php?f=13&t=25881&p=884124&hil ... ia#p884124), e ora sembra sia stato compiuto un ulteriore passo avanti con questa scarpa che oltretutto, è bene sottolinearlo, viene prodotta negli USA ma su disegno italiano...


"Ecco la prima vera Sensoria® Smart Running Shoe. Prenotala ora e riceverai GRATIS una maglia o un reggiseno sportivo Sensoria con cardiofrequenzimetro integrato.

La Prima Scarpa Da Corsa Digitale
Sei pronto a buttare le tue vecchie scarpe da corsa analogiche? Il nostro team di inventori italiani ha creato per te la nuova Sensoria® Smart Running Shoes (Sensoria® SRS), la prima scarpa al mondo ad includere sensori tessili di pressione integrati nel plantare. Sensoria® SRS è anche la prima scarpa da corsa munita di un'innovativa componente microelettronica ricaricabile e riutilizzabile: Sensoria Core raccoglie i tuoi dati dai sensori al suo interno ma anche dai sensori di pressione collocati nella scarpa per aiutarti a correre più veloce, più lontano, ma anche più sano.

Il Tuo Allenatore Virtuale Personale
La scarpa da corsa intelligente Sensoria® SRS, disegnata in Italia e ingegnerizzata negli USA, aiuta i corridori come te a migliorare le proprie performance grazie all'uso di sensori, software ed intelligenza artificiale. L'allenatore virtuale di Sensoria®, Mara, è sempre con te, monitora le metriche della tua corsa e ti offre feedback in tempo reale mentre corri. Sensoria è l'unica soluzione pensata per il corridore ed integrata nella scarpa e negli indumenti.

Sensoria Run 2.0 Mobile App
La nuova scarpa da corsa intelligente Sensoria® Smart Running Shoe è una scarpa da corsa con tomaia cucita a mano, comoda e tecnica. Sensoria® SRS si connette all'applicazione mobile Sensoria® Run 2.0 già disponibile su iPhone. Scaricala e monitora il tuo ritmo, velocità, distanza, frequenza della falcata, ascesa/discesa, tempo di contatto con il suolo, tipo di atterraggio del piede (anteriore o posteriore) e indice delle forze di impatto per migliorare le tue performance riducendo il rischio di farti male.

Offerta Speciale per un tempo limitato
Le scarpe Sensoria saranno disponibili in 4 colori: Rosso, Blue, Giallo e Nero, e ad un prezzo di 199 Euro, che include la microelettronica riutilizzabile Sensoria® Core e l'unità di ricarica. Quando sarà ora di cambiare le scarpe, non dovrai cambiare la componente elettronica. Staccala e ricollegala alle nuove!
Se le prenoti subito inoltre, per ogni paio di scarpe riceverai IN REGALO una maglia o un reggiseno sportivo Sensoria con nostro cardiofrequenzimetro Bluetooth e ANT+ integrato. Scegli tra due colori: Blu o Rosso. Un regalo del valore complessivo di 129 Euro!

Prenota ora e mettiti comodo (ma non smettere di correre!): la consegna avverrà nella primavera del 2018."

Qualcuno ne sa di più?

Buone corse
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”

Torna a “Altre Marche”